Visto!Squalo ha scritto:Piccolo OT (ma neanche tanto): nel video dell'"anteprima" del Raduno sul sito di Quattroruote, dove si mostrano alcune scene dell'evento 2010, proprio verso la fine compare il nostro Sem... VEDERE PER CREDERE
Oggesù!!!Squalo ha scritto:Piccolo OT (ma neanche tanto): nel video dell'"anteprima" del Raduno sul sito di Quattroruote, dove si mostrano alcune scene dell'evento 2010, proprio verso la fine compare il nostro Sem... VEDERE PER CREDERE
incredibile hai pure il griglione non dovresti averne di problemi (quanto mi attizza il logo grande tridimensionale hehehehe)kri-11 ha scritto:awialex, certo che parlo della mia, ma forse non hai bene idea di come scalda su e giu per i colli alpini
Se se ma se a momenti non riuscivo a salutartiPaulista ha scritto:Brava Sabina per le foto, ma ancor più per aver voluto partecipare all'evento di certo non a corto raggio!![]()
![]()
Ti ho ritrovato con gran piacere, così come anche tutti gli altri, nonostante il gran caldo e le attenzioni dovute al piccolino
mio e di Lorenza
ci abbiano "costretto" ad una partecipazione defilata.
![]()
Inoltre, è bello per me trovare tra le tue foto una Citroen Ami 8, automobile che un mio carissimo zio, perso tanti anni fa, teneva come fosse un monile prezioso.![]()
Uno dei tantisabina ha scritto:Se se ma se a momenti non riuscivo a salutartiPaulista ha scritto:Brava Sabina per le foto, ma ancor più per aver voluto partecipare all'evento di certo non a corto raggio!![]()
![]()
Ti ho ritrovato con gran piacere, così come anche tutti gli altri, nonostante il gran caldo e le attenzioni dovute al piccolino
mio e di Lorenza
![]()
Inoltre, è bello per me trovare tra le tue foto una Citroen Ami 8, automobile che un mio carissimo zio, perso tanti anni fa, teneva come fosse un monile prezioso.![]()
me hai fatto lo snobbbbbbb
france gli accecati dal flash
![]()
![]()
Eddai Sabi'... nun me di' cussì che ce rimango un boghetto male...sabina ha scritto:Se se ma se a momenti non riuscivo a salutartiPaulista ha scritto:Brava Sabina per le foto, ma ancor più per aver voluto partecipare all'evento di certo non a corto raggio!![]()
![]()
mio e di Lorenza
![]()
me hai fatto lo snobbbbbbb
france gli accecati dal flash
![]()
![]()