Mitici tutti (anche se tu Calò dovresti darti una calmata col Mojto che poi le didascalie ne risentono!)
Certo che... tre foto del panorama e venti "de robba de magnà... mazza se fate schifo!"
Grandissimi...ottima cartolina per i forumisti del sud. Partecipate agli incontri e conoscerete un gruppo di persone incredibili.
A tal proposito rubo uno spazietto per invitarvi a tenere sotto controllo la sezione incontri per il prossimo incredibile INCONTRO SICILIANO
Ragazzi,come promesso,vi faccio vedere il mio album fotografico montato e scritto da Paola,con la speranza che vi piaccia e che vi faccia venire sempre piu voglia di incontrarci
Sicuramente,stiamo cominciando a darci un po da fare ma,senza la presenza in massa,mangiamo sì di più,ma gli incontri hanno bisogno di molta piu gente [-o<
Ora,cliccate quì http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8uud ... &y=-nfwsx1 e buon divertimento
Ultima modifica di lupus.c il 24/07/2007, 23:54, modificato 1 volta in totale.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
mannaggia!!!!!
ci dovevo essere anche io.......!!!!
purtroppo la mia leona è ancora guasta, sono 15 giorni che sto a piedi.
comunque amici ho visto le foto, che belle, che paesaggi, che 307, che mangiate, che bella gente!!!!
gia ho conosciuto personalmente grisu81, ed è una persona squisita come lo sono dalle foto calo e lupus.
penso sia stato bello trascorrere questo momento di vita in un posto magnifico con persone fantastiche accumunate tutte dalla stessa passione, una passione che si chiama solo... PEUGEOT
lupus.c ha scritto:Ragazzi,come promesso,vi faccio vedere il mio album fotografico montato e scritto da Paola,con la speranza che vi piaccia e che vi faccia venire sempre piu voglia di incontrarci
Sicuramente,stiamo cominciando a darci un po da fare ma,senza la presenza in massa,mangiamo sì di più,ma gli incontri hanno bisogno di molta piu gente [-o<
Ora,cliccate quì http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8uud ... 1&y=o5ag6e e buon divertimento
Lupus... vedi di variare il tipo di collegamento altrimenti ti richiede la registrazione per accedere all'album. (se non sai come chiedi pure in MP ad uno di noi che lo utilizzano).
Se lo lasci così non è accessibile.
lupus.c ha scritto:Ragazzi,come promesso,vi faccio vedere il mio album fotografico montato e scritto da Paola,con la speranza che vi piaccia e che vi faccia venire sempre piu voglia di incontrarci
Ora,cliccate quì http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8uud ... 1&y=o5ag6e e buon divertimento
Lupus... vedi di variare il tipo di collegamento altrimenti ti richiede la registrazione per accedere all'album. (se non sai come chiedi pure in MP ad uno di noi che lo utilizzano).
Se lo lasci così non è accessibile.
Carlo, quando condividi l'album in basso c'è una casellina (che di default è sempre spuntata) che richiede a chi vuole visionare le tue foto che si registri a Kodakgallery; togli il segno di spunta e ricondividi l'album cosicchè tutti possano tranquillamente vederlo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Scusate ragazzi ma, era la prima volta che usavo questo sistema!
Un grazie a max307cc e Gattorognoso per l'importante dritta!
Ho riparato subito al danno quindi,cliccate dinuovo sopra o qui http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8uud ... &y=-nfwsx1 e fatemi sapere cosa ne pensate di questo incontro!
Ciao e buon divertimento a tutti!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Scusate ragazzi ma, era la prima volta che usavo questo sistema!
Ho riparato subito al danno quindi,cliccate dinuovo sopra o qui http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8uud ... &y=-nfwsx1 e fatemi sapere cosa ne pensate di questo incontro!
Divertentissime, complimenti a Santa Paola da Persano, mi dispiace non essere salito su al santuario ma la strada da fare era un pò, sono arrivato a casa che erano circa l'una di notte...
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
lupus.c ha scritto:Scusate ragazzi ma, era la prima volta che usavo questo sistema!
complimenti a tutti per le foto.......ciao ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Ora,cliccate quì http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=8uud ... &y=-nfwsx1 e buon divertimento
Grande Carlo, ottimo report! Complimenti anche a Paola per le divertenti didascalie e a Mattia per il gusto in fatto di automobili Ciao alla prossima!
da rianimare sulla seggiovia all'inizio c'era veronica.a momenti schiattava,ma alla fine ha dato prova di enorme coraggio degna del suo boys.quella giornata me la ricorderò per sempre
grazie a tutti
e speriamo di rincontrarci tutti presto e con molti altri ancora
complimenti a tutti ragazzi davvero bellissime foto
dai che state facendo su un bel gruppo
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
grisu81 ha scritto:da rianimare sulla seggiovia all'inizio c'era veronica.a momenti schiattava,ma alla fine ha dato prova di enorme coraggio degna del suo boys.
Come siamo modesti eh ?
Cmq quoto Bruno, Don Calogggggero/Robin Hood è da poster!