Purtroppo, a sfavore di Francesco, bisogna anche dire che si è perso solo lui...

Porca miseria che sfiga[-EndTymE-] ha scritto:A favore di Francesco, bisogna dire che effettivamente anche l'RT4 dava "via della ReNNa"... ma pure il Tom Tom uguale!![]()
Purtroppo, a sfavore di Francesco, bisogna anche dire che si è perso solo lui...![]()
In realtà è quasi vero ma anch'io non ho mentito... era su una locandina affissa fuori da uno studio fotografico (mi sembra) proprio nella piazzetta del bar. L'ho vista da lontano mentre attendevamo la guida alla biglietteria del Castello...rita ha scritto:...ma quando mai sembra una foto da cartolina![]()
![]()
![]()
In effetti.....rita ha scritto:...ma quando mai sembra una foto da cartolina![]()
![]()
![]()
..se è vero complimenti ma io sono diffidente...
..comunque volevo far notare i progressi che stiamo facendo io e Sabina
foto notevolmente migliore rispetto a quella fatta l'anno scorso a Fabriano
![]()
![]()
![]()
Ciao Marco, scusa se rispondo solo ora a questo post.marco407 ha scritto:Ebbene si, anche se per una sola cena, anche io fatto parte del raduno curioso di conoscervi.
Vi ringrazio per l'accoglienza e, come già sa chi vi conosce e chi non vi conosce intuisce leggendo i vostri resoconti pieni di passione ed energia, siete persone simpaticissime, piacevoli da frequentare e molto positive.
La serata con voi è volata e, nonostante io sia una persona poco socievole, mi avete fatto sentire a mio agio.
Mi aspettavo di trovare pazzi invasati fuori di testa, invece ho trovato persone divertenti, tranquille, ma sempre con un pizzico di sana pazzia.
Che altro dire........ il tempo è stato poco, ma è stato cmq un piacere conoscervi
Grazie
rita ha scritto:Ciao Marco, scusa se rispondo solo ora a questo post.marco407 ha scritto:Ebbene si, anche se per una sola cena, anche io fatto parte del raduno curioso di conoscervi.
Vi ringrazio per l'accoglienza e, come già sa chi vi conosce e chi non vi conosce intuisce leggendo i vostri resoconti pieni di passione ed energia, siete persone simpaticissime, piacevoli da frequentare e molto positive.
La serata con voi è volata e, nonostante io sia una persona poco socievole, mi avete fatto sentire a mio agio.
Mi aspettavo di trovare pazzi invasati fuori di testa, invece ho trovato persone divertenti, tranquille, ma sempre con un pizzico di sana pazzia.
Che altro dire........ il tempo è stato poco, ma è stato cmq un piacere conoscervi
Grazie![]()
Sono contanta che tu ti sia trovato bene in compagnia di Sua Santità lo Staffe degli altri, mi spiace non aver scambiato quattro chiacchere con te e credo che il dispiacere venga anche dagli altri miei compagni di tavolo che si sono arenati nella cena matrimonale
![]()
![]()
Bhe che dirti il gruppo dei Romani è abbastanza affiatato quindi se vuoi continuare a frequentare il mondo della Passione puoi continuare anche con loro visto che sono vicini...![]()
Alla prossima
rita ha scritto:Sua Santità lo Staff![]()