melo ha scritto: Hobie, a te i megapixel stanno dando alla testa...
... ...mi raccomando non lo dire in giro
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Ragazzi, mi vergogno come un cane ad arrivare solo ora a farvi i dovuti complimenti.
Che dire, resoconto splendido di un incontro eccezionale, soprattutto perche' il primo vero raduno del sud
Spero che eventi come questi siano sempre piu' presenti e soprattutto che vi si riesca a dare tutto il supporto necessario.
Grazie ragazzi ... state facendo grande questo club
Prowler ha scritto:Ragazzi, mi vergogno come un cane ad arrivare solo ora a farvi i dovuti complimenti.
Che dire, resoconto splendido di un incontro eccezionale, soprattutto perche' il primo vero raduno del sud
Spero che eventi come questi siano sempre piu' presenti e soprattutto che vi si riesca a dare tutto il supporto necessario.
Grazie ragazzi ... state facendo grande questo club
ragazzi complimenti per il luogo scelto per il vs. incontro, per le foto e il resoconto
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
coolmanu ha scritto:ragazzi complimenti per il luogo scelto per il vs. incontro, per le foto e il resoconto
grazie grazie [-o< [-o< [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui