Già fatto, mi sono permesso di editare il titolo in modo che si capisca che è collegato col raduno.Paulista ha scritto:Sarebbe bello, ma dici che si può?bobkent ha scritto:Bellissimi i posti, ma pure bellissime lo foto, complimenti!![]()
Non ne trovo una che preferisco alle altre, sono tutte belle, non scherzo!![]()
Io sposterei questo topic nella sezione "Resoconti", in modo che rimanga per dare delle idee per le vacanze e non si cancelli tra qualche tempo.
Uhhh grazie bob!bobkent ha scritto:Già fatto, mi sono permesso di editare il titolo in modo che si capisca che è collegato col raduno.Paulista ha scritto:Sarebbe bello, ma dici che si può?bobkent ha scritto:Bellissimi i posti, ma pure bellissime lo foto, complimenti!![]()
Non ne trovo una che preferisco alle altre, sono tutte belle, non scherzo!![]()
Io sposterei questo topic nella sezione "Resoconti", in modo che rimanga per dare delle idee per le vacanze e non si cancelli tra qualche tempo.![]()
Se vuoi cambiare qualcosa, fallo pure, comunque.
Essì, lì è zona di ottimi vini e la festa delle Cantinelle serve proprio a celebrarli, anche se, da quanto mi è stato detto, non esattamente in stile “eno-correct”.accaeffe ha scritto:Pitigliano è a dir poco meravigliosa, ricordo ancora lo sbigottimento quando me la sono vista in lontananza dalla strada che stavo percorrendo per raggiungerla in macchina. Ed a dirla tutta non è male nemmeno l'omonimo vino bianco. Dopo essere stato a Pitigliano mi ero fermato anche nei borghi di Sovana e di Sorano, altri luoghi indimenticabili come tanti altri delle stupenda Toscana.
E sulla strada del ritorno non ne avete lasciato un pò a leone407????? Sono sicuro che avrebbe apprezzato!!!!Paulista ha scritto:Essì, lì è zona di ottimi vini e la festa delle Cantinelle serve proprio a celebrarli, anche se, da quanto mi è stato detto, non esattamente in stile “eno-correct”.accaeffe ha scritto:Pitigliano è a dir poco meravigliosa, ricordo ancora lo sbigottimento quando me la sono vista in lontananza dalla strada che stavo percorrendo per raggiungerla in macchina. Ed a dirla tutta non è male nemmeno l'omonimo vino bianco. Dopo essere stato a Pitigliano mi ero fermato anche nei borghi di Sovana e di Sorano, altri luoghi indimenticabili come tanti altri delle stupenda Toscana.![]()
![]()
Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono!![]()
Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno!bobkent ha scritto:E sulla strada del ritorno non ne avete lasciato un pò a leone407????? Sono sicuro che avrebbe apprezzato!!!!Paulista ha scritto:Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono!![]()
![]()
![]()
![]()
Paulista ha scritto:Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno!bobkent ha scritto:E sulla strada del ritorno non ne avete lasciato un pò a leone407????? Sono sicuro che avrebbe apprezzato!!!!Paulista ha scritto:Io e Lorenza abbiamo preferito portarci come souvenir un po’ di pecorino del caseificio di Sorano: mammiachebbuono!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che avresti un bbbogheddino rischiatoPaulista ha scritto:Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno!![]()
![]()
Ma con un bbbunto o due di sutura te la saresti cavata !!!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Diciamo che avresti un bbbogheddino rischiatoPaulista ha scritto:Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son molto addolorata che non ci sia una vendita diretta a Montegrotto ... maleone407 ha scritto:Non datemi la ferale notizia che a Montegrotto ci sono dei rinomati caseificiche tiro dritto fino alla SLOVENIA !!!!!!!!!!!!!!
no dai, però portati una cisterna da 200 Lt sopra la 407SW, così farete il pieno di ottima acqua termaleleone407 ha scritto:Ma con un bbbunto o due di sutura te la saresti cavata !!!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Diciamo che avresti un bbbogheddino rischiatoPaulista ha scritto:Salvo tempestivi interventi di Manu, penso che una forma di pecorino sul muso non me l'avrebbe tolta nessuno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non datemi la ferale notizia che a Montegrotto ci sono dei rinomati caseificiche tiro dritto fino alla SLOVENIA !!!!!!!!!!!!!!
Auguri, leone....manu71 ha scritto:Giusto perchè non è che si passa il tempo a pettinare bambole![]()
![]()
![]()
vi dico che :
- LATTERIA SOCIALE VILLANOVA S.R.L. a Villanova di camposanpietro distanza da Montegrotto 28 minuti e 20 secondi;
- LA VALLE DELL'EDEN SRL a Conselve distanza da Montegrotto 21 minuti e 09 secondi;
- GRANAROLO S.P.A. a Vigonza distanza da Montegrotto 23 minuti e 04 secondi;
- PAGETTA BRUNO a Curtarolo distanza da Montegrotto 23 minuti e 35 secondi
che dire????????
inizierà una caccia al .... FORMAGGIO
Povero Massimo e povera leona... sai che bell'odorino poi... deve ancora eliminare quello delle precedenti gite...Paulista ha scritto:Mi fate morire!!!![]()
![]()
![]()
Manu, ti aiuterò io a caricare sulla 407 di Massimo tutto il formaggio che comprerai a Montegrotto .![]()
![]()
![]()