PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 10° RADUNO NAZIONALE - VENETO

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
emanuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuel »

ciao a tutti,

acnh'io volevo ringraziare gli organizzatori...
veramente un bel programma e gente simpaticissima...
peccato che ho dvuto scappare nel pomeriggio e che la domenica avevo altr impegni!

:oops: :oops:

P.S. aspetto le vostre foto con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Finalmente...

Messaggio da Endtyme »

vedo anch'io i primi commenti!
Che le malelingue non pensino subito che ho dormito tutto il giorno, anzi... :roll:
Solito "trambusto veterinario" ed assistenza canina per l'Ugo malato :wink:
Non che tutto venga per nuocere: con tutta questa mole di impegni saremo sì sclerati durante il raduno ma almeno io non sentivo il freddo! :lol:
Cmq a parte la temperatura non sempre altissima, il meteo per fortuna ci è stato favorevole: oggi ha piovuto qui! Domani a lavoro mi invidieranno tutti coll'abbronzatura da barca 8)
Sono un pò troppo stanco per esporre il mare di pensieri che ho in testa, quindi sarò breve: mi mancate già! :cry:
Vorrei ringraziare TUTTI i presenti, dalla vecchia guardia (non mollate mai!) ai nuovi arrivati che sono già entrati in sintonia con lo spirito del club, Moggi per i consigli sulla lotteria :lol: , gli amici padovani per il supporto "on-site" con striscioni, reggette, regali e quant'altro, gli ospiti e non solo per l'assistenza con le vetture dimostrative e tutti quelli che in questi 3 giorni mi hanno fatto slogare la mandibola dalle risate!...se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
Un ringraziamento particolare alla concessionaria Autoimport per la sponsorizzazione e la cortesia.

Per ultimo (ma non in ordine d'importanza) un grandissimo grazie a Mirca - Cabrioblu per tutto l'aiuto ed il supporto nell'organizzare quest'evento ed affrontare tutti gli imprevisti che un lavoro del genere comporta.

Ultima nota: oggi siamo andati (a malincuore!) a restituire le vetture dimostrative... finalmente ho provato la 407 coupè hdi biturbo! :mrgreen:

...GRAZIE A TUTTI ANCORA, MI MANCATE!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente...

Messaggio da lukebs »

[-EndTymE-] ha scritto:
Ultima nota: oggi siamo andati (a malincuore!) a restituire le vetture dimostrative... finalmente ho provato la 407 coupè hdi biturbo! :mrgreen:

...GRAZIE A TUTTI ANCORA, MI MANCATE!
non ci credo...ci hai fregato tutti così! com'è???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Eccomi qua per i commenti finali :cat:

Innanzi tutto voglio fare i complimenti a EndGhè ( :toothy7: ) e a cabrioblu per l'ottimo lavoro svolto; in queste settimane ho avuto modo di chiacchierare spesso con Alessio su MSN e so che è stato molto impegnativo in termini di tempo e risorse organizzare questo evento; a loro va il mio più sincero ringraziamento.

Per il resto che dire? E' stato un vero piacere ritrovare gli amici della "vecchia guardia" che in un modo o nell'altro non si lasciano mai sfuggire l'opportunità di partecipare agli incontri del club, così come è stato un piacere conoscere nuovi amici che per quel che ho potuto vedere si sono divertiti e si sono perfettamente integrati nello spirito che contraddistingue le nostre uscite.

Cittadella... Bellaria... il Sile e la laguna veneziana... cambiano le location ma per quanto mi riguarda questi raduni mantengono costante la mia felicità e orgoglio di appartenere a questo Club, dove la 307 funge da collante tra un gruppo di amici che amano passare del tempo insieme.

Un particolare ringraziamento va a Titti e Kranio, giustamente insigniti di una menzione d'onore per la partecipazione vista la strada che si sono dovuti sobbarcare. :wink:

Putroppo quando si sta bene in compagnia, il tempo vola e sembra che tutto finisca troppo in fretta... per consolarci non possiamo fare altro che sperare che non passi troppo tempo prima di poterci rivedere (tutti a casa di Fish :toothy10: )

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ebbene eccomi qua... arrivato poco fa a casa... che dire, le parole non potranno essere mai abbastanza per descrivere cosa è "vivere un raduno". E' sempre un'esperienza unica. Vi ringrazio tutti per la splendida compagnia, per il mare di risate che mi avete fatto fare, insomma per tutto! :wink:

Ringrazio in maniera particolare EndTyme e cabrioblu per l'organizzazione perfetta di ogni particolare del raduno... siete stati semplicemente GRANDI!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Ragazzi, ora vado a dormire perchè domani mattina (o meglio "stamattina" :? ) devo andare al lavoro e sono davvero stanco... :? :(

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! :wink: ALLA PROSSIMA, MI MANCATE DA MORIRE! :cry:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Eccomi..... Anch'io sono tornata alla base (in ufficio) :cry:

Dico solo una cosa BRAVISSIMI gli organizzatori e BRAVI noi tutti.....
Siamo sempre i migliori... :thumright:

P.S. scusate se sono stringata con le parole, ma ho paura che mi seghino.... ci sentiamo oggi pomeriggio....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

In attesa di elaborare le oltre 300 fotografie che ho scattato solo Domenica 4 (gli altri giorni ho lasciato che fossero gli altri a scattare 4000 foto al minuto :lol: ), vi allego qualche foto giusto per far capire a chi non c'era cosa si è perso e ricordare cosa abbiamo vissuto a chi è potuto essere dei nostri... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Kranio il 06/06/2006, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

chi e' la ragazza nella foto 3296 con al polso un Panerai??? :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

307st ha scritto:chi e' la ragazza nella foto 3296 con al polso un Panerai??? :wink:
E' la ragazza di jumpy007... :wink: Silvia, se non ricordo male :oops: :oops: :oops:

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Eccomi qua...in verità domenica sera appena arrivato a casa non avevo nessuna voglia di accendere il pc e quindi sono andato a nanna relativamente presto...

Cosa dire più di tutto quello già detto in questo post? Mi avete tolto le parole di bocca... Siete stati tutti una compagnia eccezionale, ringrazio gli organizzatori EndTime e Cabrioblu :notworthy: , il maestro vetraio :lol: , le brugole di Fish e posso solo dire:

NON VEDO L'ORA ARRIVI IL PROSSIMO RADUNO!!!

Grazie a tutti di nuovo!!

P.S. Visto l'enorme quantità di foto scattate e il fatto che non ho ancora acceso il pc di casa :!: pazientate un attimo per le foto e i video del giro della morte ai Pioppi! 8) Arriveranno presto!!!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

Kranio ha scritto:
307st ha scritto:chi e' la ragazza nella foto 3296 con al polso un Panerai??? :wink:
E' la ragazza di jumpy007... :wink: Silvia, se non ricordo male :oops: :oops: :oops:
complimenti a Silvia!!

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ok, eccomi. Sono uno di quelli delle famose 4000 foto di cui sopra. (e forse anche uno dei famosi 4400).
Finito il certosino lavoro di taglia e cuci mi appresto a linkare le più significative.
Ma prima un doveroso saluto e ringraziamento a END e CABRIO per il faticoso lavoro di organizzazione e per l'antipiretico per Anna.
Un abbraccio ai soci di mangiate milanesi, in particolare a GaTTo, Jupeugeot e consorte e Lukebs e fidanzata... è sempre piacevole trascorrere del tempo con voi. Luke, grazie mille per i DVD. GaTTo, non so se ringraziarti o odiarti per avermi prestato il windstop per farmelo provare. Ora per "colpa" tua mi tocca tirar fuori 350 eurozzi perchè non se ne può fare a meno.
Al nuovo "socio" Fish. Anche se non hai voluto baciarmi e condividere con me le tue brugole non posso far altro che ringraziarti di nuovo per la cortesia che mi hai fatto. Ora posso tirarmela un pò. Mi sono già espresso in altro post ma è stato veramente un piacere conoscere te e tua moglie.
Un abbraccio alle figure "mitologiche" del club. Moderatori, vice amministratori, responsabili, irresponsabili, colonnelli, comandanti e semplici sottoposto... penso a Squalo, re delle telecomunicazioni... penso a Kranio, re dei supporti audio... penso a Chicco, re della navigazione... penso a Titti, regina de... de... de... dei "voli" dai giochi a trazione umana!
Soprattutto a voi, Titti e Kranio, la mia ammirazione per la vostra presenza. Il riconoscimento ricevuto è ampiamente meritato.
E poi tutte le nuove conoscenze fatte. Non vi citerò uno ad uno ma ognuno di voi ci ha lasciato qualcosa... compresa l'attempata cameriera di venerdì sera :lol: (è meglio non vi dica cosa mi ha lasciato, ma almeno io non sono ghè!).
Era il nostro primo raduno e... e stato come fosse il 10°. Grazie di cuore a tutti quanti.
:notworthy:

Di seguito trovate il link per le foto del raduno.
Sono divise in tre sezioni per due categorie. Trovate due sezioni riguardanti le "AUTO" e una sezione sulle "FACCE (ride') DA RADUNO". Il consiglio è di vederle in sequenza. Kisses.
Per una selezione delle foto cliccate QUI
Ultima modifica di Max307cc il 06/06/2006, 15:18, modificato 4 volte in totale.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Max307cc ha scritto:... compresa l'attempata cameriera di venerdì sera :lol: (ma è meglio non vi dica cosa mi ha lasciato, ma almeno io non sono ghè!).
Ringraziami che per salvare la tua virtù (e probabilmente anche la tua incolumità fisica :shock: ) ho dovuto sacrificare il mio cappellino del club... la prossima volta ti lasceremo in balia degli eventi e vedremo cosa sai fare :lol: :lol: :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ecco, almeno sapete tutti di cosa stiamo parlando... :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FANTASTICA LA FOTO 3296 SEMBRA AMLETO

"ESSERE O NON ESSERE?"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “On the road - Resoconti”