grazie per l'abbinamento alla porchettasem407 ha scritto:Porchetta... Fabbrizzietto?

grazie per l'abbinamento alla porchettasem407 ha scritto:Porchetta... Fabbrizzietto?
fabbrizzietto ha scritto:grazie per l'abbinamento alla porchettasem407 ha scritto:Porchetta... Fabbrizzietto?![]()
, io non sapevo nemmeno dell'incontro, forse è successo talmente rapidamente che non hanno avutov il tempo di avvisare, o forse avevano paura che non avanzasse nulla
![]()
fabbrizzietto ha scritto:grazie per l'abbinamento alla porchettasem407 ha scritto:Porchetta... Fabbrizzietto?![]()
, io non sapevo nemmeno dell'incontro, forse è successo talmente rapidamente che non hanno avuto il tempo di avvisare, o forse avevano paura che non avanzasse nulla
![]()
sem407 ha scritto:fabbrizzietto ha scritto:grazie per l'abbinamento alla porchettasem407 ha scritto:Porchetta... Fabbrizzietto?![]()
, io non sapevo nemmeno dell'incontro, forse è successo talmente rapidamente che non hanno avuto il tempo di avvisare, o forse avevano paura che non avanzasse nulla
![]()
Avendoti visto all'opera, sia in foto di precedenti resoconti, sia dal vivo al Raduno... L'abbinamento mi è venuto spontaneo!
stavolta perdonato..... [-X [-XCalò67 ha scritto:fabbrizzietto ha scritto:grazie per l'abbinamento alla porchettasem407 ha scritto:Porchetta... Fabbrizzietto?![]()
, io non sapevo nemmeno dell'incontro, forse è successo talmente rapidamente che non hanno avutov il tempo di avvisare, o forse avevano paura che non avanzasse nulla
![]()
Scusate ma non lo sapevo neanch'io, se non poche ore prima.
Ma ... data l'organizzazione efficiente che ci caratterizza, in un flash siamo riusciti a fare splash![]()