PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Re: resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da Crovax_the_lich »

[-EndTymE-] ha scritto:Pota! E alura?
Nonostante la totale assenza di riposo (avrò dormito si e no 3 ore svegliato ogni 10 minuti dalla mia simpatica cagnetta psicopatica...) ci sono con lo spirito e con il (bel) corpo :mrgreen:
Mi son fatto la 200esima sudata del giorno a scaricare la macchina che ormai più che una 307 era un Ducato...anzi no, un Boxer in ossequio al marchio :razz: , ho avuto un attimo di sbarellamento :puke: quando ho tirato su la pignatta ancora piena di carne, adesso mi son piazziato il condizionatore in faccia e non lo mollo più! :-& :chessygrin:

Grazie a tutti quanti per la compagnia e l'aiuto nell'organizzazione, è sempre un piacere vedere vecchi e nuovi soci in questi eventi particolarmente festosi e di socializzazione.
Spero quindi che le nuove leve si siano trovate bene ed entrino a far parte della nostra ormai "grande famiglia", come spero si siano divertiti i "soliti noti" ;-)
Per le foto mi spiace ma dovete rimettervi agli altri presenti, io ero preso a spadellare con Sandro e quindi ho accantonato la macchina fotografica.
Alla prossima, un saluto a tutti, e restate sintonizzati per il vicino raduno autunnale! :thumbleft:

p.s. per Vittorio: ENNODIO!!!! :mrgreen: :lol: :lol:
bhe tu e sandro eravate da immortalare appena usciti dalla cucina con la pignata piena di carne!!!! tipo guerrieri che escono dalla battaglia!!! :) :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright:
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Crovax_the_lich ha scritto:bhe tu e sandro eravate da immortalare appena usciti dalla cucina con la pignata piena di carne!!!! tipo guerrieri che escono dalla battaglia!!! :) :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright:
Ed è stata una battaglia molto calorosa! :pale: :mrgreen:

p.s. mi ha appena mandato un sms Kaich, il 205 gt-ista dal forum di Elaborare: lui e sua moglie salutano tutti i presenti alla serata ;-)
A sto punto però dovete passare sul forum e, perchè no, iscrivervi a sto club di matti :thumbleft:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Eccomi reduce dalla 5^ grigliata veneta (la prima per me) . :thumbleft:

Come sempre, è pienamente valsa la pena fare un po’ di chilometri per godere della compagnia di questo gruppo che è sempre garanzia di divertimento e buon umore. Ogni volta che mi rimetto in strada per il rientro a casa, la soddisfazione si mischia ad una sensazione di strana tristezza (ma buona, positiva) che mi ricorda quando da ragazzino, finite le bellissime ferie, arrivava il momento di tornare a Milano. Questo stato d’animo impagabile mi accompagna per tutto il viaggio, allietandomi mentre guido.

Un grande grazie a Tosk per aver messo a disposizione una location che definire ad-hoc è riduttivo. E non solo per il fantastico contesto quasi fiabesco per via della sensazione d’essere sperduti tra i boschi che dona, pur essendo a due passi dal centro abitato, ma anche per la funzionalità e l’attrezzatura messa a disposizione, cioè piano griglia enorme, frigoriferi a volontà, “locale disco”, ampio spazio all’aperto e si potrebbe continuare. Certo, c’è stato il contributo (spesa, tavoli sedie, ecc) degli altri padovani presenti, che quindi condividono con Michele il ringraziamento.

Tra i padovani, però, un ringraziamento speciale è da riservare a Mirka che ho visto sempre in pista e indaffarata senza mai accusare la benché minima defaillance (io, al contrario, non ho fatto niente se non lamentarmi del caldo) e soprattutto senza mai sottrarsi alla compagnia del gruppo.

Un elogio doveroso, inoltre, è da rivolgere ai cuochi del sabato sera: Audison (che è stato un piacere conoscere) ed End. Ma saranno riusciti a mangiare qualcosa anche loro, oltre ad aver fatto mangiare tutti noi? Mah…!

A proposito del “locale disco” cui ho fatto riferimento prima, non ci sono parole per commentare l’operato di Pito se non: è incredibile! Pito chi ha abituato alla qualità dei suoi contributi, ma non per questo smette di stupirci, anzi! Ragazzi, avreste dovuto vedere cosa ha allestito! Un locale per ballare attrezzato con console, laser, luci ad effetto, macchina del fumo e non so cos’altro. A dire la verità una cosa mancava: un cubo con una bella gnocca sopra, ma non è che può pensare a tutto Pito! Scherzi a parte (ma che una gnocca sul cubo ci sarebbe stata bene non è uno scherzo), ho parlato di “abitudine” e “stupore”, ovvero due termini che fanno a pugni, un ossimoro, eppure per descrivere Pito è necessario fare ricorso a questo paradosso perché è un GRANDE! Pito, solo un appunto: nel gazpacho, più aglio, più aglio! (ma è un suggerimento basato unicamente sul mio gusto personale, è comunque ottimo e lo sto gustando proprio ora mentre posto).

Ai “soliti” Luca da Anfurro (leggendaria località detta anche “la Macondo del bresciano”) ed a Silvia che posso dire, se non semplicemente: è sempre un piacere!

Ugualmente per il grande, grandissimo Sem per il quale aggiungo, parafrasando qualcuno che non voglio citare per non far scadere il tenore di questo bellissimo resoconto, “crederci sempre, arrendersi mai!”. Immagino tu capisca a cosa mi sto riferendo. Inoltre, gran buono il salame che hai portato, rustico come piace a me. Mentre sul salame di cioccolato, comunque buonissimo, direi solo: meno grappa!

Titi e Ross, altri “veterani”: l’assommarsi delle occasioni in cui ci si vede accrescono sempre il piacere di ritrovarsi.

Vittorio, grazie per il tuo ruolo di “poliziotto buono”.

Domybebe e Celicaboy, che ho avuto il piacere di incontrare nuovamente dopo il pranzo di Natale di Treviso, li ringrazio per il contributo di simpatia. A Domy, in particolare, chiedo: maaaa quel treccione al cioccolato di cui si parlava, che fine ha fatto? Mi è rimasta l’acquolina. Sei in debito!

Ora arriva il momento tragico: i nuovi arrivati... Ovviamente alcuni erano nuovi solo per me. La tragicità sta nel fatto che confondo i nomi, non li associo alle facce, men che meno ai rispettivi nick... Ma tutto ciò non cambia la sostanza di quel che voglio dire, cioè che ho trovato tutti simpatici e di compagnia e che, pertanto, spero di incontrare nuovamente.

Tra i nuovi, però, ricordo Night550 perché abbiamo avuto occasione di parlarci. Lasciate perdere il suo invito a chiedermi della serata di Siena durante il raduno di San Gimignano, perché tanto non ricordo nulla!

Ringo, cagnolone bellissimo e tenerissimo, che dopo una serata di diffidenza si è finalmente lasciato accarezzare.

Ultimo, ma non per questo meno importante (come mi piace questa espressione!!!), voglio ricordare Camilla di Calvizzano e la sua sfortuna. In suo favore Passione Peugeot ha organizzato una raccolta fondi che è stata riproposta anche in occasione della grigliata in argomento.
Chiunque non avesse donato per il tramite di Passione Peugeot, ma desiderasse farlo, può visitare il sito di Camilla la stella che brilla per avere tutte le indicazioni necessarie.

In conclusione, tra le tante cose belle, un rimpianto ce l'ho: la gelateria Ennodio. Mannaggia! :mad:

Più seriamente, mi dispiace per chi avrei visto volentieri e che, invece, non ha potuto partecipare come il Claudio lacustre ed il Daniele il ternano, oltre ai tanti altri che sarebbe impossibile citare uno ad uno.

VIVA PASSIONE PEUGEOT! :thumbleft:

Ciao e grazie a tutti. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:shock: :shock: Finalmente un gran bel resoconto :applause: :applause:
Qui si che si capisce finalmente quello ke avete fatto ieri sera!!!Più dettagliati di così nn si poteva essere! [-o< [-o<
Ke dire...mi dispiace solo la lontananza xkè sennò lupus e famiglia parteciperebbe a tutti i vostri incontri! :drunken:
Bravi,bel clima e speriamo,come dico sempre,di rivederci presto :applause:
Aspetto sempre le foto però eh??Non credete di farla franca :razz: :razz:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ho le lacrime agli occhi, sia per quello che mi son perso sia per la menzione di Paulista negli assenti ... :cry:

Spero di rifarmi al raduno autunnale!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grandissimo il resoconto di Paulista... che dire, per un attimo mi è parso di essere stato lì con voi!
Ovviamente, non poteva che essere un successo quest'ennesima super-grigliata! ;-)

Come al solito, grandi Alessio e Michele e tutti quelli che hanno partecipato!!!! :applause:
Jack Nicklaus ha scritto:Spero di rifarmi al raduno autunnale!
Dai che è la volta buona che ci incontriamo ;) :-$

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Kranio ha scritto: Dai che è la volta buona che ci incontriamo ;) :-$
Eh che caspio! Dopo Roma, non posso perdermi questa seconda occasione! Portati dietro anche P.J. e un pò di sano Mirto :drunken:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eccomi qua....come sempre il Week-End è stato fantastico in tutto per tutto come sempre...gente vecchia, gente nuova, cibo buonissimo, birra gelata, tempo perfetto sabato (meno domenica, troppo caldo :? )!

il ringraziamento principale a Tosk che ci ospita ogni anno sbattendosi tantissimo per far funzionare tutto a meraviglia :applause:
di seguito ai soliti amici padovani che hanno aiutato Michele, quindi EndTyme e Squalo, poi Audison (Sandro) per l'opera di cucina con temperature "infernali", Pito per la Discoteca viaggiante e tutti gli intervenuti che hanno dato una mano per preparare la location per la cena \:D/

Spero che i nuovi arrivati Night550, Kaich (con la mitica 205 GTi al seguito), Supervitto e Crovax con le nuove 308 :chessygrin: abbiamo apprezzato lo spirito di ritrovo del Club e che in futuro partecipino ai Raduni :thumbleft: :thumbright:

basta, un saluto ancora a tutti e ci si rivede alla prossima :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Paolo e Wren, mannaggia! :o Sapevo che avrei tralasciato qualcuno (e non sarete i soli)!
La vostra assenza mi ha lasciato un po’ disorientato, perché siete stati sempre una costante certa e rassicurante! Sarà per la prossima occasione!

Ciao,
Paulista. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Smile, Jack e Kranio grazie per quello che avete scritto, ma, come potete bene immaginare, è la riuscita stessa dell'evento che offre buoni spunti per essere descritto.

Ora mi concedo un paio di OT.
Smile (e Lupus): aspetto di conoscervi di persona, distanza o non distanza!
Jack: non è per farti spendere nuove lacrime (anzi, risparmiale per cose più serie) ma è indubbio che sia stato un gran bel week-end. Altrettanto fuori di dubbio è che la tua presenza l’avrebbe solo valorizzato!
Kranio: vuoi dire che finalmente ci incontreremo di persona? Sarebbe fantastico conoscere chi materialmente consente l’esistenza di questa fantastica community!

Ciao,
Paulista. :D

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Paulista ha scritto: Tra i padovani, però, un ringraziamento speciale è da riservare a Mirka
Mirka non è padovana [-X
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Paulista ha scritto: Domybebe e Celicaboy, che ho avuto il piacere di incontrare nuovamente dopo il pranzo di Natale di Treviso, li ringrazio per il contributo di simpatia. A Domy, in particolare, chiedo: maaaa quel treccione al cioccolato di cui si parlava, che fine ha fatto? Mi è rimasta l’acquolina. Sei in debito!
poverina ha avuto un piccolo imprevisto :angry4:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Tosk ha scritto:Vittorio che in questo preciso istante sta sboccando ad un'altra festa di compleanno :drunken:
...non posso andare avanti così... :puke:
:mrgreen:

Vabbè, insomma... è stato un evento GRANDIOSO, come sempre!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Un GRAZIE strepitoso a End che ha organizzato (ENNODIO... a proposito, non abbiamo fatto nemmeno una foto... :( ), a Tosk che ha messo a disposizione la location, la pazienza, la ciccia e forse anche qualcos'altro che adesso non ricordo... :mrgreen:, a Audison che ci ha raggiunto in extremis e si è completamente messo a disposizione davanti all'altoforno stracarico di animali morti, a Pito che ci ha come sempre stuPITO con i suoi effetti straordinari (e lui è scienza, non fantascienza ;-) ) in sala disco e in cucina (a proposito, a me il gazpacho va bene così! :chessygrin: ), a zizzi che appena arrivata è stata messa a pulire il bagno e non ci ha nemmeno mandati a c@g@re come sarebbe stato più che giusto (tra l'altro ho scoperto che solo lei riesce a farmi mangiare la ricotta... =P~ ), a Luke che mi ha fatto come sempre da spalla (o forse sono io che la faccio a lui? Boh... :mrgreen: ), a Paulista che (per vari motivi che qui sarebbe lungo spiegare) è diventato la "grande anima" del Club, a sem che senza di lui e i suoi cerchi gli incontri e i raduni non sarebbero più gli stessi (fenomenale la grappa a fette... fai i complimenti a tua mamma!! :thumbright: ), a domybebe che ci ha fatti sospirare il treccione al cioccolato solo per avere la possibilità di sfoggiarlo un'altra volta e quindi intervenire anche alla prossima grigliata :mrgreen: , a titi, a Ross, a cabrioblu, al Lello, a Night550 (buongiorno, Notte! :D ), al mio omonimo supervitto, al rombante Kaich, a Crovax che ha tentato di spiegarci l'origine del suo nick ma noi eravamo troppo... concentrati... per comprendere bene :mrgreen: ... insomma:
GRAZIE A TUTTI!

VIVA LA GRIGLIATA,

VIVA PASSIONE PEUGEOT!

Grazie anche al comune di Montegrotto Terme per averci permesso di affiggere cartelli indicatori un po' dovunque e soprattutto sull'asta alzabandiera del municipio... :oops: :oops: ...quoto però quanto detto sui bambini di bronzo... d'altronde non è un mistero che ogni tanto debbano sostituirli perchè qualcuno li abbatte... :mrgreen:

Mi associo:
-alla domanda circa la "scomparsa" di Leone (...chi l'ha visto?...);
-alle doglianze per non aver potuto avere con noi bob, Jack, GaTTo e Wren... ci rifaremo presto, spero, dal momento che pare proprio a tutti gli effetti che al prossimo appuntamento avremo anche una "guest star" isolana... :applause: ;-) ...è un'occasione da non perdere!!

Infine, una doverosa menzione per la raccolta fondi per l'Associazione Camilla La Stella Che Brilla Onlus: siamo riusciti a raccogliere ancora qualcosa per cui ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno contribuito [-o< . Daremo al più presto notizia dell'importo e del relativo versamento!

A presto con qualche foto! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

titi ha scritto:
Paulista ha scritto: Tra i padovani, però, un ringraziamento speciale è da riservare a Mirka
Mirka non è padovana [-X
Azz!!! Che gaffe!!! [-X :?
titi ha scritto:
Paulista ha scritto: Domybebe e Celicaboy, che ho avuto il piacere di incontrare nuovamente dopo il pranzo di Natale di Treviso, li ringrazio per il contributo di simpatia. A Domy, in particolare, chiedo: maaaa quel treccione al cioccolato di cui si parlava, che fine ha fatto? Mi è rimasta l’acquolina. Sei in debito!
poverina ha avuto un piccolo imprevisto :angry4:
Un'altra gaffe? Sono un disastro! :shock:

Ciao. :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, da quanto si legge è stata, tanto per cambiare, una gran bella serata! Come sempre, del resto, quando gli amici della Passione si ritrovano! ;-)
Le parole di congratulazioni ai "soliti noti" non fanno che confermare che gli eventi che si organizzano sono sempre qualcosa di fantastico, qualcosa che è sempre un peccato perdere, visto che la compagnia è ogni volta sempre più speciale..... :(
Grazie per le belle parole sia a Paolo che a Vittorio, chissà che più in la non ci si possa rivedere..... :oops: :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “On the road - Resoconti”