lukebs ha scritto:uhmmm...non mi convince, il GaTTo ha ancora troppi capelli...
e dopo questa... standing ovation generale pleaseeee
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
E non poco! Andando a vedere il sito di quattroruote, ci sono almeno 3/4000 euro di differenza tra la Feline e una Eos pari equipaggiata!
Ma adesso stiamo andando OT....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
A tal proposito... pur vivendo a Milano la mia origine è BASSANO DEL GRAPPA! Per cui è quasi un ritorno a casa per me!
Oì ndemo a vedare i Pin Floid.... (citazione ai più sconosciuta)
Max307cc ha scritto:Oì ndemo a vedare i Pin Floid.... (citazione ai più sconosciuta)
Sir Oliver Skardi e i mitici Pitura fresca
John
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve