Ad occhio direi una 308cc scala 1:87 della Norevjupeugeot ha scritto:...l'ultima foto postata possibile che sia passata così inosservata?

Quanto ho sbagliato?

Ad occhio direi una 308cc scala 1:87 della Norevjupeugeot ha scritto:...l'ultima foto postata possibile che sia passata così inosservata?
modellino?accaeffe ha scritto:Credo si tratti della 308 RCZ. Si comincia sempre comperandosi prima il modellino per poi....
Belllllaaaaaa[-EndTymE-] ha scritto:![]()
Si può fare, basta che qualche baucco si svegli...Tosk ha scritto:Belllllaaaaaa![]()
![]()
![]()
Anch'io voglio così.....![]()
![]()
![]()
Il prezzo partiva da una certa cifra letta sul cartellino, poi essendo che eravamo nella settimana promozionale c'era la possibilità dello sconto pari al 10%, ma essendo turisti stranieri non ne potevamo usufruire ...Jack Nicklaus ha scritto:Ma nelle tue foto c'è il modellino ... Non è che avete visto la RC-Z dal vero????![]()
Calò ma l'orologio che ti sei fatto quando ti è costato ???
Foto!Calò67 ha scritto:... accattivandoci così la benevolenza delle cassiere, una delle quali particolarmente gradita dal gruppo PP...
Cioè???? Avete visto dal vivo la RC-Z??????jupeugeot ha scritto:........ma tu non c'eri quando hanno aperto quella porticina nell'altro stanzone?![]()
Jack Nicklaus ha scritto:Ma nelle tue foto c'è il modellino ... Non è che avete visto la RC-Z dal vero????![]()
La RC-Z no, ma questa si.bobkent ha scritto:Cioè???? Avete visto dal vivo la RC-Z??????![]()
![]()
Ehm.....Paulista ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Ma nelle tue foto c'è il modellino ... Non è che avete visto la RC-Z dal vero????
La RC-Z no, ma questa si.bobkent ha scritto:Cioè???? Avete visto dal vivo la RC-Z??????![]()
![]()
![]()