PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tornando dal 17° raduno: Pitigliano, Terme di Saturnia e...

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Breve tour a Pitigliano, Terme di Saturnia e dintorni

Messaggio da MKnight81 »

ottimo posto...un pensierino per le ferie con la mia ragazza.... :scratch: :scratch: :scratch:
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Bellissimi i posti, ma pure bellissime lo foto, complimenti! :applause:
Non ne trovo una che preferisco alle altre, sono tutte belle, non scherzo! :thumbright:
Io sposterei questo topic nella sezione "Resoconti", in modo che rimanga per dare delle idee per le vacanze e non si cancelli tra qualche tempo. ;-)
Sarebbe bello, ma dici che si può? :scratch:
Già fatto, mi sono permesso di editare il titolo in modo che si capisca che è collegato col raduno. ;-)
Se vuoi cambiare qualcosa, fallo pure, comunque. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Bellissimi i posti, ma pure bellissime lo foto, complimenti! :applause:
Non ne trovo una che preferisco alle altre, sono tutte belle, non scherzo! :thumbright:
Io sposterei questo topic nella sezione "Resoconti", in modo che rimanga per dare delle idee per le vacanze e non si cancelli tra qualche tempo. ;-)
Sarebbe bello, ma dici che si può? :scratch:
Già fatto, mi sono permesso di editare il titolo in modo che si capisca che è collegato col raduno. ;-)
Se vuoi cambiare qualcosa, fallo pure, comunque. :)
Uhhh grazie bob! :D Tutto perfetto, nulla da cambiare! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

accaeffe ha scritto:Pitigliano è a dir poco meravigliosa, ricordo ancora lo sbigottimento quando me la sono vista in lontananza dalla strada che stavo percorrendo per raggiungerla in macchina. Ed a dirla tutta non è male nemmeno l'omonimo vino bianco. Dopo essere stato a Pitigliano mi ero fermato anche nei borghi di Sovana e di Sorano, altri luoghi indimenticabili come tanti altri delle stupenda Toscana.
Essì, lì è zona di ottimi vini e la festa delle Cantinelle serve proprio a celebrarli, anche se, da quanto mi è stato detto, non esattamente in stile “eno-correct”. :drunken: :drunken:

Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono! :lol: :razz:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
accaeffe ha scritto:Pitigliano è a dir poco meravigliosa, ricordo ancora lo sbigottimento quando me la sono vista in lontananza dalla strada che stavo percorrendo per raggiungerla in macchina. Ed a dirla tutta non è male nemmeno l'omonimo vino bianco. Dopo essere stato a Pitigliano mi ero fermato anche nei borghi di Sovana e di Sorano, altri luoghi indimenticabili come tanti altri delle stupenda Toscana.
Essì, lì è zona di ottimi vini e la festa delle Cantinelle serve proprio a celebrarli, anche se, da quanto mi è stato detto, non esattamente in stile “eno-correct”. :drunken: :drunken:

Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono! :lol: :razz:
E sulla strada del ritorno non ne avete lasciato un pò a leone407????? Sono sicuro che avrebbe apprezzato!!!! :razz: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono! :lol: :razz:
E sulla strada del ritorno non ne avete lasciato un pò a leone407????? Sono sicuro che avrebbe apprezzato!!!! :razz: :lol: :lol: :lol:
Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno! :lol: :lol: :lol:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono! :lol: :razz:
Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma no Paolo!!!!!!!!!!! In un angolo recondito del giardino tra fitte frasche ho adibito uno spazio per la degustazione di latticini e derivati !!!!!! Purtroppo il loro accesso in casa deve subire rigidi controlli......le QUOTE FORMAGGIO "importate" non possono superare i 300 gr settimanali !!!!!!! Avrei altresì gradito un ottimo bianco di Pitigliano !!!!!!!! :thumbright:

Comunque anche se gli scorci del Lago di Bolsena non rientrano tra i crocevia degli itinerari turistici classici, secondo me offrono ritagli paessaggistici incantevoli, luoghi dove potersi rilassare e godere di ottimo cibo!!!!!! Ammirando Pitigliano by night sembra di tornare indietro nel tempo......invece le Terme di Saturnia è bene non guardarle......dall'ufficio!!!!

Non ultimo.....Paolo anche gli altri scatti che hai fatto sono davvero pregievoli..... dovevi insistere di più con la fotografica invece di addentrarti in un caseificio! :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Paulista ha scritto:Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno! :lol: :lol: :lol:
Diciamo che avresti un bbbogheddino rischiato :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

[-EndTymE-] ha scritto:
Paulista ha scritto:Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno! :lol: :lol: :lol:
Ma con un bbbunto o due di sutura te la saresti cavata !!!!!!! :mrgreen: :lol:
Non datemi la ferale notizia che a Montegrotto ci sono dei rinomati caseifici :puke: che tiro dritto fino alla SLOVENIA !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

Prima di tutto faccio i complimenti a Paulista e Lorenza per le belle foto e complimenti per i bei luoghi che avete visitato...!
Pensate che pur abitando ad un tiro di schioppo da Pitigliano, Sovana, Sorano non ci siamo mai stati per niente!!
Invece siamo andati sul Lago di Bolsena e Marta è un paese bellino bellino....... mi piacerebbe tornarci!!

Poi per l'altro aspetto culinario il pecorino e affini sono cose BUONISSIME!! e....
leone407 ha scritto:Non datemi la ferale notizia che a Montegrotto ci sono dei rinomati caseifici :puke: che tiro dritto fino alla SLOVENIA !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
son molto addolorata che non ci sia una vendita diretta a Montegrotto ... ma
http://montegrotto-terme.virgilio.it/el ... a&clb=true

qualcosa troverò sicuramente!! :applause: :applause:
Ultima modifica di manu71 il 12/06/2009, 13:00, modificato 2 volte in totale.
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

leone407 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
Ma con un bbbunto o due di sutura te la saresti cavata !!!!!!! :mrgreen: :lol:
Non datemi la ferale notizia che a Montegrotto ci sono dei rinomati caseifici :puke: che tiro dritto fino alla SLOVENIA !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
no dai, però portati una cisterna da 200 Lt sopra la 407SW, così farete il pieno di ottima acqua termale :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

manu71
Peugeottista appassionato

Re: Tornando dal 17° raduno: Pitigliano, Terme di Saturnia e...

Messaggio da manu71 »

Giusto perchè non è che si passa il tempo a pettinare bambole :-w) :-w) :-w)
vi dico che :

- LATTERIA SOCIALE VILLANOVA S.R.L. a Villanova di camposanpietro distanza da Montegrotto 28 minuti e 20 secondi;
- LA VALLE DELL'EDEN SRL a Conselve distanza da Montegrotto 21 minuti e 09 secondi;
- GRANAROLO S.P.A. a Vigonza distanza da Montegrotto 23 minuti e 04 secondi;
- PAGETTA BRUNO a Curtarolo distanza da Montegrotto 23 minuti e 35 secondi

che dire????????

inizierà una caccia al .... FORMAGGIO
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

manu71 ha scritto:Giusto perchè non è che si passa il tempo a pettinare bambole :-w) :-w) :-w)
vi dico che :

- LATTERIA SOCIALE VILLANOVA S.R.L. a Villanova di camposanpietro distanza da Montegrotto 28 minuti e 20 secondi;
- LA VALLE DELL'EDEN SRL a Conselve distanza da Montegrotto 21 minuti e 09 secondi;
- GRANAROLO S.P.A. a Vigonza distanza da Montegrotto 23 minuti e 04 secondi;
- PAGETTA BRUNO a Curtarolo distanza da Montegrotto 23 minuti e 35 secondi

che dire????????

inizierà una caccia al .... FORMAGGIO
Auguri, leone.... :(
Sei sempre sicuro di andare alla grigliata????? :mrgreen:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Mi fate morire!!! :lol: :lol: :lol:
Manu, ti aiuterò io a caricare sulla 407 di Massimo tutto il formaggio che comprerai a Montegrotto . :D :lol: :D :lol:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Paulista ha scritto:Mi fate morire!!! :lol: :lol: :lol:
Manu, ti aiuterò io a caricare sulla 407 di Massimo tutto il formaggio che comprerai a Montegrotto . :D :lol: :D :lol:
Povero Massimo e povera leona... sai che bell'odorino poi... deve ancora eliminare quello delle precedenti gite... :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “On the road - Resoconti”