PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
loop77
Webmaster
Webmaster

Re: RESOCONTO 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA

Messaggio da loop77 »

Paulista ha scritto: Ne anticipo una qui.
246 mod.jpg
:shock: che facce!!! :pale: :lol: mi spiace non esserci stato, ma gli impegni "di famiglia" mi hanno portato a ronfare mentre voi eravate a stordirvi (d'altro canto sarei stato fuori luogo in quanto astemio :drunken: )
lukebs ha scritto:ecco alcune foto buffe dal raduno... http://www.kodakgallery.it/ShareLanding ... leid=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

buona visione :roll: ;-)
bellissime! :applause: ci sono anch'io con la scassaball!!! :binky:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:ecco alcune foto buffe dal raduno... http://www.kodakgallery.it/ShareLanding ... leid=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Quante belle foto, una più particolare dell'altra! :applause: :thumbright:
Anche stavolta si vede che il vero spirito del raduno non manca mai, divertirsi prima di tutto! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ed eccomi con un minuto di calma a salutare e ringraziare tutti i partecipanti al raduno ... questa volta ammetto di aver davvero fatto fatica a tenere il ritmo :razz:
I posti erano splendidi e meritano sicuramente una visita fatta con la dovuta calma (e magari un tempo un po' piu' clemente).
Un grazie speciale a quanti ci hanno dato supporto con i bimbi (Tosk, Luke e tutti gli altri) ... avete salvato i due "angioletti" da un bannaggio certo da parte dell'admin cattivo :?
Che altro dire ... alla prossima !!! e invito caldamente chi non e' venuto solo per paura di non trovarsi a proprio agio a rileggere un paio di volte il resoconto e guardarsi le foto ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Complimenti lukebs... belle foto nei tagli e nelle espressioni catturate....

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

prowler...io li ho visti sabato...nn mi sono sembrati cattivi i due angioletti....dovevi vedere me da "piccolo"...:D
Ultima modifica di Tidus il 07/06/2009, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Tidus ha scritto:prowler...io li ho visti sabato...nn mi sono sembrati cattivi i due angioletti....devi vedere me da "piccolo"...:D
dovevi sentire la sveglia :binky: puntuale ogni mattina :mad:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Eheheheh, ci sono pure le foto del "fuori onda" del raduno, quelle che ti fanno ridere per ore, pensando a cosa stavamo facendo in quel momento.

Troppo forti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Pitopito ha scritto:

Eheheheh, ci sono pure le foto del "fuori onda" del raduno, quelle che ti fanno ridere per ore, pensando a cosa stavamo facendo in quel momento.

Troppo forti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
muoio dalla voglia di vedere il video...so che ci vorrà un po di tempo per vederlo...ma spero di vederlo presto :lol: :lol: :lol:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,scusatemi per l'enorme ritardo nel rispndere a questo topic ma,purtroppo sonno appena rientrato dal Raduno/viaggio a Lecce (dove non ho la connessione :razz: )e,sono subito in partenza per lavoro in quel di Novara :?
Per ora scrivo solo GRAZIE a TUTTI ! [-o< [-o< [-o< [-o<
Sono stati dei giorni fantastici nella pura tradizione del club :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Appena ritornerò da questo viaggio di lavoro,vi prometto che posterò anche le mie foto ed i ringraziamenti a tutti i presenti a questo FANTASTICO Raduno :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Mi scuso anch'io per il ritardo, dovuto anche ad alcuni problemi con il pc ancora irrisolti #-o , ma ecco le mie (poche :roll: ) foto. ;-)

Un saluto e un ringraziamento a tutti! :salute: :applause: :applause: :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:Mi scuso anch'io per il ritardo, dovuto anche ad alcuni problemi con il pc ancora irrisolti #-o , ma ecco le mie (poche :roll: ) foto. ;-)

Un saluto e un ringraziamento a tutti! :salute: :applause: :applause: :applause:
Un bel resoconto con tante belle "facce da club"!!!! :applause: :thumbright:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Paulista ha scritto:Mi scuso anch'io per il ritardo, dovuto anche ad alcuni problemi con il pc ancora irrisolti #-o , ma ecco le mie (poche :roll: ) foto. ;-)

Belle le faccette del Club ma non dimentichiamo i protagonisti :

Le Piccole Pesti Del Club !!!!!
DSC02437_412x549.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma Lorenza viene classificata come "piccola" o "peste"????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:Ma Lorenza viene classificata come "piccola" o "peste"????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Soprattutto peste! :razz:

Bravo Calo', mancava proprio una bella foto dei bambini. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Che bella la puccetta di Loop77! E' un amore! :salute: Se non sbaglio c'è anche il bimbo di Lupus.c! Complimenti tutti! Proprio facce da futuri peugeottisti! :mrgreen:

Torna a “On the road - Resoconti”