Pure io e Vittorio ci siamo mangiati il tirolo!Titti ha scritto:Infatti è il piatto misto alla Tirolo che abbiamo preso io, nene e Gatto :thumleft:Kennet ha scritto: Bellissima!!!! ....... ma il posto più che da pizza era da wurstel e crauti!!!
Anche se non mi sarebbe dispiaciuto assaggiare lo stinco.... ma dopo il piatto e una pizza mi sembrava di esagerare
Come no??! Guarda le mie foto!jupeugeot ha scritto:Complimenti a tutti i paparazzi per le ottime foto anche considerando le difficoltà oggettive dovute al maltempo....per quanto riguarda il fatto che non siete riusciti a fotografare me e mister Fish con le fauci spalancate.....beh...............siamo dei GRANDI MAGHI![]()
![]()
Attenti![]()
Abbiamo poteri sovrumani come i Fantastici 4........ognuno fa x 2 = 4![]()
Quanti bei ricordi.....chicco67 ha scritto:QUI le mie foto del raduno!
Ovviamente ho anche quelle ad alta risoluzione: chi le volesse, mandi 1 mail a raduni@307club.it con i numeri delle foto che si vogliono ricevere
Squalo ha scritto:E finalmente, anche le mie foto! Scusate ma sono stato qualche giorno ad Amalfi e anche se mi sono portato dietro il pc non l'ho degnato di uno sguardo...![]()
Le immagini sono abbastanza simili a quelle già viste ma di più non sono riuscito a fare... il freddo rattrappisce la mia creatività di fotografo!![]()
Molto belle nonostante il freddo!Squalo ha scritto:E finalmente, anche le mie foto! Scusate ma sono stato qualche giorno ad Amalfi e anche se mi sono portato dietro il pc non l'ho degnato di uno sguardo...![]()
Le immagini sono abbastanza simili a quelle già viste ma di più non sono riuscito a fare... il freddo rattrappisce la mia creatività di fotografo!![]()
Hai fatto almeno qualche foto ad Amalfi?Squalo ha scritto:E finalmente, anche le mie foto! Scusate ma sono stato qualche giorno ad Amalfi e anche se mi sono portato dietro il pc non l'ho degnato di uno sguardo...![]()