PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei - LIVE!
copio e incollo
ANSA
"...dopo la sospensione dell'esperimento, causata da un guasto agli impianti, i responsabili del CERN di Ginevra hanno fissato per domani, 8 ottobre alle ore 9:30 locali, il riavvio del fantascientifico acceleratore di particelle apportando una sostanziale variabile al protocollo precedentemente fissato.
Questa volta al fascio di protoni verrà contrapposto un essere umano a bordo della sua automobile, trattasi di un italiano, Daniele ********, noto al popolo dei naviganti della rete come Jack Nicklaus e della sua adorata Peugeot 307.
La speranza dei ricercatori risiede nella supposta riduzione di velocità dei protoni lanciati ad una velocità quasi pari a quella della luce attraverso l'interazione con il binomio uomo/macchina più lento dell'era moderna, questo potrebbe consentire la scoperta dell'origine della vita nel cosmo, la famosa "particella del benzinaio"
ANSA
"...dopo la sospensione dell'esperimento, causata da un guasto agli impianti, i responsabili del CERN di Ginevra hanno fissato per domani, 8 ottobre alle ore 9:30 locali, il riavvio del fantascientifico acceleratore di particelle apportando una sostanziale variabile al protocollo precedentemente fissato.
Questa volta al fascio di protoni verrà contrapposto un essere umano a bordo della sua automobile, trattasi di un italiano, Daniele ********, noto al popolo dei naviganti della rete come Jack Nicklaus e della sua adorata Peugeot 307.
La speranza dei ricercatori risiede nella supposta riduzione di velocità dei protoni lanciati ad una velocità quasi pari a quella della luce attraverso l'interazione con il binomio uomo/macchina più lento dell'era moderna, questo potrebbe consentire la scoperta dell'origine della vita nel cosmo, la famosa "particella del benzinaio"
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Normalmente quando certe persone, con macchine della stessa categoria della mia, mi raccontano di fare 30/40 con un litro, correndo pure, li bollo come c@zz@ri e gli rido in faccia...
Invece se Jack mi vienisse a dire che fa il giro della Terra con un pieno, non solo gli crederei, ma mi meraviglierei che ne avesse fatto solo uno!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Ok ragazzi, passo il badge, esco dall'ufficio e recupero domani .......ho le lacrime agli occhi, il mal di pancia e come diconojupeugeot ha scritto:copio e incollo
ANSA
a volte le signore mi sto facendo la pipì addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S Jack la tua simpatia è talmente smisurata che non approfittarne un pò sarebbe veramente una perdita!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Non ho parole, per un pelo non sono caduto dalla cadrega!!!!
Per quanto mi riguarda, ho fatto il pieno ieri mattina, dopo averlo fatto venerdì mattina prima di partire per il raduno, in modo da avere un calcolo preciso dei consumi. Calcolando il viaggio in autostrada, i vari giri in collina e tutto il resto posso ritenermi soddisfatto di una media complessiva di 19,73 km/litro (con il cdb che ne segnava 21,2.....
). 

Per quanto mi riguarda, ho fatto il pieno ieri mattina, dopo averlo fatto venerdì mattina prima di partire per il raduno, in modo da avere un calcolo preciso dei consumi. Calcolando il viaggio in autostrada, i vari giri in collina e tutto il resto posso ritenermi soddisfatto di una media complessiva di 19,73 km/litro (con il cdb che ne segnava 21,2.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bob a noi interessa relativamente quanto fà a litro la tua leona, a noi interessa vedere le foto del raduno e commentarle!

Beh, io le mie le ho messe.....tonigno307 ha scritto:bob a noi interessa relativamente quanto fà a litro la tua leona, a noi interessa vedere le foto del raduno e commentarle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lo sò, le ho viste e ti faccio i complimenti per l'originalità delle foto.bobkent ha scritto:Beh, io le mie le ho messe.....tonigno307 ha scritto:bob a noi interessa relativamente quanto fà a litro la tua leona, a noi interessa vedere le foto del raduno e commentarle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...ma tutto quà, hai fatto solo quelle?

No, come ho scritto più sopra, ne ho fatte circa 300, ma aspettate quelle degli altri e vedrete.tonigno307 ha scritto:lo sò, le ho viste e ti faccio i complimenti per l'originalità delle foto.bobkent ha scritto:Beh, io le mie le ho messe.....tonigno307 ha scritto:bob a noi interessa relativamente quanto fà a litro la tua leona, a noi interessa vedere le foto del raduno e commentarle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma tutto quà, hai fatto solo quelle?![]()

Però adesso torniamo

Bellissime foto complimentissimi

Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
- Luc106
- Peugeottista appassionato
Rinnovo anch'io i complimenti a Ross ed ai suoi sforzi per tirare su un weekend con i fiocchi!
E complimenti allo staff ed a quanti si sono adoperati per lo stesso scopo...
Una nota di lode particolare va al duo "multimediale" PitoPito e Kranio, che ci hanno dato prova della loro passione per le foto ed i video...
Ancora complimentoni a tutti!!!

E complimenti allo staff ed a quanti si sono adoperati per lo stesso scopo...
Una nota di lode particolare va al duo "multimediale" PitoPito e Kranio, che ci hanno dato prova della loro passione per le foto ed i video...
Ancora complimentoni a tutti!!!

Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
- orsettonigo
- Peugeottista veterano
Eccoci qua finalmente a dire anche la mia sul raduno appena passato...
Dopo la febbre fulminante
che mi ha colpito sabato mattino all'alba, già piangevo perchè pensavo di non riuscire ad essere li con voi anche questa volta
, ma invece magicamente, verso mezzogiorno tutto è passato e dopo pranzo sono subito partito..direzione Colli Euganei!!! 
Finita la storiella
,volevo ringraziare TUTTI per la compagnia, che è stata favolosa come al solito, ed è sempre un piacere stare con voi, visitare luoghi stupendi e fare delle gran mangiate e bevute...
Un applauso meritatissimo al mitico Ross
che ha organizzato questo raduno in modo a dir poco impeccabile e superbo, ed è riuscito ad incastrare il tutto come tassellini di un puzzle...cosa non facile con un gruppo di ritardatari come noi...
Abbiamo fatto un bel tour de force, ma ne è valsa proprio la pena!!
Applausi
anche all'accoppiata End / Squalo per aver supportato Ross nell'organizzazione e per la fenomenale lotteria!
Per gli altri che hanno partecipato al raduno, vecchie e nuove conoscenze, voglio semplicemente dire..GRAZIE A TUTTI!!
Siete mitici!! Sono proprio contento di far parte (ufficialmente da domenica
) di questo formidabile club...tutti uniti insieme per la nostra Passione per le nostre leonesse
...solo una pecca...durano troppo poco questi raduni!

Posterò al più presto le mie foto...promesso!
PS: Mio padre il giorno dopo vedendo la CC in garage mi ha chiesto se ero andato al raduno del club o a fare del rally su terra...

Dopo la febbre fulminante

Finita la storiella

Un applauso meritatissimo al mitico Ross

Abbiamo fatto un bel tour de force, ma ne è valsa proprio la pena!!
Applausi

Per gli altri che hanno partecipato al raduno, vecchie e nuove conoscenze, voglio semplicemente dire..GRAZIE A TUTTI!!

...solo una pecca...durano troppo poco questi raduni!

Posterò al più presto le mie foto...promesso!

PS: Mio padre il giorno dopo vedendo la CC in garage mi ha chiesto se ero andato al raduno del club o a fare del rally su terra...

PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17"
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17"

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei
@bobkent: complimenti per le foto davvero belle, che macchina hai usato ? non mi ricordo macchina fotografica hai
@PitoPito: ho visto il DVD, che dire . . . e' semplicemente splendido, guardando gli strumenti che hai usato direi che li coonosci piuttosto bene, Sony Vegas non e' proprio il massimo della semplicita' anche se e' potentissimo. Complimenti veramente, sono rimasto proprio impressionato
Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.
Raduno Colli Euganei
Un saluto a tutti
bye
darkstalker
@PitoPito: ho visto il DVD, che dire . . . e' semplicemente splendido, guardando gli strumenti che hai usato direi che li coonosci piuttosto bene, Sony Vegas non e' proprio il massimo della semplicita' anche se e' potentissimo. Complimenti veramente, sono rimasto proprio impressionato

Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.
Raduno Colli Euganei
Un saluto a tutti
bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
In effetti pensavo che al prossimo raduno la macchina invece di lavarla la passo prima nell'uovo sbattuto e poi nel pane grattugiatoorsettonigo ha scritto: PS: Mio padre il giorno dopo vedendo la CC in garage mi ha chiesto se ero andato al raduno del club o a fare del rally su terra...

Tra l'altro credo che tutti gli insetti che sono scampati al nuovo "parabrezza ultrasonico" di The Priest si siano spiaccicati per rappresaglia sulla mia

- orsettonigo
- Peugeottista veterano
Complimenti a Bob e Darkstalker per le bellissime foto del raduno!!

PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Bravo dark!darkstalker ha scritto:Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.
Raduno Colli Euganei
Un saluto a tutti
bye
darkstalker
Bellissimo album come al solito

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve