Eccomi ad aggiungere il mio commento alla giornata che, come ormai potrebbe sembrare scontato precisare, è stata all’altezza delle aspettative sotto tutti i punti di vista. Prima di tutto, ringrazio End-Time, Cabrioblu, Squalo ed il resto dell’entourage che ha collaborato all’organizzazione dell’evento. Poi, è doveroso ringraziare tutti i presenti per il contributo di compagnia e allegria, elementi alla base della riuscita dell’incontro.
La giornata, del resto, è partita già col piede giusto: appuntamento con Metal col quale ho viaggiato sulla mia leonessa, quindi “carovana lombarda” con MaxCC & MissCC, Gatto & Wren, Lore e cumpa’ oltre al grande Sem407 “raccolto” per strada in autogrill con un appuntamento in perfetto tempismo.
Il pranzo è stato ottimo in ogni portata (fatemi dire che il radicchio è un dono del cielo!!!

), sul vino invece non saprei cosa dire, ma da come l’ho visto scorrere, pure quello non doveva essere male.
Dopo pranzo, evento nell’evento con la ricca lotteria con premi che spaziavano dal tema natalizio, all’automobilistico, passando per il computer, fino al censurabile!
Una nota particolare è da dedicare all’effetto di tutte le leonesse schierate nel piazzale antistante il ristorante. Al centro dello schieramento, faceva la sua “grande” figura la “piccola” 106 di domybebe03 e del suo compagno celica boy: complimenti!
E ora, ecco la mia sfilza di foto, che è un onore postare per primo.
Grazie a tutti e buon Natale!!!
Treviso 043m.jpg
Treviso 030m.jpg
Treviso 049m.jpg
Treviso 060m.jpg
Treviso 064m.jpg
Treviso 062m.jpg
Treviso 074m.jpg
Treviso 054m.jpg
Treviso 065m.jpg
Treviso 047m.jpg
Treviso 077m.jpg
Treviso 066m.jpg
Treviso 070m.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.