PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Messaggio da Flea »

ga-binetto ha scritto:Ciao a tutti! Io sono Ga-binetto...e da subito mi scuso con tutti i ragazzi che erano all'autodromo per aver aggiunto il Ga davanti al nick che avevo proposto: ma credetemi, la tentazione era troppo forte e come ha detto Oscar Wilde l'unico modo per resistere è cedere..e quindi eccomi qui GA-BINETTO! [-X
Innanzitutto vi voglio ringraziare tutti , anche a nome del Sig. Martino, per la presenza, per il vostro calore, per la vostra simpatia!!!! :applause:
Purtroppo ora non ho moltissimo tempo per scrivervi e per raccontarvi il mio punto di vista (per chi non mi conosce...io sono l'intervistatore pazzo.... :-w) ) e devo dirvi che fabio e mingo sono stati BRAVISSIMI!!!!
Appena pronto il video lo metterò qui...e saranno risate per tutti!!!!!!!!!!!!!
Ora devo scappare....grazie davvero a tutti. anche per noi organizzatori è stata una giornata bellissima, e sono (siamo) contenti che lo sia stato anche per voi.
Un saluto e un ringraziamento particolare a Fabrizio Taiana e ad Andrea Popolizio.
SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:thumbright:
Gabriele
Gabriè!!!!!!!...Ga-binetto!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che ridereeee!!!!!!!!... :D :D :D

cmq sia sono felice che entri a far parte della nostra grandissima famiglia...
xkè noi del Sud DOBBIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCEEEEE...!!!!!!!

XKè NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!! :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

p.s.
dobbiamo organizzare qualcosa di grandeeee....visto che ora i mezzi ci sono..
c'è bisogno solo di dare volontà alla priga gente Meridionale!!!
Forza Ragà!!!!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

loop77 ha scritto:
ga-binetto ha scritto:.... (per chi non mi conosce...io sono l'intervistatore pazzo.... :-w) ) e devo dirvi che fabio e mingo sono stati BRAVISSIMI!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
[-X [-X [-X [-X [-X :pain10: :pain10: :pain10:
p.s. benvenuto Gabriele :salute:
...dai Loop!!!!!!nn prendertelaaaaa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-w) :-w) :-w) :oops: :oops: :thumbleft: :thumbleft:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ecco qualche foto delle mie:
;-)
S7001603_800x600_600x450.JPG
S7001604_800x600_600x450.JPG
S7001606_800x600_600x450.JPG
S7001607_450x600_450x600.JPG
S7001610_800x600_600x450.JPG
S7001618_800x600_600x450.JPG
S7001624_450x600_450x600.JPG
S7001627_800x600_600x450.JPG
S7001628_800x600_600x450.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

S7001628_800x600_496x372.JPG
troppo ridicolaaaaa!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Flea ha scritto:
S7001628_800x600_496x372.JPG
troppo ridicolaaaaa!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Questa foto potrebbe essere un piccolo riassunto della crisi del petrolio :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

loop77 ha scritto:
ga-binetto ha scritto:.... (per chi non mi conosce...io sono l'intervistatore pazzo.... :-w) ) e devo dirvi che fabio e mingo sono stati BRAVISSIMI!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
[-X [-X [-X [-X [-X :pain10: :pain10: :pain10:

p.s. benvenuto Gabriele :salute:
La cosa comincia a farsi interessante... :scratch: :lol: :lol: :lol:

CIAO GABRIELEEEEEEE :thumbright: Benvenuto!!! :chessygrin:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Innanzitutto,anche se ribadito più volte dagli altri soci del club,sento il dovere di porgere il mio ringraziamento personale a tutti coloro che ci hanno dato la possibilità di partecipare a questo importantissimo ed indimenticabile Raduno con il club Storico Peugeot,che sono il Sig.Martino insieme al suo genero Gabriele(nuovo iscritto al club con il nick "ga-binetto") in qualità di sponsor ed ideatore del raduno,al Sig.Fabrizio Taiana in qualità di segretario del Club Storico ed al Sig. Popolizio Andrea,in qualità di organizzatore,promotore ed istruttore di guida sicura che, ci ha fatto da guida nel circuito insegnandoci le traiettorie migliori da adottare e,dandoci una sonora bastonata [-X quando abbiamo cercato di superarlo in pista,lasciandoci respirare solo i fumi di scarico della sua bellissima 207CC :mrgreen: :mrgreen: =P~

Ringrazio tantissimo Loop77 insieme ai nostri soci Melo e la sua simpaticissima ragazza Flavia,Gilles e FLEA per la loro partecipazione a questo raduno e,anche per la loro voglia e felicità di partecipare finalmente ad un raduno del nostro club :applause: :applause:
:-$ Devo anche dire,che hanno avuto un'ottima occasione per il loro primo incontro \:D/ :applause:

La giornata,è cominciata con una mini sfilata delle vetture da Cellamare(BA) sino all'Autodromo del Levante dove,ci attendevano le storiche vetture del marchio Peugeot!
Dopo aver fatto conoscenza tra noi del club e con gli organizzatori tutti dell'incontro,abbiamo cominciato a prlare della storia del marchio Peugeot e ad ammirare dal vivo le nostre antenate,facendo centinaia di foto con l'aggiunta di un'intervista a Loop77 ed al sottoscritto riguardo la storia del nostro club!
Subito dopo,siamo scesi in pista in ordine di "Anzianità" delle vetture facendo una sessioni di giri mentre venivamo ripresi per il famoso DVD che creerà la concessionaria Peugeot Martino & C. e che spero ci farà pervenire,per rendere partecipi tutti quanti quelli del club,a questa bellissima esperienza [-o<
Dopo la sessione con le vetture storiche,ne abbiamo fatta un'altra con partenza dalla griglia a ruote fumanti e,dimostrazione da parte del Sig,Popolizio Andrea di come si deve interpretare il circuito del Levante!
A seguire,diversi giri veloci =P~ =P~ anzi velocissimi (120km/h quasi a fine rettilineo :-w) ) e una bella "bastonata" da parte del sig.Popolizio a chi voleva provare a superarlo,dimostrando le sue perfette conoscenze della vattura,delle tattiche di guida e della sua 207CC :thumbleft: :thumbleft: :applause:
Il tutto è stato seguito da un'abbondantissimo buffet in pista offerto dal Sig. Martino e dal successivo pranzo presso l'agriturismo RUOTOLO =P~
Ora,basta con le parole e,vi lascio alle immagini che renderanno meglio l'idea della stupenda giornata :thumbleft:
Buona visione
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Weeeeee! Dopo Lupus, ecco le mie Foto pubblicate sul mio Skydrive.

Cliccate qui

Ho anche incluso in piccolo video della pista visto dall'interno della mia gattina e Presto uno slideshow che pubblicherò su Youtube delle foto e dei piccoli video che ho fatto.

Ciaooooooo 8)

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Ke belle anche le tue foto :applause:
Appena ho un pò di tempo,mi guardo il video
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Weeeeee! Dopo Lupus, ecco le mie Foto pubblicate sul mio Skydrive.

Cliccate qui

Ho anche incluso in piccolo video della pista visto dall'interno della mia gattina e Presto uno slideshow che pubblicherò su Youtube delle foto e dei piccoli video che ho fatto.

Ciaooooooo 8)
Melo la foto che hai fatto alla mia Freccia è strabilianteeeeee...grazie Fratè!!!!! :oops: :oops: :oops: :binky: :binky: :love: :love: :lol: :lol: :thumbleft:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, ho pubblicato le foto sul mio sito: http://www.teatroribalta.com. Vedrete l'articoletto in home page. Ho inserito le foto di Lupus e le mie. Appena posso pubblico anche quelle di Flea!!! E successivamente, oltre al video, anche un'altra sorpresa. quindi rimanete sintonizzati su questo Topic. :roll: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Davvero belle le vostre foto ragazzi, e fantastiche anche le vostre peugeot! =P~
Dev'essere stato proprio un bel raduno, speriamo il prossimo lo organizzino un pò più a nord...o per lo meno centro...così cerco di venire anch'io! \:D/
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Dopo un attento girovagare nel forum sono riuscito a trovare il Resoconto del nostro fantastico Raduno Pugliese!!! :lol: :lol:
Ke dire, un esperienza unica e indimenticabile!!!! :D :D :D
e chi se lo scorda + il giro in pista??!!! Ragazzi non ve ne siete resi conto ma abbiamo percorso più di 20Km sul circuito!!!! :shock: :shock: :shock:
Una giornata unica in compagnia di persone fantastiche!!! :drunken: :drunken: riunite nel marchio del Leone!!!!
GRAZIIIIIIEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIII!!!!!
Un saluto a tutti i "Piloti per un Giorno"!!!! :applause: :applause: :applause:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Gilles ha scritto:Dopo un attento girovagare nel forum sono riuscito a trovare il Resoconto del nostro fantastico Raduno Pugliese!!! :lol: :lol:
Ke dire, un esperienza unica e indimenticabile!!!! :D :D :D
e chi se lo scorda + il giro in pista??!!! Ragazzi non ve ne siete resi conto ma abbiamo percorso più di 20Km sul circuito!!!! :shock: :shock: :shock:
Una giornata unica in compagnia di persone fantastiche!!! :drunken: :drunken: riunite nel marchio del Leone!!!!
GRAZIIIIIIEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIII!!!!!
Un saluto a tutti i "Piloti per un Giorno"!!!! :applause: :applause: :applause:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Gilles, potevi chiedermelo mandando mi un MP!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mannaggia tua!!! :pale:

Hai visto che spettacolo le foto? :thumbright: :thumbright:

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Le foto sn uno spettacolo!!! adesso però vogliamo anche i video su Youtube!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

Torna a “On the road - Resoconti”