ah ecco...allor non sto impazzendo io!!!lukebs ha scritto:Jamaica Sound??? mica c'era al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
ma allor di che CC si parla??
ah ecco...allor non sto impazzendo io!!!lukebs ha scritto:Jamaica Sound??? mica c'era al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
lukebs ha scritto:Jamaica Sound??? mica c'era al radunoJack Nicklaus ha scritto:Oddio mi stò rinco ... ma chi è Jamaica Sound?????orsettonigo ha scritto:
PS (per Jack N.): La CC fotografata nel parcheggio del museo Peugeot ed intitolata "orsettonigo car", in realtà non è mia ma bensì dovrebbe essere di Jamaica Sound. La mia è quella in primo piano con le scritte Michelin in bianco, nella foto successiva a quella della 307 di PickNik.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è quella di Titi???orsettonigo ha scritto: Ecco..allora non lo so...infatti ho detto che dovrebbe essere sua...ma allora ho sbagliato! Comunque boh...io so che c'era una CC nera non restyling come la mia...ovvero quella della foto...ma proprio non mi ricordo di chi era...
Mitico sem!!sem407 ha scritto:Che branco di smemorati...Rocky72
Bentornato...!!!Max307cc ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO WEEK END LUNGO! (un abbraccio particolare alla "vecchia guardia", al sempre mitico socio JD che mi sopporta... e a prestissimo le mie foto!)
meno maleDasm76 ha scritto:Finalmente dopo i vari problemi durante il raduno, nella giornata di ieri ho rianimato la mia leonessa... Adesso frena!! Calo' ti e' andata di lusso ricorda... Tutta colpa di un sensore...
Le ho appena finite di guardare (nota l'orario)Squalo ha scritto:...e finalmente.... arriva il Ciacci Mariooo...!!!
Uff... non sono tante come quelle di Luca ma sono pur sempre 244... ECCO LE MIE FOTO!
Solo 244???? E a me che sembravano 422!!!!Squalo ha scritto:...e finalmente.... arriva il Ciacci Mariooo...!!!
Uff... non sono tante come quelle di Luca ma sono pur sempre 244... ECCO LE MIE FOTO!