Eccomi qui.....
Ebbene si, anche io c'è l'ho fatta ad arrivare a casa (...o meglio, ora sono in ufficio

).
Che dire se non solamente che tutto è stato grandioso! E' una senzazione strana poter finalmente dare un volto ad un nome. La cosa più bella era il fatto che tutti ci "conoscevamo" ma una buona parte di noi non si era mai vista in faccia prima d'ora.
Immaginate, arrivo al casello di Desenzano, e cercando un posto per potermi fermare scorgo in un distributore una 307 ed una 206cc. Penso "..bhe ora provo a vedere se sono dei nostri". Scendo e scopro che le persone in cui mi ero imbattuto erano Mercka e Deimos.
Da lì in avanti è stato un crescendo di sorpese e divertimento.
Il parcheggio del ristorante era tutto per noi.
Una volta finito il pranzo è stata la volta della "mini passeggiata" fino al lago, dove visto che la gara con i kart era sfumata, è scattata una più semplice gara al lancio del sasso.....

Due le specialità in gara: il rimbalzo e il tiro a distanza.
Una volta concluse le performance sportive e fallita la ricerca di un posto dove poter mangiare un gelato, è scattato il piano di riserva con i pasticcini e la macchina di Deimos in versione tavolo da buffet

.
A seguire è stata la volta della presa di possesso di un parcheggio con le nostre auto e foto di rito.
QUESTO E' SOLO UN ASSAGGINO A BASSA RISOLUZIONE CHE PER NULLA RENDE L'IDEA:
Durante l'esposizione al parcheggio abbiamo avuto molti ammiratori e siamo quasi riusciti a vendere l'auto di Deimos a due attempati signori che avrebbe gradito anche fare un giro

.
Ma purtoppo come sempre quando ci si diverte, la giornata è passata in un batter d'occhio e dopo tutti i saluti ci siamo dati appuntamento al prossimo raduno.
Sfilata fino al casello e poi, abbandonato Deimos al ciglio della strada a "chiudere" la sua cabrio con sottofondo dei Gem Boy

(grandissimo).
Ho quidi ripreso l'autostrada e fatto 550km sino a Macerata, dove mi sono fermato per la notte.
Stamattina mi sono rimesso in macchina e ho percorso i 600km circa che mi rimanevano per tornare a casa.
Appena rientrato sono dovuto scappare per un intervento urgente

, ma ora finalmente eccomi qui seduto al pc a scrivere il resoconto di questa splendida giornata.
Devo ringraziare tutti per la splendida compagnia. Una mensione particolare ai miei "vicini" al pranzo: Mercka, Prowler, Cormorano, Xman75 ed una mensione particolare al grandissimo Deimos, che ho scoperto essere una persona davvero simpaticissima, con la quale sono andato molto d'accordo e con dei guusti musicali ottimi

(....forse la mia ragazza su questo non si trova molto d'accordo

). E poi a tutti gli altri, nessuno ascluso. Grazie a Chicco che è riuscito a coordinare tutto questo con grande attenzione e precisione, sei mitico :thumright: .
Bhe che dire, spero che tutti si siano divertiti e spero che quest'esperienza si possa ripetere presto.
Sono più che contento di aver fatto tanto strada per potervi conoscere e sono sicuro che la riferò ancora con maggiore entusiasmo.
P.S. mi spiace tantissimo per Retz, ci tenevo molto a conoscerti, ma l'importante è che tu stia bene. Facci sapere come va mi raccomando. Un imbocca al lupo ed un abbraccio grandissimo da parte mia (...non è molto lo so, ma spero possa farti capire che ti siamo tutti vicini

).
Ciao a tutti
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------