PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da marco206 »

Jack Nicklaus ha scritto:Bravissimo Max, belle parole. Giuro mi hai fatto immaginare di stare li con voi :applause: Continua così e con calma posta tutte le foto e facci sognare :drunken:
quoto al 100...
ps a me fa impazzire la nuova evo.... :mrgreen:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da Max307cc »

marco206 ha scritto:ps a me fa impazzire la nuova evo.... :mrgreen:
Non dirlo a noi che abbiamo praticamente frantumato il cambio di una EVO IX simulando di essere dei rallysti provetti alle prese con una tappa del Montecarlo! :mrgreen: :mrgreen:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da Lore »

Max307cc ha scritto:
marco206 ha scritto:ps a me fa impazzire la nuova evo.... :mrgreen:
Non dirlo a noi che abbiamo praticamente frantumato il cambio di una EVO IX simulando di essere dei rallysti provetti alle prese con una tappa del Montecarlo! :mrgreen: :mrgreen:
e abbiamo consumato un treno di gomme driftando!!!

però bella!!seduta sportivissima!certo che poi alla fine sogni!!!!!!!! :thumbright: :thumbright:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Live from Francoforte

Messaggio da jupeugeot »

Max307cc ha scritto: Due parole due sulla 308 che poi magari approfondiremo nella sezione più opportuna. Schiettamente... non mi ha entusiasmato. Non tanto perchè non sia bella. Quanto perchè non mi è sembrata il nuovo modello di casa Peugeot ma piuttosto un "re-restyling". Troppo simile. Oddio, la linea esterna non mi dispiace per nulla sia la 5 porte che la 3. Ancora meglio dal vivo che le varie immagini circolate. Ma dentro... per carità, fatta bene, ma quasi tutto è identico a prima. Stesso volante, stesse leve fari e tergi, stesso satellite radio, stesso satellite cruise, stessa radio, quadro praticamente identico se non in una leggera differenza nella diffusione dell'illuminazione, stessi comandi cristalli... se non fosse per le tre bocchette di areazione e per i diversi comandi del clima pare di salire su una 307 (non ho considerato il navi a scomparsa, la vera innovazione della plancia, in relazione a quanti sceglieranno l'allestimento che lo comprende... e visti i prezzi secondo me non saranno molti).
Sotto il cofano... tutto praticamante come prima. Almeno a colpo d'occhio. Sulla 308 Prelude non dico nulla. :-# :cry:
Ma ripeto, ne parleremo nella apposita sezione se sarà il caso.

Max non capisco lo scoramento, le funzionalità e i comandi che hai citato sono i pregi della 307 perchè avrebbero dovuto per forza cambiarli :?:
Mi auguro che abbiano cambiato ciò che non funziona e sono felice se hanno mantenuto ciò che è positivo, poi a me la plancia e i comandi della 307 piacciono molto e quella della 308 mi sembra ancora meglio.
Io condivido la strategia Peugeot di non allontanarsi troppo dalla 307 mi auguro invece che abbiano veramente risolto i famosi problemi di affidabilità dei componenti meccanici arcinoti.
In fondo è quello che fa la VW con la Golf dal 1974 :!: eppure è sempre stato il modello più venduto in europa.
Se lo fa Peugeot non va bene :?:

Comunque mi riservo di dare un parere definitivo dopo la presentazione quando la toccherò con mano nei minimi dettagli e stai tranquillo che tutto ciò che ci sarà di criticabile lo scoverò.........il conce già trema :mrgreen:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da marco206 »

Max307cc ha scritto:
marco206 ha scritto:ps a me fa impazzire la nuova evo.... :mrgreen:
Non dirlo a noi che abbiamo praticamente frantumato il cambio di una EVO IX simulando di essere dei rallysti provetti alle prese con una tappa del Montecarlo! :mrgreen: :mrgreen:
;-)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da marco206 »

Lore ha scritto:
Max307cc ha scritto:
marco206 ha scritto:ps a me fa impazzire la nuova evo.... :mrgreen:
Non dirlo a noi che abbiamo praticamente frantumato il cambio di una EVO IX simulando di essere dei rallysti provetti alle prese con una tappa del Montecarlo! :mrgreen: :mrgreen:
e abbiamo consumato un treno di gomme driftando!!!

però bella!!seduta sportivissima!certo che poi alla fine sogni!!!!!!!! :thumbright: :thumbright:
già quando uno si risveglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Max307cc »

jupeugeot ha scritto: Max non capisco lo scoramento, le funzionalità e i comandi che hai citato sono i pregi della 307 perchè avrebbero dovuto per forza cambiarli :?:
Mi auguro che abbiano cambiato ciò che non funziona e sono felice se hanno mantenuto ciò che è positivo, poi a me la plancia e i comandi della 307 piacciono molto e quella della 308 mi sembra ancora meglio.
Io condivido la strategia Peugeot di non allontanarsi troppo dalla 307 mi auguro invece che abbiano veramente risolto i famosi problemi di affidabilità dei componenti meccanici arcinoti.
In fondo è quello che fa la VW con la Golf dal 1974 :!: eppure è sempre stato il modello più venduto in europa.
Se lo fa Peugeot non va bene :?:

Comunque mi riservo di dare un parere definitivo dopo la presentazione quando la toccherò con mano nei minimi dettagli e stai tranquillo che tutto ciò che ci sarà di criticabile lo scoverò.........il conce già trema :mrgreen:
Bhè lo scoramento è dato dal fatto che se mi presentano un nuovo modello vorrei che fosse un nuovo modello. altrimenti non ne capisco l'esigenza. Questo non è un nuovo modello.... è in tutto e per tutto un re-restyling.
Attenzione a non confondere i concetti con le componenti.
Quello che hai detto tu riguardo a Golf è vero.... in riferimento ai concetti. Se tu sali su una Golf troverai magari i concetti vincenti di due o tre serie fa... non i componenti. Sei troppo intelligente per sostenere che una Golf di oggi è uguale ad una Golf di 6 anni fa.
Qui parliamo di materiali e componenti che sono identici sulla mia vettura (restyling) che a loro volta sono identici alla tua (pre restyling).
Un minimo di fantasia e di lavoro per diversificare alcune cose.... che ne so, mettili sul volante sti cacchio di comandi dell'RT4... cambia almeno il componente degli indicatori e tergi... come forma, come materiale. (ti sto facendo degli esempi stupidi, lo so, ma è per rendere l'idea)
Qui non si tratta di concetti vincenti da riproporre... qui si tratta di riciclo. Dimmi che i pannelli porta della 307 erano un pregio. No perchè, li hanno riproposti pari pari... stessa maniglia, stessi comandi cristalli, stessa apertura porta. O le plafoniere interne erano un gran pregio? No perchè sono esattamente le stesse! Stessa impostazione e sistemazione dei tasti hazard, ESP, chiusura.... solo che ora sono più piccoli.
Ora, sono salito e mi sono sentito deluso! Tutto qui. Mi sembrava di essere salito sulla mia auto... fatta eccezione per gli interni in pelle. Mi aspetterei di più da un nuovo modello.
E se apro il cofano motore la solfa non cambia. Stessa disposizione, stessi componenti e fatto salvo il nuovo propulsore THP con BMW, stessi motori. A questo punto mi chiedo.... stessa meccanica??
Il tutto, malgrado quello che ho letto in altri post ad un aumento considerevole di prezzo.
308 Sport 1.6 THP Automatica 24.000 euro! :shock: (l'esemplare che vedrete nelle foto del resoconto con RT4+JBL, interni in pelle, xeno (1360euro il kit!!! :-# ) e sensori di parcheggio veniva 32.140 euro!!!!)
308 Platinum 2.0 HDi Fap Automatica 28.000 euro!! :-#
308 1.6 (120cv) 20.000 euro!!
Ecco... io mi sento un pò preso per il cuculo!
Altro che funzionalità e comandi... qui è tutto il progetto che sa di vecchio e già visto. E per inciso non mi pare ci fossero state tutte queste similitudini tra 406 e 407.
Per inciso, la macchina non mi dispiace, non posso dire che è brutta altrimenti dovrei dire che è brutta anche la mia. Sono identiche! Ma che sono deluso, quello si. E anche esternamente, il tipo di auto mi piace... ma è la realtà che siamo quasi a livello di Seat. E' la copia leggermente ingrandita della 307 (o della 207... fate voi). Quello che non capisco è che a quasi tutti la "boccona" della 307 restyling non piaceva... e ora piace questa che è praticamente uguale.
Senza contare che poi noi siamo andati il primo giorno di apertura al pubblico. Prima di noi solo un giorno dedicato alla stampa in cui l'auto è stata presentata. Su due vetture esaminate, l'una aveva il bracciolo centrale rotto e l'altra, della quale avevamo chiesto di vedere il motore, ci ha costretti a rimanere con il cofano in mano perchè l'asticella di supporto del cofano si era tranciata. Ed essendo l'auto nelle concessionarie, non parliamo di modelli di pre-serie.
Bhò!
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da lupus.c »

\:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Grazie MAX per le foto e per il gentile pensiero :!: :!: :!: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :wav: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sono foto stupende e,le vetture sono fantastiche :!: :!: :!: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da lukebs »

Per alcuni punti son molto d'accordo con Max....ok il family feeling, ma almeno alcune cose potevano migliorarle un pò;

il volante ad esempio su modello postato da Max con gli interni in pelle Bordeaux è ridicolo, identico alla 307, e talmente povero che si sente come un bimbo della Liberia a cospetto dei grandi del G8 :oops: :oops: :oops:

Non l'ho ancora toccata con mano, penso lo farò sabato, ma fin da ora, se dovessi averne la possibilità non penso che la sceglierei :cry: :cry:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SMILE
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 19/08/2007, 15:18
Località: Lecce/Salerno

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da SMILE »

Bellissima la 308 concept rc z!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/
Veramente molto bella!!!
X quanto riguarda la EVO m è sempre piaciuta(infatti dico sempre ke se avessi avuto una mia auto da poter tuningzare m sarebbe piaciuto avere una evo verde!!!) :lol: :lol:
Mah......nn credo sarà mai possibile 8-[
Bellissime le foto,complimenti davvero 8) 8)
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da loop77 »

SMILE ha scritto:...
X quanto riguarda la EVO m è sempre piaciuta(infatti dico sempre ke se avessi avuto una mia auto da poter tuningzare m sarebbe piaciuto avere una evo verde!!!) :lol: :lol:
Mah......nn credo sarà mai possibile 8-[
....
[OT]
...e chi lo dice??? Dai, la speranza è l'ultima a morire! :mrgreen: Vogliamo vederti sfrecciare sulla EVO verde coi neon sull'asfalto e i cerchi cromati da 20"!!! :lol: :lol: :lol: :thumbleft:
[/OT]

Mi unisco ai complimento per le foto e per la "spedizione"... per la 308, mi riservo di vederla dal vivo!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da lupus.c »

loop77 ha scritto:
SMILE ha scritto:...
X quanto riguarda la EVO m è sempre piaciuta(infatti dico sempre ke se avessi avuto una mia auto da poter tuningzare m sarebbe piaciuto avere una evo verde!!!) :lol: :lol:
Mah......nn credo sarà mai possibile 8-[
....
[OT]
...e chi lo dice??? Dai, la speranza è l'ultima a morire! :mrgreen: Vogliamo vederti sfrecciare sulla EVO verde coi neon sull'asfalto e i cerchi cromati da 20"!!! :lol: :lol: :lol: :thumbleft:
[/OT]

Mi unisco ai complimento per le foto e per la "spedizione"... per la 308, mi riservo di vederla dal vivo!
:arrow:
Anche io aspetto di vederla dal vivo,perchè come detto anche da lukebs,ci sono dei particolari che lasciano molto a desiderare e rinnovabili almeno esteticamente :!: :!: :!: :!: :!: :thumbdown: :thumbdown:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da Endtyme »

Colla pubblicazione delle foto sono ancora in alto mare, però intanto vi posso dare qualche preview :!:


Immagine
Futura sostituta della 307 ? Non so, però mi piace molto! :mrgreen:

Immagine
I nostri mentre esaminano la 308...

Immagine
...e scoprono il cassettino già scassato! Vabhhè capita, con tutti quelli che ci hanno messo le mani, no?

Immagine
Ma si, dai, può succedere! Meccanicamente è uguale, ma vediamo se hanno disposto diversamente qualcosa all'interno del cofano...

Immagine
Parrebbe identico, ma effettivamente qualcosa è cambiato: devono aver spostato l'astina! Vabbhè che son rintronato, ma non la trovo..!

Immagine
Emh...no ragazzi, veramente manca, è rotta! 8-[

Immagine
Che vergogna! :oops:

Immagine
Consoliamoci con queste caramelle ufficiali! :roll:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da lupus.c »

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
AHHHHH :!: :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: forse per l'astina,stavano provando il sistema a pistoncini a gas brevettato dal nostro club :!: :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da Squalo »

"Bacia il sole"??? Ma che vvor di'?? :-k
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Resoconti”