PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da fabbrizzietto »

307wrc ha scritto:Proviamo se così si vede qualcosa

http://picasaweb.google.it/mikywrc/15Ra ... DsLyALJmiE

:shock: :shock:

:applause: :applause: :applause: bravi bravissimi tutti, si vede che le foto digitali non si pagano è????!!!!!! pensate se dovessimo stamparle tutte, sono migliaia di foto, ci vorrebbe uno stipendio da parlamentare per farle tutte!! complimenti a tutti fotografi
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

beh raga....riveder le foto..ripensar quei bei momenti passati assieme..
beh mi mancano quei giorni!!!!!
mi son trovato proprio bene!!!
Grazie Raga
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

307wrc ha scritto:Proviamo se così si vede qualcosa

http://picasaweb.google.it/mikywrc/15Ra ... DsLyALJmiE

:shock: :shock:
Altrochè che si vedono :applause: :applause: :applause:
Bravo Michele :thumbleft:

Stasera ho fatto una cena "frugale" ripensando al raduno:

fettone di pane ai 5 cereali, pomodorini a ciliegia,
condito dallo spettacolare olio extravergine del Sign. Ciacci

formaggio grana "il nero" di malga aperto oggi

Brunello di Montalcino dell'omonimo Signore

Fichi cotti e caramellati

Grappa di Brunello sempre dell'Abbadia Ardenga

Cosa puo desiderare uno di più dalla vita? :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Questo raduno mi ha aperto nuovi orizzonti :drunken:

:mrgreen:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Volevo fare un saluto speciale a Fabbrizzietto non solo perchè la sua simpatica famiglia ha tenuto compagnia alla mia ma soprattutto per l'amicizia che si è creata in questo fantastico raduno (l'anno scorso non abbiamo avuto tempo di fraternizzare!) :drunken: :drunken:
P.S.: ti ho spedito le foto da te richieste ;-)

Per Lore: dimenticavo: grazie per il regalo che mi hai fatto pervenire tramite Paola... pensa che me l'ha dato quando siamo arrivati a casa... che dire... :pottytrain1: :D :D :D
Ultima modifica di Ross il 08/06/2008, 10:39, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Mi unisco al coro dei complimenti agli organizzatori dell'evento :applause: :applause: :applause: , quale minima ricompensa per tutto il tempo dedicato e per le scelte fatte su location :applause: , locali :applause: e quant'altro :drunken: :applause: .
Organizzare e' sempre difficile ma direi che tutto e' andato per il meglio : spirito goliardico, simpatia, divertimento con pause culturali tra gli scenari delle colline senesi, di gran prestigio.
Ringrazio tutti .... per la splendida accoglienza anche nei confronti della mia famiglia che non aveva mai partecipato prima agli incontri :thumbright: ..... per i vari aiuti ricevuti nel trasporto del passeggino su e giu per i gradini di Siena :thumbright: :thumbright: ..... a Sem per la sua dedizione nell'invitare espressamente i 407sti (speriamo che la prossima volta siano di piu' [-X ) ..... e si potrebbe continuare ancora.
Concordo con Ross per l'appunto fatto sul rispetto degli orari [-X ... purtroppo con figli da tenere a bada queste cose pesano, anche se ovviamente, fatte in buona fede :drunken: :pale: :sleepy1: .
In ogni caso il giudizio positivo e' scontato!! :thumbleft: :applause: :thumbright:
La location era anche ottima per far sfogare un po il leone ruggente :chessygrin: .... stanco di percorrere strade di citta'.
Ho visto la miriade di foto, tutte splendide :applause: :hello1: , a documentazione dell'evento.
Visto il poco tempo a mia disposizione e constatata la ovvia ripetitivita', nonostante le oltre 500 foto scattate, inserisco quelle piu' particolari, tra le quali alcuni paesaggi senesi :wav: .
Alla prossima e forza PASSIONE PEUGEOT!

:welcome: Ecco le foto!!
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Ross ha scritto:Volevo fare un saluto speciale a Fabbrizzietto non solo perchè la sua simpatica famiglia a tenuto compagnia alla mia ma soprattutto per l'amicizia che si è creata in questo fantastico raduno (l'anno scorso non abbiamo avuto tempo di fraternizzare!) :drunken: :drunken:
P.S.: ti ho spedito le foto da te richieste ;-)

Per Lore: dimenticavo: grazie per il regalo che mi hai fatto pervenire tramite Paola... pensa che me l'ha dato quando siamo arrivati a casa... che dire... :pottytrain1: :D :D :D
:oops: :oops: :oops: grazie grazie..anche voi siete stati grandi...che dire, ci fossimo conosciuti prima!!! grazie delle foto.....ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

gigi27 ha scritto:
Gigi complimenti per le tue foto! una domanda: le panoramiche le assembla la tua digitale oppure le fai dopo con il PC?
Ciao ;-)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

sem407

Messaggio da sem407 »

gigi27 ha scritto:a Sem per la sua dedizione nell'invitare espressamente i 407sti (speriamo che la prossima volta siano di piu' [-X ) .....

Grazie Gigi! Lo spero anche io... :roll: Complimenti per le foto! :applause:

sem407

Messaggio da sem407 »

Ho una cosa da confessare... :oops: Non ho ancora tolto di badge dalla 407... Non ho proprio voglia... Sono legati a dei giorni così belli, mi riportano alla mente tanti bei ricordi, che mi sembra un sacrilegio toglierli... #-o Qualcun altro nelle mie stesse condizioni? :mrgreen:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

gigi27 ha scritto: :welcome: Ecco le foto!!
Caspita che belle foto Gigi =P~

Le panoramiche poi sono impressionanti :applause:

Merito non solo della tua Nikon COOLPIX P5100, ma anche di chi la regge.. :D :applause:

:mrgreen:

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Beh..Gigi complimenti per le foto!!!
le panoramiche sono fantastiche!!!
son contento che vi siate trovati bene.....bene..buon inizio.....questo è il primo di una lunga serie di raduni/incontri!!!

Per Ross: :D :D :D ti piace....bello è???? .. Ringrazia Paola per aver tenuto nascosta la sorpresa sino a casa. :mrgreen: :mrgreen:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ragazzi come mi spiace non essere riuscito ad essere dei vostri!
Purtroppo un po' di sfortuna ci ha messo del suo... prossima volta vengo per conto mio e incrocio le dita! :D

Comunque son contento per chi ci e' stato e si e' divertito!

Un salutone a tutti.

Plutot
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

Veramente complimenti a tutti indistintamente per le super-mega bellissime foto!! :D Rivederle mi sembra quasi di essere li ancora con voi a rivivere quei meravigliosi momenti passati insieme...poi con i vari commenti sono veramente uno spettacolo! :lol: :thumbright:
Spero di essere ancora dei vostri alla prossima occasione!! Siete tutti fantastici...:D ;-)

PS (per Jack N.): La CC fotografata nel parcheggio del museo Peugeot ed intitolata "orsettonigo car", in realtà non è mia ma bensì dovrebbe essere di Jamaica Sound. La mia è quella in primo piano con le scritte Michelin in bianco, nella foto successiva a quella della 307 di PickNik. ;-)
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

orsettonigo ha scritto:
PS (per Jack N.): La CC fotografata nel parcheggio del museo Peugeot ed intitolata "orsettonigo car", in realtà non è mia ma bensì dovrebbe essere di Jamaica Sound. La mia è quella in primo piano con le scritte Michelin in bianco, nella foto successiva a quella della 307 di PickNik. ;-)
Oddio mi stò rinco ... ma chi è Jamaica Sound????? :? :oops:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:
orsettonigo ha scritto:
Oddio mi stò rinco ... ma chi è Jamaica Sound????? :? :oops:
Jamaica Sound??? mica c'era al raduno :? :? :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “On the road - Resoconti”