ma che orrenda che sono

[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente ho un attimo per fare un paio di ringraziamenti!
Che dire? Quest'anno, con tutti gli avvicendamenti e le novità che abbiamo avuto, il tempo a disposizione era veramente poco e la scelta era tra non fare nulla, o provare almeno ad organizzare una piccola celebrazione per il nostro decennale.
Nonostante il poco tempo e i molteplici impegni, devo dire che è stato molto meglio di quanto sperassi e la vostra calorosa partecipazione mi ha ripagato ampiamente delle svariate notti in bianco!![]()
Perciò vi ringrazio tutti, in rigoroso ordine sparso:
- i burloni foto reporter Americo308 e Massi74
- l'esimio collega Barone Dott. Causio![]()
- GiacTele sempre fra i primissimi ad aderire ai nostri eventi (spero che tu abbia risolto le rogne a casa)
- l'immancabile "eminenza grigia" del Club alias Jupeugeot, quest'anno nel ruolo di test driver con la fantastica 3008 Hybrid di Peugeot Italia
- la simpaticissima famiglia Mefisto (abbiamo una nuova socia da forgiare e riportare sulla retta via a breve!) con la mitica 406 da millemila km
- il nostro spacciatore ufficiale di confetti griffati Passione Peugeot Mknight81 (boni!)![]()
- Sabina che anche quest'anno ci ha aiutato a sopportare il nostro animatore ufficiale Paolo Brosio alias Scimia!![]()
- il collega Tommy che quest'anno ha fatto le veci della mitica UAPP (Unità Anticrisi Passione Peugeot) scortando Paolo Brosio sino in terra toscana, salvandolo dalle malefatte del suo navigatore scimiesco
- Saretta con la sua... ehm... discretissima "BaPa"![]()
![]()
![]()
- l'enologo - spritzologo del Club Titi![]()
- Beppego che, insieme al gormito Skydragon, non smetteva di tifare Lazio![]()
- menzione d'onore ad Alessia che teneva testa al gormito sopraccitato e al bidone aspiratutto di suo figlio (un altro po' e si mangiava anche la 308)![]()
- il Dott. "mo' te spiego" Calò67 con le sue immancabili perle di saggezza![]()
- altra menzione d'onore per Dav407 che avrà perso l'uso delle rotule per le migliaia di volte che si è alzato per farmi passare al ristorante!
- i coniugi DavideC che ormai sono entrati a far parte di questa gabbia di matti
- l'aspirante rallysta KateKorn che, pur di partecipare, è stata poi costretta a fare la commissaria di percorso in tacchi da 12 e minigonna (ecco perché tutti uscivano a quel tornante...)
- le new entry luigi151983 e qaz_tan che hanno superato il rito d'iniziazione (sopportarci!)
- il cineoperatore massi.drago e consorte, peccato non aver avuto più tempo per ammirare la tua RCZ
- Rcz200 che ci ha scortato per le vie di Colle di Val d'Elsa con la sua rcz iper-carboniata![]()
- la nostra "vedova taccalagni" Rita che ha fatto le veci del Club durante la visita a S. Gimignano![]()
- la famiglia Nikelabirba con la simpaticissima e tenera mascotte del Club![]()
- Lolli e consorte che si sono sciroppati una discreta dose di km e una massiccia dose d'acqua pur di esserci![]()
- Giancap e consorte che pur di venire hanno rischiato di sentirmi lanciare qualche improperio all'ultimo![]()
- Initiald e consorte che, dopo tanto tempo, sono tornati a trovarci con la sempre verde 307![]()
- anche se non presente, un ringraziamento a Loop77 che ha curato la grafica del mitico trofeo del Decennale!![]()
![]()
...dimentico qualcuno?
Ah si, l'immancabile compagno di boiate dalle 8 alle 3 del mattino Vittorio, per gli amici Pa-Squalo (bravo Baracco!)![]()
![]()
![]()
Ci si vede al pranzo di Natale, grazie a tutti!![]()
![]()
Ma che dicisabina ha scritto:a baroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
ma che orrore di foto pregasi la cestinazione grazie
![]()
![]()
ma che orrenda che sono
Te vojo vedè mette er passeggino dentro la scatolett...ehm la rcz, oppure il seggiolino e tutto quel che seguemassi.drago ha scritto:Bhe se è per questo neanche io e Ilaria siamo sposati.... in fondo ho solo 38 anni.... come dice Davide per le fedi c'è tempoDavideC ha scritto:Con "coniugi" mica intenderai dire sposati, vero?![]()
![]()
no perchè a dir la verità siamo solo fidanzati
, per le fedi c' è tempo eh...
![]()
![]()
![]()
Poi mica guido una 308SW da anziano come quel personaggio romano di cui ora mi sfugge il nome...... io c' ho la RCZ auto giovanile per i giovani o per chi comunque si sente ancora giovane.
![]()
E' stato un piacere per me!scimia ha scritto: Complimenti per le foto![]()
è mi ha fatto piacere conoscerti di persona
è vedere la gemella del mio 3008
che è veramente stupenda
![]()
meglio che tacciotommy88 ha scritto:ahahaha..ma il nostro fa ogni fine settimana la Treviso Conforama..ehm Castorano..invece l'originale va a Medjugorje...ma dettagli..resta il fatto che sono gemelli![]()
ci sarebbe però da addrizzare il naso e sistemare il pizzetto per esser gemelli perfettiscimia ha scritto:Avrò l'assomiglianza a Paolo Brosioma sta di fatto che io sono più bello
![]()
Allorasabina ha scritto:ci sarebbe però da addrizzare il naso e sistemare il pizzetto per esser gemelli perfettiscimia ha scritto:Avrò l'assomiglianza a Paolo Brosioma sta di fatto che io sono più bello
![]()
![]()
![]()
![]()