Ritrovata un po' di lucidità grazie al sonno ristoratore

riprendo quanto introdotto stanotte...
Dopo undici anni di raduni in giro per l'Italia le parole sono sempre le stesse ma non mi stanco mai di ripeterle...
Massimiliano (massi.drago) e
Roberta (rita) hanno tessuto le mie lodi ma io ribadisco che è lo Staff in toto ad essere la spina dorsale del Club e questo si vede in particolar modo durante i Raduni

Pertanto ringrazio ancora una volta loro per la splendida organizzazione del tutto così come voglio ringraziare
Bruno (jupeugeot) (e l'inseparabile
Cristina) per la sua presenza, come sempre istituzionale e rassicurante, e per averci portato in "dono" la magnifica 308 GTi 270 concessa in prova da Peugeot Italia

Altrettanto ringrazio
Alex (ALEX308) per essere sempre con noi anche se la strada da fare è davvero tanta [-o< e
Sebastiano (sebas80) e
Savino (Garrett) per aver affrontato l'impatto "pubblico" del Raduno per la prima volta come membri dello Staff

Infine cito
Vincenzo (Vicinz) e la sua
Linda che, insieme alla mia "compagna di viaggio"
Mariateresa (che mi ha dovuto sopportare e che per questo ringrazio in modo particolare

), mi hanno fatto da badanti durante questi tre giorni

(il "thriller delle chiavi smarrite" ha fatto quasi impallidire il ricordo della "maledizione del marsupio" che qualcuno tra i più vecchi forse ricorda ancora

).
Quindi un caloroso ringraziamento alla "vecchia guardia":
Andrea (GiacTele),
Gianni (mefisto) con le inseparabili
Carla e
Mary,
Sergio (Samella),
Daniela (dany308) che non si perdono un raduno ma anche
Roberto (robydimilano) e
Alessandro (grifter) RCZisti "di punta" e poi
Stefano (hobie82) e
Marco (SkyDragon) con
Alessia e i bimbi che ho rivisto molto volentieri dopo qualche anno di assenza;
Federico (ledmania) che ci ha "sponsorizzati" con i suoi ottimi prodotti di illuminazione,
Flavio (GamaLauda), vecchia conoscenza del Club Storico Peugeot, con la sua famiglia,
Enrico (ziomayii) e
Giuseppe (Bepipz) con famiglia, già conosciuti in occasioni precedenti. E infine i "debuttanti" (chi più chi meno)
Stefano (stè),
Mauro (maurobianco),
Pasquale (Pasquale Fedele),
Giuseppe (Giuseppe Fusco) con la gloriosa 306 vincitrice della "Coupe Ancêtre",
Gabriele (veloleone) e
Osvaldo (italianleo),
Fabio (Fabiorcz),
Francesco (franz9273),
Alexandru (Alex212) e
Roberto (kirob)... a tutti il mio personale ringraziamento per aver contribuito alla riuscita di un evento che sicuramente resterà nelle pagine dei nostri annali! Ad ognuno dei citati, indistintamente, invio l'augurio di ritrovarci alla prossima occasione con lo stesso entusiasmo
Il ringraziamento finale lo rivolgo a
Peugeot Automobili Italia e al
Club Storico Peugeot Italia nella persona del suo Segretario,
Fabrizio Taiana, per averci supportato fattivamente e logisticamente fornendoci l'autovettura in prova e i premi relativi al concorso "Le Leonesse del Raduno".
L'anno prossimo qualcosa cambierà... dopo due anni di servizio di "supplenza" nella gestione dei Raduni Nazionali, Massimiliano tornerà a godersi il meritato riposo rientrando nei suoi compiti normali mentre l'organizzazione degli eventi sarà affidata collegialmente allo Staff in attesa di trovare qualcuno che gli succeda. Questo non ci impedirà di organizzare qualcosa di speciale, anzi le prime idee stanno già bollendo in pentola...

pertanto diamo appuntamento a tutti al 2017 per scoprire cosa riserverà il ventiseiesimo raduno del Club!
W PASSIONE PEUGEOT!