Bellissime come sempre le didascalie Vittorio...mi son rabaltato con la cadrega in ufficio!

Troppo forte anche la foto in "quarto stato style"

mitico Squalo...divertenti come sempre le tue foto e i tuoi commentiSqualo ha scritto:...e finalmente.... arriva il Ciacci Mariooo...!!!
Uff... non sono tante come quelle di Luca ma sono pur sempre 244... ECCO LE MIE FOTO!
Prego, prego...Max307cc ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO WEEK END LUNGO! (un abbraccio particolare alla "vecchia guardia", al sempre mitico socio JD che mi sopporta... e a prestissimo le mie foto!)
Belle!!!Squalo ha scritto:...e finalmente.... arriva il Ciacci Mariooo...!!!
Uff... non sono tante come quelle di Luca ma sono pur sempre 244... ECCO LE MIE FOTO!
Be ... ripensandoci ...Dasm76 ha scritto:Finalmente dopo i vari problemi durante il raduno, nella giornata di ieri ho rianimato la mia leonessa... Adesso frena!! Calo' ti e' andata di lusso ricorda... Tutta colpa di un sensore...
Hai fatto benissimo!Squalo ha scritto:Apperò!![]()
Certo che la ragazza del TG a volte legge come una bimba di quinta elementare...![]()
@ Paulista: scusa se ti ho editato il post... semplicemente, così mi sembra più "prufescional"![]()