PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Messaggio da nikelabirba »

:applause:
proprio delle belle foto .... pare di tornare lì ... poi ci si guarda attorno e.... nooooo , sono al lavoro :cry:
siamo tutti ansiosi di vedere le foto di kranio :chessygrin:
per non parlare poi di cosa ci sfornerà pito-luciano :wooow:
forza ragazzi !!! \:D/

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

gigi27 ha scritto: Un ringraziamento particolare a ... TUTTI !!!
[-o<

Ecco a voi le foto !!
Complimenti per le foto, veramente belle, guardando in particolare alcuni scatti direi che dovrei imparare a osservare meglio quello che mi circonda purtroppo le occasioni per scattare foto non sono molte.

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

bobkent ha scritto:Una curiosità: leggendo i titoli delle foto mi sembra che ti piacciano molto i Pink Floyd, o sbaglio.....??? :scratch:
Mi piacciono quasi tutti i generi musciali, i Pink Floyd poi sono qualcosa di molto particolare. Come ascolto prediligo il Doom Metal e il Death Metal, negli ultimi mesi mi sto dedicando all'ascolto del Balck Metal Norvegese dei primi anni 90 (second wave), un genere un po' particolare. A chi piace il genere consiglio l'ultimo dei Verve: Fourth veramente un'ottimo disco secondo me (chiudo l'OT giuro altrimenti gli admin mi bannano :P )

Per quanto riguarda la mia macchina fotografica, uso una Eos 400D, che ormai sembra essere diventata la digitale ufficiale di Passione Peugeot! ;-)[/quote]

Bene bene, le EOS secondo me sono delle macchine stupende in tutte le loro versioni :thumbleft:

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Pitopito ha scritto: Zitto zitto, quatto quatto, ecco che Gigi27 ti sforna una pioggia di scatti bellissimi :applause: :applause: :applause:
Bravo bravo bravo!!!
:applause: :applause: :applause:
:oops: Grazie!
darkstalker ha scritto: Complimenti per le foto, veramente belle, guardando in particolare alcuni scatti direi che dovrei imparare a osservare meglio quello che mi circonda purtroppo le occasioni per scattare foto non sono molte.
bye
darkstalker
Se devo essere sincero ho visto alcuni tuoi scatti talmente particolari che le mie foto in confronto sono nulla. Del resto ognuno di noi vede cose che gli altri non vedono ... io per esempio non avevo notato e non avrei notato quei particolari della natura che hai documentato magistralmente con le tue foto.
Ciao e grazie ancora.
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Belle foto dark :applause:
la mia preferita è il dettaglio ravvicinato sulla fontanella con quel dolce cascare di gocce :o
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Wren
Peugeottista curioso

Messaggio da Wren »

jupeugeot ha scritto:Belle foto dark :applause:
la mia preferita è il dettaglio ravvicinato sulla fontanella con quel dolce cascare di gocce :o
Anche la mia!!! Volevo metterla come sfondo desktop!!!! Ha un senso di freschezza fantastico!!!! :applause:
Wren moglie di GaTToRoGNoSo

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Bene, dopo un lungo lavoro (mai più a scattare in RAW, 2 palle!) eccovi il mio Book fotografico ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Bravi gigi e Jack!! :applause: :applause:

Fortuna che Jack è stato sopraffatto dall'alcool appena prima della fase finale della lotteria... :mrgreen:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Complimentia tutti (Bob,Gigi27,Jack)per le foto stupende e degne di un concorso fotografico :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Grandi Ragazzi!!! belle le foto!!!!Stupende!!!!
Gigi....sono fantastiche!!!!!!!
Jack......sei fuori!!!!!belle le foto e i commenti!!!

Grandi..riuscite a tenere ancor vivo il ricordo del raduno!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

sem407

Messaggio da sem407 »

Dopo 3 giorni 3 di rincoglionimento totale, posso finalmente estendere i miei saluti e ringraziamenti a tutti i presenti a questo raduno. \:D/ Rigorosamente in ordine sparso e casuale, così come mi vengono in mente:

Lore: anche senza il suo compagno MaxCC, non è mancato nemmeno questa volta! Una roccia! :thumbright:

Gattorognoso e Wren: grazie a loro il suddetto ha potuto partecipare. Inoltre, la lotteria, senza il Gatto, non sarebbe la stessa. La scena tipo "Campioni del mondo!!!!!" mi fa spanciare ancora adesso! :lol:

Audison: anche se non ha più una Peugeot, ha tanti amici che la posseggono, e questo gli basta. Ammirevole [-o<

Tosk: dopo la grigliata, sono contento di rivederlo, finalmente con la 307 "in tiro". Matrix :glasses1:

Darkstalker: una nuova conoscenza. Per come maneggia la macchina fotografica, e per le foto che fa, un grande! :applause:

Max307CC e MissCC with Victoria: la sorpresa del sabato. Dopo averne perse le tracce, ricompare ad un altro raduno! Ah, Max... devi ancora postare le foto del Raduno di S.Gimignano!!! :mad: :mrgreen:

Gigi27 e famiglia: il primo dei miei colleghi 407isti, che ogni volta mi stupisce. Il suo impianto audio video è da lasciare le bave per terra. In effetti, l'asfalto intorno alla sua 407 era sempre umido... :mrgreen:

Leone407 e manu71: un altro collega 407ista. Prima monta dei cerchi strepitosi, poi mi frega sul tempo per quanto riguarda le modanature, ora che altro combinerà? :lol: La simpatia (lui e Manu) fatta toscanità! :mrgreen:

Thepriest: che dire del buon Fabio? Che se sotto la macchina di gigi27 c'era umidità, sotto la sua scorreva un torrente! :mrgreen: Bella, fantastica, favolosa, e chi più ne ha più ne metta... Una volta o l'altra ti devo scroccare un giro, sul tuo mostro! :mrgreen: Per quanto riguarda i cerchi, sai come contattarmi! ;-)

Orsettonigo: stavolta senza femmine al seguito, in compenso con una bella febbre appena passata, non è voluto mancare al raduno. Roccia! :thumbright:

Luc106 il mio compagno di stanza, dopo che Paulista ha tirato il bidone! :lol: Con una 106 che credo non abbia un solo bullone originale :mrgreen: è anche riuscito a sopportare le mie sdolcinerie al cell con Serena. Spero di rivederti presto! :thumbright:

Jupeugeot e Peugeottina: la calma, la pacatezza, e lo humour inglese di questa coppia d'oro è ammirevole. Sono la quiete nella tempesta di pazzi che si chiama Passione Peugeot! [-o<

Lukebs e Zizzi: stavolta meno presenti del solito, ma non potevano mancare! :thumbright: Silvia è stata "Miss Lotteria" anche a questo giro, Luca... Beh, è stato il solito mona! :mrgreen: :lol: Ma guai a te se cambi! :thumbright:

Pitopito: un uomo, un mito! :applause: Con la sua videocamera sempre pronta, non sai mai in quale momento ti riprenderà, e cosa starai facendo, mentre ti riprende #-o La sua simpatia è pari solo al suo talento video: immensa! Mitico! :applause:

Paulista: un anno fa, poco più, ce lo si ritrovava a Calco, fresco di contratto, ancora senza 207, eppure già parte attiva del forum. A distanza di un anno, è diventato uno dei personaggi più veri e belli di questo nostro Club. Non solo è parte attiva del forum, ma anche di raduni e incontri. Un esempio per tutti! [-o<

bobkent e famiglia: Dopo aver letto ed apprezzato le sue parole per anni, ho finalmente avuto l'onore di conoscere uno dei pilastri del forum. Un Uomo con la U maiuscola, con una famiglia adorabile. Spero solo di poter avere presto l'occasione di conoscerti meglio, questa è stata veramente una toccata e fuga :roll: Monumentale! :thumbright:

Prowler e Neige with baby Il nostro grande amministratore [-o< :mrgreen: nonostante la famiglia da poco allargata, non ha voluto rinunciare a presenziare al raduno, e per l'occasione ha sfoggiato una fiammante 308 GT! Calmo, pacato, sempre disponibile, è sempre un piacere avere a che fare con lui. Capo! :D

Kranio: a chi fare [-o< per primo? Al Kranio webmaster? Al Kranio fotografo? Al Kranio uomo? Come per bobkent, questo raduno è stato per me l'occasione di conoscere uno dei pilastri del forum. Lo ammiravo prima di conoscerlo, lo ammiro ancora di più ora. Persona squisita, da cui si può solo imparare. Aiò! :mrgreen:

Jack Nicklaus: il ternano più bergamasco che ci sia! Dopo S.Gimignano, è stato bello rivederti! Non ho ancora ammirato i tuoi scatti, ma ci posso scommettere che mi hai beccato in qualche modo :lol: L'uomo dalla parlantina inarrestabile (Luciano la prossima volta porta lo scotch quello grosso :lol: ) e dalla simpatia infinita! Genio! :applause:

Squalo: l'uomo con le pinne :mrgreen: non si smentisce mai. Passando da uomo serio e posato :neutral: a cazzaro inarrestabile :lol: fino a fare la parte del numerologo della lotteria :mrgreen: il buon Vittorio è sempre mitico! Un pò meno quando tritura gli zebedei con le foto mentre parlo con la morosa! :mad: Insostituibile

Endtyme e Cabrioblu with Lello: il Lello è un amore, un cane dolcissimo e timidissimo. Mirca è sempre allegra e solare, Alessio è il solito mona :lol: Ma se non ci fosse lui, come faremmo per i raduni? Una colonna! [-o< :thumbright:

Ed infine, last but not least:
Ross: l'anno scorso "Riviera del Brenta". Quest'anno "Colli Euganei". Che altro dire? Organizzatore meticoloso e puntiglioso, paziente e disponibile, sempre pronto a dare una mano, ed anche qualcosa di più. Non ci sono parole, per descrivere quanto sia stato perfetto questo evento organizzato da lui. Posti splendidi, cibo ottimo, organizzazione superba.
Collega Peugeottista, fotografo ammirevole, organizzatore lodevole, ma, sopratutto, amico. Ross, sei un grande! :applause: :applause: :applause:

Spero di non aver dimenticato nessuno. Se così fosse, lo autorizzo a fustigarmi in pubblica piazza! [-X :mrgreen:

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Qualcuno dei miei scatti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Bene, dopo un lungo lavoro (mai più a scattare in RAW, 2 palle!) eccovi il mio Book fotografico ;-)
Bellissimo, Jack! :applause: :applause: :applause:
368 foto che mi sono guardato tutte d'un fiato! Quanti bei ricordi, quante emozioni.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

jupeugeot ha scritto:Qualcuno dei miei scatti...
Grazie, Bruno per la bellissima foto della mia bimba. L'ho già scaricata sul mio pc! Se ti mando il mio indirizzo email me la manderesti nella massima risoluzione possibile, per favore? ;-)
Stupenda la foto di Don Vlad nella penombra :mrgreen: , molto particolari quelle vostre vicino agli immensi alberi. ;-)
Più foto vedo, più voglia di rivedervi tutti mi viene! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

jupeugeot ha scritto:Qualcuno dei miei scatti...
Eleggo pubblicamente la foto che hai fatto a Don Vlad la più caratteristica in assoluto....sfondo artistico,alone di mistero, luce ed ombra, insomma potrebbe benissimo essere la locandina di un film di Hitchcock come da sottotitolo tanto è venuta bene!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!! :applause: :thumbright: Anche quella dell'albero non è affatto male, a proposito vi ricordate
di che pianta si tratta????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “On the road - Resoconti”