posto un atnticipo delle mie foto ma nn ho finito

http://my.imageshack.us/v_images.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Sabì io non vedo nessuna fotosabina ha scritto:non commento nulla tutto fantastico sto raduno![]()
posto un atnticipo delle mie foto ma nn ho finito![]()
http://my.imageshack.us/v_images.php" onclick="window.open(this.href);return false;
lupus.c ha scritto:Ci siete mancati tanto Paolo!!!!
Speriamo di rivederci resto
In sostanza, la cosa che abbiamo creato era una sorta di regolarità, con controllo dei consumi.jupeugeot ha scritto:nessuno però ha ancora spiegato in dettaglio come sia andata la ecocup
Ultim'ora da SanGimignano... fonti ben attendibili hanno visto il Sig. Carlo - Lupus essere trainato da un carretto siciliano fatto arrivare prontamente dai suoi "amici" siciliani mentre percorreva il tragitto della ecocup... abbiamo anche le foto dell'imbroglio...[-EndTymE-] ha scritto:...
Ogni equipaggio era munito di roadbook, ed il percorso ad anello (36km) andava compiuto in 55 minuti esatti, chiaramente consumando il meno possibile...
Mah chi io??? cosa intendi??? non avevamo anche a disposizione l'aiuto da casa??? e poi non sono io quello che è stato visto da più persone mentre corrompeva i giudici di gara in momenti non ambigui con un sacchetto contenente cibaria varia autoctona della tua regione che veniva caricato nell'immenso baule della 407 di Massimo?!?!?!?!?!?lupus.c ha scritto:che bas...o che sei Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se proprio proprio vogliamo dirla tutta,anche il sig.The priest non è pienamente in regola![]()
...
Fabione, mi fa molto piacere che la prova sia stata presa da tutti per quello che era, ovvero principalmente un momento di puro divertimento, con il giusto pizzico di sfida!ThePriest ha scritto:cmq scherzi a parte è stata davvero una bella e pittoresca prova molto bel organizzata e decisamente avvincente... come dice Alessio era solo "amatoriale quasi casereccia (nel senso buono però)" che è stata presa con la giusta serietà agonistica che fa capire lo spirito della manifestazione e del Raduno in toto... ovviamente è quello che lega tutti gli amici di questa grande famiglia!!!!!
Considerami già iscritto[-EndTymE-] ha scritto:E' stato uno dei tanti giochi che inseriamo nei raduni e che spesso alterniamo, per farvi divertire e proporre sempre qualcosa di nuovo, e non è detto che in futuro non si faccia il bis, visto il successo!