Lo so, mi sono abituato troppo bene.....

Povero Lello, gli e' toccato fare le ore piccole pure a lui. Comunque il pass al collare e' veramente azzeccatissimoBuKiol ha scritto:anke il bau bau con il pass del club!!!
![]()
No, a parte quel malato di Squalo che ha postato alle 4 del mattino, faccio presente che il rientro del gruppetto "convinto" per le vie deserte di Terni, è stato alle 3 del mattino e non alle 2 come segnalato dal buon Vitto! Evidentemente l'acool aveva fatto il suo dovere riportando l'orologio biologico del redattore all'ora legale!bobkent ha scritto:Stasera niente resonconto![]()
![]()
![]()
Lo so, mi sono abituato troppo bene.....![]()
![]()
![]()
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti (ma avrò modo di dilungarmi in merito nel topic del resoconto) ed in particolare Jack Nicklaus e Giò di Jack per il prezioso aiuto e la fattiva collaborazione in loco. Desidero inoltre esprimere una positiva nota di merito per la città di Terni che, a distanza di anni, ho ritrovato accogliente e dinamica come la sua gente.Giò di Jack ha scritto:Rinnovo i ringraziamenti ma soprattutto i complimenti per tutto lo staff innanzitutto, ma anche per tutti gli altri; per l'organizzazione, la simpatia e l'allegria che hanno portato fra le strade della nostra città e regione Umbria che è ricca di meraviglie strabilianti!!!! Spero che in futuro anche tutti gli altri abbiano la possibilità di intrattenersi fra le nostre verdi campagne!!! Auguro a tutti un buon ritorno a casa sperando di avervi lasciato nel cuore un bel ricordo della nostra città- regione, ma soprattutto della nostra compagnia...
Effettivamente debbo rettificare... la realtà delle cose è quella riportata dal buon Max...Max307cc ha scritto:No, a parte quel malato di Squalo che ha postato alle 4 del mattino, faccio presente che il rientro del gruppetto "convinto" per le vie deserte di Terni, è stato alle 3 del mattino e non alle 2 come segnalato dal buon Vitto! Evidentemente l'acool aveva fatto il suo dovere riportando l'orologio biologico del redattore all'ora legale!
E come ha fatto a portarsi a casa la griglia????? :-kMax307cc ha scritto:No, pensa che il cagnaccio alla lotteria manco era presente!![]()