Per la serie "i nuovi mostri" :
indovina cosa deturpa il magnifico vano motore di questa slr roadster

Per la serie "i nuovi mostri" :
O Ghè... ma bafangù!!![-EndTymE-] ha scritto:Per la serie "i nuovi mostri" :
indovina cosa deturpa il magnifico vano motore di questa slr roadster![]()
![]()
Dici che mi piace la Slr???Lore ha scritto:beh Sem...bel book!!
sino ta poco poco che ti piace la Mercedes!!!!!!
Lo so lo so...potevo venire ..avete ragione!!!!
cmq con le Vostre foto rendono appieno l'idea di quel che c'era
Guarda, per completezza d'informazione dovrei allora postare anche le foto dei miei piedi a fine giornata, ma non mi sembra il caso!Lore ha scritto:beh Sem...bel book!!
sino ta poco poco che ti piace la Mercedes!!!!!!
Lo so lo so...potevo venire ..avete ragione!!!!
cmq con le Vostre foto rendono appieno l'idea di quel che c'era
[-EndTymE-] ha scritto: Mi era venuta quasi la tentazione di rigare una slr o una enzo, ma mica per sfregio...voglio dire, e quando mai mi ricapita l'occasione di rigarne una ?!?![]()
![]()
Beh, insomma... oddìo... se una fiera è "Auto e Moto d'Epoca" trovo un po' fuori luogo fare piazzate con le solite sportive e supercar. Per carità, non che non siano un piacere per gli occhi, ma è chiaro che il mio interesse sarebbe rivolto altrove.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè Vittorio, c'erano auto d'epoca e anche auto di un certo prestigio...diciamo che non erano solo ed esclusivamente auto con minimo 20 anni sul groppone, ma alla fine in questo tipo di fiere o nelle mostre scambio è sempre così.
Ma infatti, mica c'erano solo quelle.Squalo ha scritto:Beh, insomma... oddìo... se una fiera è "Auto e Moto d'Epoca" trovo un po' fuori luogo fare piazzate con le solite sportive e supercar. Per carità, non che non siano un piacere per gli occhi, ma è chiaro che il mio interesse sarebbe rivolto altrove.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè Vittorio, c'erano auto d'epoca e anche auto di un certo prestigio...diciamo che non erano solo ed esclusivamente auto con minimo 20 anni sul groppone, ma alla fine in questo tipo di fiere o nelle mostre scambio è sempre così.
A Piovono Crocchette sicuramente era troppo indaffarato a tenere il Lello/Ringo/Bau ..Squalo ha scritto:...seeee... avevi promesso la stessa cosa anche per quelle dell'Umbria e di Piovono Crocchette...[-EndTymE-] ha scritto:Anche se sono tantissime, a preso con le foto! (promesso)
![]()
![]()
Eggià Jack, tenersi il Lello è un bel da fare, tant'è che, anche se il tuo gaio amico Squalo non se lo ricorda, io in Umbria non ho portato la fotocamera... :thefinger: :thefinger: :thefinger:Jack Nicklaus ha scritto:A Piovono Crocchette sicuramente era troppo indaffarato a tenere il Lello/Ringo/Bau ..Squalo ha scritto:...seeee... avevi promesso la stessa cosa anche per quelle dell'Umbria e di Piovono Crocchette...[-EndTymE-] ha scritto:Anche se sono tantissime, a preso con le foto! (promesso)
![]()
![]()
E' vero ...[-EndTymE-] ha scritto:Eggià Jack, tenersi il Lello è un bel da fare, tant'è che, anche se il tuo gaio amico Squalo non se lo ricorda, io in Umbria non ho portato la fotocamera... :thefinger: :thefinger: :thefinger:Jack Nicklaus ha scritto:A Piovono Crocchette sicuramente era troppo indaffarato a tenere il Lello/Ringo/Bau ..Squalo ha scritto:...seeee... avevi promesso la stessa cosa anche per quelle dell'Umbria e di Piovono Crocchette...[-EndTymE-] ha scritto:Anche se sono tantissime, a preso con le foto! (promesso)
![]()
![]()