sabina ha scritto:ma si dai scherzavooooooo![]()
![]()
eri solo super concentratoooooooo
ammazza....ma Squalo è dimagrito ancora???scimia ha scritto:: uno squalo detto il professore per il suo modo di fare
difatti non ho assolutamente problemi, pero è cmq un ottima precauzione che di sicuro male non fa.awialex ha scritto:incredibile hai pure il griglione non dovresti averne di problemi (quanto mi attizza il logo grande tridimensionale hehehehe)kri-11 ha scritto:awialex, certo che parlo della mia, ma forse non hai bene idea di come scalda su e giu per i colli alpini
lukebs ha scritto:ammazza....ma Squalo è dimagrito ancora???scimia ha scritto:: uno squalo detto il professore per il suo modo di fare![]()
![]()
![]()
Norita ha scritto:lukebs ha scritto:ammazza....ma Squalo è dimagrito ancora???scimia ha scritto:: uno squalo detto il professore per il suo modo di fare![]()
![]()
![]()
A me sembra che sia dimagrito![]()
![]()
![]()
speriamo di sbagliarci altrimenti toccherà cambiare nick al posto di Squalo Ghost
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scimia ha scritto: Nomi sa che come nick sia meglio Sogliola che Ghost
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, questa volta e' colpa mia, la prossima volta migliorero' il servizio catering cosi' che in foto sarai in forma..Squalo ha scritto:Posso garantire che sono sempre uguale... in peso-forma, diciamo![]()
E' l'unico modo per poter affrontare senza limiti le pantagrueliche magnate Passione Peugeot![]()
![]()
infatti.....il tuo metabolismo è il 4° segreto di FatimaSqualo ha scritto:Posso garantire che sono sempre uguale... in peso-forma, diciamo![]()
E' l'unico modo per poter affrontare senza limiti le pantagrueliche magnate Passione Peugeot![]()
![]()
lukebs ha scritto:infatti.....il tuo metabolismo è il 4° segreto di FatimaSqualo ha scritto:Posso garantire che sono sempre uguale... in peso-forma, diciamo![]()
![]()
![]()
Io ho chiesto lumi riguardo un'anteprima degli scatti.. il numero delle foto; il luogo dove hanno fatto gli scatti.. 25 euro non sono pochi almeno vorrei avere una anteprima in bassa risoluziuone prima di comprare!!(anche perche se gli scatti sono come quelli del sito fanno pena... sovraesposti per limitare i dettagli..anto62 ha scritto:Mi è arrivata questa e-mail da Quattroruote:
"Gentile Antonio,
abbiamo realizzato un cd di tutto l'evento RADUNO DEI RADUNI al costo di 25,00 € compreso le spese di spedizione UPS. Se sei interessato contatta direttamente : xxxxxxxxxxxxxxxx (indirizzo e-mail)
Ti ringraziamo per la tua partecipazione e arrivederci!
Staff Quattroruote"
Che ne pensate, si può fare?
Saluti
Ottimo! Facci sapere, per favore, che ti rispondono. Grazie!mici3r ha scritto:Io ho chiesto lumi riguardo un'anteprima degli scatti.. il numero delle foto; il luogo dove hanno fatto gli scatti.. 25 euro non sono pochi almeno vorrei avere una anteprima in bassa risoluziuone prima di comprare!!(anche perche se gli scatti sono come quelli del sito fanno pena... sovraesposti per limitare i dettagli..![]()
![]()
![]()
)