questa alternativa già mi ispira di più...ci si può pensareBuKiol ha scritto:accidentaccio![]()
allora ti aspettiamo per l'estate prox!
:-k magari si può organizzare un raduno nazionale in sardegna...cosi venite tuuuutti in ferie da noi![]()

questa alternativa già mi ispira di più...ci si può pensareBuKiol ha scritto:accidentaccio![]()
:-k magari si può organizzare un raduno nazionale in sardegna...cosi venite tuuuutti in ferie da noi![]()
il motto del raduno potrebbe essere...lukebs ha scritto:questa alternativa già mi ispira di più...ci si può pensareBuKiol ha scritto:accidentaccio![]()
![]()
![]()
Non so perche'...BuKiol ha scritto: :-k magari si può organizzare un raduno nazionale in sardegna...cosi venite tuuuutti in ferie da noi![]()
il raduno in Sardegna sarebbe magnifico, ma i problemi per raggiungerla non son da meno...tra disponibilità di traghetti :-k :-k , costiSqualo ha scritto:Non so perche'...BuKiol ha scritto: :-k magari si può organizzare un raduno nazionale in sardegna...cosi venite tuuuutti in ferie da noi![]()
![]()
...ma questa non e' un'idea cosi' tanto peregrina...
Ecchettefrega? E' un problema tuo? Ci pensa il mitico [-EndTyme-]...lukebs ha scritto:il raduno in Sardegna sarebbe magnifico, ma i problemi per raggiungerla non son da meno...tra disponibilità di traghetti :-k :-k , costi![]()
e altro, si farebbe davvero fatica a organizzarlo
![]()
eggià, così ci mettono in un centro di prima accoglienza e ci scappano anche pranzi e cene gratisP.J.^ ha scritto:Io un'idea l'avrei....con tutti gli sbarchi di clandestini che avvengono sulle nostre coste , organizziamo un paio di gommoni e via di traversata
![]()
lukebs ha scritto:eggià, così ci mettono in un centro di prima accoglienza e ci scappano anche pranzi e cene gratisP.J.^ ha scritto:Io un'idea l'avrei....con tutti gli sbarchi di clandestini che avvengono sulle nostre coste , organizziamo un paio di gommoni e via di traversata
![]()
![]()
![]()
P.J.^ ha scritto:![]()
Hai messo un fiammifero acceso sotto il sensore della temperatura?
![]()
![]()
P.J.^ ha scritto:Ok, allora vuol dire che ti faro' vedere dove si trova il sensore della temperatura.![]()
Per i neon ....almeno li hai acquistati?