MKnight81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardando le foto scattate...nessuno ha fatto le foto dell'ecocup???![]()
![]()

Qualche foto l'ho fatta ma ora ho un po di problemini.
Appena posso faccio il mio resoconto.
Però ragazzi, continuate così. Mi fare morireeeeeeee

MKnight81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardando le foto scattate...nessuno ha fatto le foto dell'ecocup???![]()
![]()
ECCOMI! è stato un vero piacere scambiare 4 chiacchiere e conoscerti... spero che sarai dei nostri al prossimo incontro!djnanopower ha scritto:scusate se non ricordi i nick,ma mi pre di aver parlato a lungo con amedeone alla cena,poi il ragazzo con la 407 nera con i cerchi dell antera,e l altro che non ricordo...scusatemi ma non frequento molto il forum,ma pian piano spero di avere il piacere di conoscervi meglio un po tutti....
E mi scuso con qualcuno per l alzata data con l impianto....dopo aver visto smanarcare al gazebo ho visto che era meglio far festaanche se la mannoia è la mannoia!
![]()
Ahahah.. troppo forte..!!!ThePriest ha scritto:In arrivo dal nostro corrispondente ecco le prove del bieco misfatto!!!!!!!!
a Voi ogni commento e sentenza! [-X
ECCOMI! è stato un vero piacere scambiare 4 chiacchiere e conoscerti... spero che sarai dei nostri al prossimo incontro!ThePriest ha scritto:djnanopower ha scritto:scusate se non ricordi i nick,ma mi pre di aver parlato a lungo con amedeone alla cena,poi il ragazzo con la 407 nera con i cerchi dell antera,e l altro che non ricordo...scusatemi ma non frequento molto il forum,ma pian piano spero di avere il piacere di conoscervi meglio un po tutti....
E mi scuso con qualcuno per l alzata data con l impianto....dopo aver visto smanarcare al gazebo ho visto che era meglio far festaanche se la mannoia è la mannoia!
![]()
ThePriest ha scritto:In arrivo dal nostro corrispondente ecco le prove del bieco misfatto!!!!!!!!
ThePriest ha scritto:In arrivo dal nostro corrispondente ecco le prove del bieco misfatto!!!!!!!!
bravo ce hai preso in pieno ho voluto farvi uno scherzoBeppego ha scritto:Beh.. infatti ha detto che deve ancora finire..
sabina ha scritto:bravo ce hai preso in pieno ho voluto farvi uno scherzoBeppego ha scritto:Beh.. infatti ha detto che deve ancora finire..![]()
![]()
proviamo con fb
Ci penso io ma stasera non faccio in temposabina ha scritto:mache voluta e voluta scherzi anche mi son contro fb
anzi se ce qualcuno che le sa mettere qui me fà un favore