PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 6ª GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
tzavti
Peugeottista veterano

Re: Resoconto 6ª GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da tzavti »

Dopo tuti lavori della giornata adesso riesco a scrivre anche io.
Ieri sera sono tornato rotto e mi sono addormentato subito. :pale:
La grigliata e stata una esperienza bellissima. [-o< [-o< [-o< [-o<
Ho conosciuto molti amici nuovi nella mia prima partecipazione di un evento di passione peugeot. \:D/ \:D/
Ringrazio a tutti per la calda accoglienza . [-o< [-o< [-o<
E adesso arrivo anche a le foto (non sono un granchè però sono qualcosina :pale:

Preparazione del barbeq
La tavola
Gli cuoci
Dal terazzo del hotel
La gattona sotto la tetoia
Parcegio passione peugeot 1
La gattona di pitopito
Le machine di titi e di Paulista
Parcegio passione peugeot 2
Parcegio passione peugeot 3
Il rimpiazo della ciotola piegevole di lello
999 km a la gatona
Le perizoma peugeot nella pitocar \:D/
Il bis
Il bis 2
Ragunti 1000 km
Nel parcego del centro comercale 1
Nel parcego del centro comercale 2

Video:(sono tutti con l'audio originale.)
Scusate la qualita ma e qesto che riesco con la mia n95

http://www.youtube.com/watch?v=ev3f5V3gz7Y[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=0RcDbWutbz4[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=YVrfqyj6s9U[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=rRHyAcrE9UI[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=RW-GmXLk2Lg[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=KOOYBihT1Dg[/video]
Slimmazzo ha scritto:uff unica cosa che mi ha un po' rotto è: mia sorella! "dai partiamo presto che devo andare a vogare..." salutati tutti verso le 3 partiamo salutiamo di nuovo Leone :D e gli altri
e arriviamo a circa 40 km da Genova con la fatidica domanda: "Je allora vai a vogare?" ... "No, non ne ho voglia è tardi".... e sono diventato così :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi sa che la prossima volta non la prendi tua sorella! :shock: :?
Ultima modifica di tzavti il 20/07/2009, 11:45, modificato 5 volte in totale.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

E bravo tzavti... :applause: :applause:

Vedo che l'obiettivo della tua camera si è spesso sufformato su tra fantastiche leonesse in fila una dietro l'altra... :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Camera mica tanto e un telefonino 5MP
Un aiutino : Di chi e la 207 di fianco a quella di titi?
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

E bravi i peugeottisti! :applause: :applause:
Ottima riuscita della grigliata a quanto vedo, ma non avevo dubbi! :thumbright:
Aspetto di vedere tante foto! ;-)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

tzavti ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Camera mica tanto e un telefonino 5MP
Un aiutino : Di chi e la 207 di fianco a quella di titi?
Embeh dici niente...

Dovrebbe essere quella di Paolo (paulista)... :scratch:
Ultima modifica di coolmanu il 13/07/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Tonigno307 ha scritto:E bravi i peugeottisti! :applause: :applause:
Tonino non sai che ti sei perso... la tua pancia avrebbe fatto un festino... primi, carne arrostita e dolci vari...

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Mi sa di si ma non sono sicuro
La 106 La SW

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Felice di aver partecipato a questo favoloso evento!!

Un caro saluto a tutti gli amici di PassionePeugeot, soprattutto a tutti coloro che finalmente ho conosciuto di persona... Prowler, Sem, Luke, Leone e Manu, Nibert e chi più ne ha più ne metta... veramente una serata speciale vissuta da persone speciali!!

Soprattutto, un grazie a Tosk per l'ospitalità... a quando la prossima? :mrgreen:

Baci&abbracci a tutti!!! :applause: :applause: :applause:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per le foto e i video, rendono molto bene l'idea della bella serata! ;-) :thumbright:
La 207 è proprio quella di Paulista, anche se così pulita anch'io facevo fatica a riconoscerla.... :razz: :lol: :lol: :lol:
(Si scherza, Paolo!!! ;-) )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Eccomi reduce dalla più numerosa grigliata che si sia mai vista! \:D/

Facendo un passo indietro, io e Orsettonigo, compagno di carovana con la sua Karin :love: , siamo stati gli ultimi a raggiungere tutti gli altri a causa di un ingorgo all’uscita di Padova Ovest che ci ha intrappolato per oltre un’ora :mad: obbligandoci ad un’ampia deviazione. :roll: Solo dopo abbiamo capito che arrivando in ritardo ci siamo salvati dalle zanzare, ormai sazie per aver dissanguato chi era lì da prima di noi. :mrgreen:
Unico dispiacere: aver perso l’enorme griglia piena d’ogni ben di Dio :shock: =P~ , come si è vista in uno dei filmati di Tzavti! :thumbleft:

Che spettacolo vedere oltre 40 persone fameliche =P~ (più delle zanzare! :mrgreen: ) intente a divorare qualunque cosa arrivasse sui tavoli. A questo proposito, è d’obbligo ringraziare i cuochi/fuochisti Tosk, End, Sandro, oltre ai tanti coadiuvatori, per la loro opera. :applause: :applause: :applause: ;-)

Per il padrone di casa Tosk è doveroso un ringraziamento in più, per aver messo a disposizione la fantastica location, mentre di Pito non si può non sottolineare il grande potenziale sonoro e tecnologico messo in campo per il nostro intrattenimento a colpi di effetti speciali al laser! :shock: :applause: :applause: :applause:

E' stato un grande piacere conoscere le new entry presenti, come Emanuele (coolmanu) e famiglia, Tzavti, la simpaticissima Selena e i numerosi altri che al momento mi viene difficile da citare perché eravamo veramente tanti! :applause: :thumbleft:

Altro grande piacere è stato rivedere Nicola e Romina con la loro fantastica e “fiammante” 205 :applause: , Geppo e i grandi (in tutti i sensi) Sandro e Albyginestra, per non parlare di Rossano che ultimamente si fa un po’ desiderare: sei grandissimo! :thumbleft: ;-) :thumbleft: ;-) :thumbleft: ;-)

Riguardo ai soliti noti, tra i quali il mitico Slimmazzo (un saluto alla tua simpatica sorellina! ;-) ) ormai rientra a pieno titolo, posso solo dire che è sempre un piacere! Sem e Serena, Luca e Silvia, Alessio e Mirca con il Lello :grommit: , Vittorio ed Elisa, Massimo e Manu, Max e famiglia, Michele, Luciano, Titi, Ross, Andrea e Karin con i quali Lorenza :love: ed io abbiamo fatto carovana, oltre a chi eventualmente mi sto dimenticando... :roll:

Claudio con Iris e Daniele con Gioia sono stati presenti solo virtualmente: i primi con un contatto telefonico, i secondi, che non hanno potuto passare a salutarci a causa di motivi diversi, nei nostri migliori pensieri e in qualche bel discorso. :salute:

Infine, ringrazio Tiziano per il pensiero che ha avuto e che mi sto gustando in questo preciso momento alla salute sua e di tutti voi! :cheers: Questa barricata è una delizia! :applause: :thumbleft:

VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

tzavti ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Un aiutino : Di chi e la 207 di fianco a quella di titi?
coolmanu ha scritto:Dovrebbe essere quella di Paolo (paulista)... :scratch:
tzavti ha scritto:Mi sa di si ma non sono sicuro
bobkent ha scritto:La 207 è proprio quella di Paulista, anche se così pulita anch'io facevo fatica a riconoscerla.... :razz: :lol: :lol: :lol:
(Si scherza, Paolo!!! ;-) )
tzavti, coolmanu ha ragione: la 207 è proprio la mia. ;-) E nonostante la pulizia la renda poco riconoscibile, bobkent sa riconoscerla senza ombra di dubbio! :mrgreen: ;-) :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Tonino, io invece aspetto di essere insieme alla stessa grigliata: qui, lì o dovunque si riesca a fare! ;-) :thumbleft:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Dunque... arrivo anch'io a ringraziare tutti per la splendida riuscita dell'evento... non esito a dire che, secondo il mio personale parere, questa è stata la miglior Grigliata che il Club abbia mai celebrata nella ToskDimora! :D :applause:

A parte qualche, disguido logistico tutto è andato per il meglio ed io applaudo a tutti i partecipanti, le vecchie glorie come i nuovi arrivati che mi ha fatto molto piacere conoscere. Non nomino nessuno per evitare di venir querelato :chessygrin: ma due persone su tutte devo segnalarle: Audison, che come ogni anno è intervenuto smazzandosi il duro lavoro di fuochista e Pito che si è portato dietro la consueta discoteca mobile... entrambi hanno perso più tempo a faticare che a divertirsi e a loro va il mio doveroso plauso (dal momento che in due giorni non ho fatto un emerito c... :D ).

Ovviamente graziegraziegrazie a Tosk che ci ha invitato e ospitato e a End che ha coordinato ottimamente l'organizzazione come di consueto.

A breve posterò alcune foto... e magari farò qualche ulteriore commento ;-)

P. S.: un applauso a tzavti che ci ha postato i primi video :applause:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:Claudio con Iris e Daniele con Gioia sono stati presenti solo virtualmente: i primi con un contatto telefonico, i secondi, che non hanno potuto passare a salutarci a causa di motivi diversi, nei nostri migliori pensieri e qualche bel discorso
Ah, ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!! :mrgreen: :lol:
E' stato bello sentire tanti amici anche se solo via telefono.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

coolmanu ha scritto:Tonino non sai che ti sei perso... la tua pancia avrebbe fatto un festino... primi, carne arrostita e dolci vari...
Lo immagino! :cry: :cry:
Ma almeno hai tenuto alta la bandiera di noi MAGNONI SICILIANI?? :mrgreen:
Paulista ha scritto:
Tonino, io invece aspetto di essere insieme alla stessa grigliata: qui, lì o dovunque si riesca a fare! ;-) :thumbleft:
Spero di potervi conoscere tutti presto! :thumbright:

Torna a “On the road - Resoconti”