niente di più da dire, semplicemente il migliore...stupende le foto, grandisosi i commenti e spassosissimi gli abbinamenti...soprattutto i colori delle case coi colori della 307!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Grazie, grazie a tutti, ragazzi. Come sempre i complimenti sono altamente immeritati... vedrete, vedrete le foto del sig. moderat. Alessio detto anche [-EndTyme-]...!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Squalo ha scritto:i... vedrete, vedrete le foto del sig. moderat. Alessio detto anche [-EndTyme-]...!
Ne aspetto in particolare una..... che ha scattato sul battello mentre si ritornava a casa.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
davvero bellissime foto ragazzi
sono veramente simpaticissime
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
Sai chicco67 mio padre ha beccato il tuo sito facendo delle ricerche sui segnali in gradi del GPS !! l'altro giorno vedo Enry.org e gli dico quello è un membro del mio club!!!
Jack Nicklaus ha scritto:Sai chicco67 mio padre ha beccato il tuo sito facendo delle ricerche sui segnali in gradi del GPS !! l'altro giorno vedo Enry.org e gli dico quello è un membro del mio club!!!
[-EndTymE-] ha scritto:Abbiate pazienza per le mie foto... son solo 600 scarse.. sto ancora selezionando
Come sei lento
Vedi di portarle su almeno in baita che le vediamo sul piccì di Vittorio
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Chiedo venia, ma ultimamente ho un po' abbandonato la digitale a se stessa!
Ho tante di quelle cose arretrate da sistemare...
Però mancano all'appello anche le foto di Kranio, che saranno sul migliaio come le mie (cento più, cento meno)...
[-EndTymE-] ha scritto:Chiedo venia, ma ultimamente ho un po' abbandonato la digitale a se stessa!
Ho tante di quelle cose arretrate da sistemare...
Però mancano all'appello anche le foto di Kranio, che saranno sul migliaio come le mie (cento più, cento meno)...
Ehmmm ehmmmm ... cavoli, il tempo scarseggia e mi scuso ancora per il mega ritardo... Spero, quanto prima di mettere online le foto. Chiedo venia!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ragazzi che belle foto!!!! Complimentoni a tutti!!!! Mi avete fatto venire una gran voglia di partecipare al prossimo raduno..!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.