jupeugeot ha scritto:Mi associo ai commenti precedenti, ormai è inutile ripetersi, solo chi ha provato i nostri incontri può capire lo spirito di questo Club,
Quoto...è per questo che sto giro mi è dispiciuto non esserci stato...ci rifaremo dai....luke ma che bel completino underwear!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Max307cc ha scritto:E a farti fare questa invece cos'è stato??? (eh si che non c'era neanche EndGhè nei paraggi!)
Qua si parla tanto ma i fatti sono chiari: le foto intime a Luca mica le ho fatte io [-X bensì vengono dal tuo archivio personale :pukeright: ...come dice Ju, chissà con quale moneta l'hai pagato...sicuramente era di piccolo taglio...! :thefinger:
Club della costata...ma và a ciapà i rat và! Al massimo potete fare il club dei baucchi!
Ciao 1° classificato!
Anche se lo faccio un po' tardi, non posso non ringraziare tutti per aver fatto valere la pena raggiungervi anche solo per quei pochi minuti. Inoltre, sono contento della foto che mi ritrae con il contratto (qui) di acquisto della mia 207, perché tutti devono sapere!!! Ma ancora più contento lo sono per le citazioni che molti di voi hanno inserito nei loro post.
Ciao belli.
Ultima modifica di Paulista il 01/10/2007, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Eccomi qui, quasi vivo a mettere qualche foto. Purtroppo non ne ho fatte molte, ma, viste quelle di Max a "luci rosse", queste sono quantomeno normali! Ecco a voi le FOTO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La vostra onnipresente e pazzerella Titti ringrazia tutti per la goliardica serata, salutando i vecchi amici ritrovati, anche quelli che per vari motivi non frequentano più il forum ma sono sempre pronti a mettere le gambe sotto al tavolo in nostra compagnia e soprattutto alla nuova leva Paulista che spero rivedere al più presto.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Mi scuso con chi si è visto cancellato o editato il proprio post in risposta ai miei, ma non mi sembrava il caso di intasare il topic di risposte uguali per la mia scarsa dimistichezza con la condivisione delle foto. Ora si possono vedere tranquillamente, così non mi rompete più le scatole!!!