Dopo 3 giorni 3 di rincoglionimento totale, posso finalmente estendere i miei saluti e ringraziamenti a tutti i presenti a questo raduno.

Rigorosamente in ordine sparso e casuale, così come mi vengono in mente:
Lore: anche senza il suo compagno MaxCC, non è mancato nemmeno questa volta! Una roccia!
Gattorognoso e Wren: grazie a loro il suddetto ha potuto partecipare. Inoltre, la lotteria, senza il Gatto, non sarebbe la stessa. La scena tipo "Campioni del mondo!!!!!" mi fa spanciare ancora adesso!
Audison: anche se non ha più una Peugeot, ha tanti amici che la posseggono, e questo gli basta. Ammirevole [-o<
Tosk: dopo la grigliata, sono contento di rivederlo, finalmente con la 307 "in tiro". Matrix
Darkstalker: una nuova conoscenza. Per come maneggia la macchina fotografica, e per le foto che fa, un grande!
Max307CC e MissCC with Victoria: la sorpresa del sabato. Dopo averne perse le tracce, ricompare ad un altro raduno! Ah, Max... devi ancora postare le foto del Raduno di S.Gimignano!!!
Gigi27 e famiglia: il primo dei miei colleghi 407isti, che ogni volta mi stupisce. Il suo impianto audio video è da lasciare le bave per terra. In effetti, l'asfalto intorno alla sua 407 era sempre umido...
Leone407 e manu71: un altro collega 407ista. Prima monta dei cerchi strepitosi, poi mi frega sul tempo per quanto riguarda le modanature, ora che altro combinerà?

La simpatia (lui e Manu) fatta toscanità!
Thepriest: che dire del buon Fabio? Che se sotto la macchina di gigi27 c'era umidità, sotto la sua scorreva un torrente!

Bella, fantastica, favolosa, e chi più ne ha più ne metta... Una volta o l'altra ti devo scroccare un giro, sul tuo mostro!

Per quanto riguarda i cerchi, sai come contattarmi!
Orsettonigo: stavolta senza femmine al seguito, in compenso con una bella febbre appena passata, non è voluto mancare al raduno. Roccia!
Luc106 il mio compagno di stanza, dopo che Paulista ha tirato il bidone!

Con una 106 che credo non abbia un solo bullone originale

è anche riuscito a sopportare le mie sdolcinerie al cell con Serena. Spero di rivederti presto!
Jupeugeot e Peugeottina: la calma, la pacatezza, e lo humour inglese di questa coppia d'oro è ammirevole. Sono la quiete nella tempesta di pazzi che si chiama Passione Peugeot! [-o<
Lukebs e Zizzi: stavolta meno presenti del solito, ma non potevano mancare!

Silvia è stata "Miss Lotteria" anche a questo giro, Luca... Beh, è stato il solito mona!

Ma guai a te se cambi!
Pitopito: un uomo, un mito!

Con la sua videocamera sempre pronta, non sai mai in quale momento ti riprenderà, e cosa starai facendo, mentre ti riprende

La sua simpatia è pari solo al suo talento video: immensa! Mitico!
Paulista: un anno fa, poco più, ce lo si ritrovava a Calco, fresco di contratto, ancora senza 207, eppure già parte attiva del forum. A distanza di un anno, è diventato uno dei personaggi più veri e belli di questo nostro Club. Non solo è parte attiva del forum, ma anche di raduni e incontri. Un esempio per tutti! [-o<
bobkent e famiglia: Dopo aver letto ed apprezzato le sue parole per anni, ho finalmente avuto l'onore di conoscere uno dei pilastri del forum. Un Uomo con la U maiuscola, con una famiglia adorabile. Spero solo di poter avere presto l'occasione di conoscerti meglio, questa è stata veramente una toccata e fuga

Monumentale!
Prowler e Neige with baby Il nostro grande amministratore [-o<

nonostante la famiglia da poco allargata, non ha voluto rinunciare a presenziare al raduno, e per l'occasione ha sfoggiato una fiammante 308 GT! Calmo, pacato, sempre disponibile, è sempre un piacere avere a che fare con lui. Capo!
Kranio: a chi fare [-o< per primo? Al Kranio webmaster? Al Kranio fotografo? Al Kranio uomo? Come per bobkent, questo raduno è stato per me l'occasione di conoscere uno dei pilastri del forum. Lo ammiravo prima di conoscerlo, lo ammiro ancora di più ora. Persona squisita, da cui si può solo imparare. Aiò!
Jack Nicklaus: il ternano più bergamasco che ci sia! Dopo S.Gimignano, è stato bello rivederti! Non ho ancora ammirato i tuoi scatti, ma ci posso scommettere che mi hai beccato in qualche modo

L'uomo dalla parlantina inarrestabile (Luciano la prossima volta porta lo scotch quello grosso

) e dalla simpatia infinita! Genio!
Squalo: l'uomo con le pinne

non si smentisce mai. Passando da uomo serio e posato

a cazzaro inarrestabile

fino a fare la parte del numerologo della lotteria

il buon Vittorio è sempre mitico! Un pò meno quando tritura gli zebedei con le foto mentre parlo con la morosa!

Insostituibile
Endtyme e Cabrioblu with Lello: il Lello è un amore, un cane dolcissimo e timidissimo. Mirca è sempre allegra e solare, Alessio è il solito mona

Ma se non ci fosse lui, come faremmo per i raduni? Una colonna! [-o<
Ed infine, last but not least:
Ross: l'anno scorso "Riviera del Brenta". Quest'anno "Colli Euganei". Che altro dire? Organizzatore meticoloso e puntiglioso, paziente e disponibile, sempre pronto a dare una mano, ed anche qualcosa di più. Non ci sono parole, per descrivere quanto sia stato perfetto questo evento organizzato da lui. Posti splendidi, cibo ottimo, organizzazione superba.
Collega Peugeottista, fotografo ammirevole, organizzatore lodevole, ma, sopratutto, amico. Ross, sei un grande!
Spero di non aver dimenticato nessuno. Se così fosse, lo autorizzo a fustigarmi in pubblica piazza! [-X