Mi unisco al coro dei complimenti agli organizzatori dell'evento

, quale minima ricompensa per tutto il tempo dedicato e per le scelte fatte su location

, locali

e quant'altro

.
Organizzare e' sempre difficile ma direi che tutto e' andato per il meglio : spirito goliardico, simpatia, divertimento con pause culturali tra gli scenari delle colline senesi, di gran prestigio.
Ringrazio tutti .... per la splendida accoglienza anche nei confronti della mia famiglia che non aveva mai partecipato prima agli incontri

..... per i vari aiuti ricevuti nel trasporto del passeggino su e giu per i gradini di Siena

..... a Sem per la sua dedizione nell'invitare espressamente i 407sti (speriamo che la prossima volta siano di piu' [-X ) ..... e si potrebbe continuare ancora.
Concordo con Ross per l'appunto fatto sul rispetto degli orari [-X ... purtroppo con figli da tenere a bada queste cose pesano, anche se ovviamente, fatte in buona fede

.
In ogni caso il giudizio positivo e' scontato!!
La location era anche ottima per far sfogare un po il leone ruggente

.... stanco di percorrere strade di citta'.
Ho visto la miriade di foto, tutte splendide

, a documentazione dell'evento.
Visto il poco tempo a mia disposizione e constatata la ovvia ripetitivita', nonostante le oltre 500 foto scattate, inserisco quelle piu' particolari, tra le quali alcuni paesaggi senesi

.
Alla prossima e forza PASSIONE PEUGEOT!
Ecco le foto!!