PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:
Squalo ha scritto:
Pitopito ha scritto:Volevo solo dirvi che non sono scappato con i nastri della videocamera :lol: :lol: :lol:
Ho perso un po' di tempo nella preparazione di alcuni dettagli tecnici che vedrete, ma il lavoro procede.
Sto per partire in trasferta (5 Maggio) ma mi porto dietro il necessario per proseguire i lavori e dovrei essere di ritorno entro fine mese. Conto di avere con me un po' di DVD pronti per il raduno nazionale. :scratch: :thumbleft:
...MMMITTTTTTICCO! ;-) :mrgreen:
Pssssssssst..... :-$

....indiscrezione....

Chi viene Venerdì sera al PIM, potrebbe vedere il video del raduno, non ancora in Divx ma pronto per la masterizzazione...

....Mancano solo la copertina e la divisione in capitoli.....

:-$ :-$ :-# :-# :-#

:mrgreen:
Non vale..... Lo voio vedere anch'io.... :cry: :cry: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto:Non vale..... Lo voio vedere anch'io.... :cry: :cry: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8:
Eccomi quà, un po' lontano ma sopravvissuto alla levataccia.

Mi sono portato dietro il necessario per il proseguimento dei lavori.
Come dicevo prima sto' terminando la divisione dei capitoli del DVD e il risultato preliminare su un disco RW pare soddisfacente.

La mia idea, (vediamo se siete daccordo) è di preparare due confezioni differenti da scegliere
Una è un portadvd doppio, con due versioni dello stesso filmato.
Un disco compatibile con i lettori da tavolo e strutturato a capitoli, come un comune film commerciale.
Il secondo disco è in versione DIVX ad alta definizione (1280x720) da vedere su pc, ma non divisibile in capitoli.

Secondo tipo di confezione:
Portadvd slim contenente solo la versione in DVD

Tutte e due le versioni hanno copertina e superfice dischi stampate a colori.

Il prezzo? Boh? :scratch:

Direi per il doppio la stessa cifra del video precedente (6€ ?) per il singolo 4 più eventuali spese di spedizione (che preferirei evitarvi)

Torno dalla Turchia il 29 Maggio e il 30, prima di partire per S.Giminiano, devo stampare le copertine e i dischi (che masterizzo quì)

Ce la faro? :roll:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vai con calma, Pito! Aspetto notizie con molta curiosità!!!! ;-)
Tanto so già che il risultato sarà più che ottimo!!!! :thumbright:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Io mi prenoto già per il dvd slim :lol: ! Lo aspetterò con ansia a S.Gimignano... sono sicuro che ce la farai :thumbright:
che dire....: SEI UN PITOREGISTA!! :mrgreen:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Aééé, Luciooo... vacci piano altrimenti i capoccioni della tua multinazionale ci fanno causa per sfruttamento abusivo di risorsa umana... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inutile dire che opziono una confezione Gold Edition! :roll:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ross ha scritto:Io mi prenoto già per il dvd slim :lol: ! Lo aspetterò con ansia a S.Gimignano... sono sicuro che ce la farai :thumbright:
che dire....: SEI UN PITOREGISTA!! :mrgreen:
Grande il PITOREGISTA! :applause: Peccato che i David di Donatello siano stati già assegnati, altrimenti avresti sbaraccato!!! :mrgreen:

Prenoto una confezione con doppio disco. Sarò presente a San Gimgnano, quindi la ritirerò lì (se possibile).

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Yeppa!!!!!!!!!!! mitttttico! anche io mi opzionalizzo il pacco doppio... ma ci sono anche le scene hard tagliate in quella? vabbeh scherzo... cmq lo prendo lo stesso! ma io a sanGimigna nn penso proprio di esserci... ci penseremo poi...
RIMITTTTTTICCCCCCO!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

ThePriest ha scritto:....ma ci sono anche le scene hard tagliate in quella?....
AIUTOOO, NON SPINGETEEEE :lol: :lol: :lol:
Caspita che successo....!!

Si, ci cono anche le scene con gli uccelli in azione..... :shock:
...non ci credi? :-w)

Squalo che ha già visto può confermare..... :-w) :-w)

Però tutta questa attesa.... :roll:
spero di non deludervi quando vedrete.... 8-[

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:Squalo che ha già visto può confermare..... :-w) :-w)
...confermo...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Però tutta questa attesa.... :roll:

Dalle mie parti si direbbe "ma và a ciapà i ratt"!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Sono assolutamente certo che il dvd sarà ottimo e già mi preparo a spanciarmi dalle risate! :mrgreen: ;-)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Pitopito ha scritto:Però tutta questa attesa.... :roll:

Dalle mie parti si direbbe "ma và a ciapà i ratt"!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Sono assolutamente certo che il dvd sarà ottimo e già mi preparo a spanciarmi dalle risate! :mrgreen: ;-)
Quoto! :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Pitopito ha scritto:
Però tutta questa attesa.... :roll:

NO PREOCCUPE... d'altronde tutte le cose belle fanno aspettare... nove mesi per un bambino... un anno per le vacanze ... mille anni per uno scudetto della mittica inter :-k ... anche se aspettiamo un pochino per il FANTASTICO dvd nn cè problema...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

anche se non ero presente al raduno mi piacerebbe averlo pure a me!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Doppio cofanetto anche per me. Non vedo l'ora di vederlo....
Quando arriva il 30 maggio?? Quando arriva il 30 maggio? Quando arriva il 30 maggio? [-o<

Mitico Luciano :applause:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Titti ha scritto: Quando arriva il 30 maggio?? Quando arriva il 30 maggio? Quando arriva il 30 maggio? [-o<
Quest'anno mi pare che capiti verso fine mese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grande PitoPito! spero di esserci anche io a San Gimignano per "accattarmi" la mia copia
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Torna a “On the road - Resoconti”