Ok, eccomi. Sono uno di quelli delle famose 4000 foto di cui sopra. (e forse anche uno dei famosi 4400).
Finito il certosino lavoro di taglia e cuci mi appresto a linkare le più significative.
Ma prima un doveroso saluto e ringraziamento a END e CABRIO per il faticoso lavoro di organizzazione e per l'antipiretico per Anna.
Un abbraccio ai soci di mangiate milanesi, in particolare a GaTTo, Jupeugeot e consorte e Lukebs e fidanzata... è sempre piacevole trascorrere del tempo con voi. Luke, grazie mille per i DVD. GaTTo, non so se ringraziarti o odiarti per avermi prestato il windstop per farmelo provare. Ora per "colpa" tua mi tocca tirar fuori 350 eurozzi perchè non se ne può fare a meno.
Al nuovo "socio" Fish. Anche se non hai voluto baciarmi e condividere con me le tue brugole non posso far altro che ringraziarti di nuovo per la cortesia che mi hai fatto. Ora posso tirarmela un pò. Mi sono già espresso in altro post ma è stato veramente un piacere conoscere te e tua moglie.
Un abbraccio alle figure "mitologiche" del club. Moderatori, vice amministratori, responsabili, irresponsabili, colonnelli, comandanti e semplici sottoposto... penso a Squalo, re delle telecomunicazioni... penso a Kranio, re dei supporti audio... penso a Chicco, re della navigazione... penso a Titti, regina de... de... de... dei "voli" dai giochi a trazione umana!
Soprattutto a voi, Titti e Kranio, la mia ammirazione per la vostra presenza. Il riconoscimento ricevuto è ampiamente meritato.
E poi tutte le nuove conoscenze fatte. Non vi citerò uno ad uno ma ognuno di voi ci ha lasciato qualcosa... compresa l'attempata cameriera di venerdì sera

(è meglio non vi dica cosa mi ha lasciato, ma almeno io non sono ghè!).
Era il nostro primo raduno e... e stato come fosse il 10°. Grazie di cuore a tutti quanti.
Di seguito trovate il link per le foto del raduno.
Sono divise in tre sezioni per due categorie. Trovate due sezioni riguardanti le "AUTO" e una sezione sulle "FACCE
(ride') DA RADUNO". Il consiglio è di vederle in sequenza. Kisses.
Per una selezione delle foto cliccate
QUI