non dirlo a me...la prox volta mi presento con un bell'Hummer e mi ci butto a fionda sul bel prato all'ingleseP@lox81 ha scritto: anche se mi faceva ridere il tipo che si preoccupava x il praticello...
Ma infatti io con tutta la mia riconoscenza c'ho sgommato sopra....jupeugeot ha scritto:Ragazzi non so se lo sapete ma il titolare ci ha gentilmente concesso di parcheggiare lì dietro espressa richiesta di Sem a fini fotografici, quel prato, in estate, ospita i tavoli per i pasti all'aperto, anch'io mi sarei preoccupato, sapete quanto costa un prato del genere?
Cara grazia che è stato gentilissimo e noi oggi abbiamo degli scatti irripetibili
si vabbé...prato bello certo, ma costoso non direi...il clima non era magari dei migliori, ma un prato del genere lo fai con semplici semenze e un pò di curajupeugeot ha scritto:Ragazzi non so se lo sapete ma il titolare ci ha gentilmente concesso di parcheggiare lì dietro espressa richiesta di Sem a fini fotografici, quel prato, in estate, ospita i tavoli per i pasti all'aperto, anch'io mi sarei preoccupato, sapete quanto costa un prato del genere?
Cara grazia che è stato gentilissimo e noi oggi abbiamo degli scatti irripetibili
Grazie da parte dei miei!P@lox81 ha scritto:Ciao a tutti,che dire,ieri è stata una bella giornata,ringrazio tutti,ma soprattutto i genitori di chicco,persone davvero fantastichedavvero un bel posto,anche se mi faceva ridere il tipo che si preoccupava x il praticello...
Eh, Bruno... so ragazzi!jupeugeot ha scritto:Ragazzi non so se lo sapete ma il titolare ci ha gentilmente concesso di parcheggiare lì dietro espressa richiesta di Sem a fini fotografici, quel prato, in estate, ospita i tavoli per i pasti all'aperto, anch'io mi sarei preoccupato, sapete quanto costa un prato del genere?