PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FOTO raduno Monteriggioni 2004

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Fish ha scritto:
Titti ha scritto:...[omissis] anche Sabato sera in quel ristorante ho fatto Bingo nel prezzo, ma questo a Fish non lo dico.
Allora? La smettiamo??? E poi??? :evil:

Sei un mito Titti!! :D :wink:

FISH
Ciao da Titti la parac... Hai visto le foto postate da Retz, sembriamo il Diavolo e l'Acqua Santa.
Aspetto le altre foto e nel frattempo ringrazio anche te e la tua Signora, a proposito tutto Ok?
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Yes, tutto ok. Mia moglie è uscita oggi dall'ospedale. Entrata, operata, uscita! Adesso è piena di morfina ma mi ha riconosciuto, sigh... ed io che stavo già sfogliando l'agenda... :lol:
Le foto le ho scaricate stasera e ne metto qualcuna anch'io on-line tra un paio di giorni.

Il diavolo (CC) e l'acqua santa (SW)... o il contrario? :D

Un bacio!

FISH

PS: La signora Fish saluta dal divano... mezza storta col pleid...

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Non mi permetterei mai. Io sono il diavolo, del resto con la CC si può far cadere in tentazioni :lol:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

iltaita ha scritto:....grazie Retz per le foto....molto bellissime anche se potevate evitare di fotografare me e il Nuanda307 da dietro.........ci si vede la pelata :lol:
QUOTO!!! :wink:

Giornata decisamente piacevole, potete vedere in firma l'orgoglio di esserci stato.

Un saluto a tutti; contraccambio in particolare Titti, che mi ha scorazzato con la CC, Kennet e Aly per il sabato sera.
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

l'inviadia mi perseguita da tutti i lati...per cui io proporrei un raduno anticipato perchè giugno mi sembra troppo lontano...

cmq complimentoni...come sempre agli organizzatori e ai partecipanti... :wink:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Cavolo che dire!!!

Ogni raduno che passa mi fa sempre venire più voglia di fare quello successivo!!! :wink: :wink:

Il piacere di stare in compagnia, il piacere di guidare la macchina su strade diverse, il piacere di conoscere ogni volta gente nuova (in questo raduno ho conosciuto Retz [e famiglia!! :D ], Fish e consorte, Kennet e consorte [scusa ma non ricordo il nick!!! :oops: :oops: ], Fokus e amico, Titti ed ho avuto il piacere di rivedere tutti gli altri!!! :wink: :wink: ) e visitare posti molto tipici della nostra amata Italia!! :wink:

Quindi penso di aver detto tutti i motivi che mi hanno fatto partecipare al 3°, 4° e 5° raduno e che mi faranno partecipare a tutti gli altri (salvo imprevisti!!)che verranno!! :wink: :wink:

Sperando in una maggiore partecipazione, spero di rivedervi tutti alla prossima occasione, perchè la giornata di sabato è stata veramente piacevole!!

Grazie e saluti a tutti!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Eh gia Titti, meglio che non diciamo niente a Fish :twisted:

Piccolo OT per Titti...spero che il viaggio di ritorno sia stato piacevole, noi abbaimo fatto un giro a S.Gimignano e poi ci siamo presi un caffè a Forte dei Marmi...nel ritorno ho tolto un po di moscerini e anche bestie più grosse dall'autostrada..che schifo...a proposito se vuoi provare la stabilità in curva della tua CC ti consiglio l'autostrada della cisa da Sarzana a Parma :wink: .....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Nikelof ha scritto:Cavolo che dire!!!

Ogni raduno che passa mi fa sempre venire più voglia di fare quello successivo!!! :wink: :wink:

Il piacere di stare in compagnia, il piacere di guidare la macchina su strade diverse, il piacere di conoscere ogni volta gente nuova (in questo raduno ho conosciuto Retz [e famiglia!! :D ], Fish e consorte, Kennet e consorte [scusa ma non ricordo il nick!!! :oops: :oops: ], Fokus e amico, Titti ed ho avuto il piacere di rivedere tutti gli altri!!! :wink: :wink: ) e visitare posti molto tipici della nostra amata Italia!! :wink:

Quindi penso di aver detto tutti i motivi che mi hanno fatto partecipare al 3°, 4° e 5° raduno e che mi faranno partecipare a tutti gli altri (salvo imprevisti!!)che verranno!! :wink: :wink:

Sperando in una maggiore partecipazione, spero di rivedervi tutti alla prossima occasione, perchè la giornata di sabato è stata veramente piacevole!!

Grazie e saluti a tutti!! :wink: :wink:

Aly..my name is Aly..consorte/coopilota del Kennet...
Ohhh..raga io non ho parole..e stato tutto stupendo e ringrazio tutti tuttissimi..siete fantastici e aspetto solo di rivedervi al prossimo..
un bacio alla mega Titti...(tutto bene???ho il tel scarico ma appena lo rianimo ti scrivo!!) happy kiss all' Alessandra operata e un mega grazie a Prowler per l'organizzazione....
GRAZIE!!!!!
Un forte bacione anche a tutti gli altri..ohhhh..troppi da nominare..
Reeeeeetz....avrei giusto da smontare uno scania..

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ciao raga, mister Fish (eh eh eh) mia moglie continua a chiedermi come sta la tua, ho letto che va tutto bene, meno male..adesso la informo

Bella l'idea di inserire i raduni nel Profilo mo vado ad aggiornare il mio

ciaoooooooooooooo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Grazie ragazzi per l'interessamento della mia mogliettina. In questo momento dovrebbe essere a casa a smaltire ancora un po' di morfina... sola soletta con i miei ed i suoi genitori. In questi giorni la casa sembra la serie televisiva "Otto sotto un tetto". La cosa buona è che arrivo a casa più rilassato a non pensare a tutto io e consorte... :D

Per il resto quoto tutto quello che avete detto. E' stata veramente una bella giornata e siete tutti simpaticissimi!!!

Dai che presto metto anche le mie foto!!

FISH

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Kennet ha scritto: Piccolo OT per Titti...spero che il viaggio di ritorno sia stato piacevole, noi abbaimo fatto un giro a S.Gimignano e poi ci siamo presi un caffè a Forte dei Marmi...nel ritorno ho tolto un po di moscerini e anche bestie più grosse dall'autostrada..che schifo...a proposito se vuoi provare la stabilità in curva della tua CC ti consiglio l'autostrada della cisa da Sarzana a Parma :wink: .....
Tutto il viaggio è stato piacevole il ritorno con un pò di tristezza per aver lasciato quei luoghi meravigliosi. Non conosco il tratto dell'autostrada in questione, ma posso dirti che da Orte a Civitavecchia, ho percorso una strada Statale che è stata un buon banco di prova per la stabilità della CC, esame superato alla grande.

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

ma titti tiene il piede pesante eh...mmm...non si trovano solo a napoli allora ... :wink:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Eh si, Titti la fa viaggiare quella CC...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Avete fatto un calcolo dei km che più o meno avete percorso? Io sono stato all'incirca sui 530km!! :wink: Devo dire che però che la guida sulla Bo-Fi del ritorno fatta in compagnia di bruce e retz mi è davvero piaciuta!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “On the road - Resoconti”