L'hai detto a Leone?????Jack Nicklaus ha scritto:Ma suvvia Bob che hai capitobobkent ha scritto: Ah, ecco! Adesso è tutto più chiaro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. ho preso il MotionPlus ... Ho fatto 23 al basket e 103 al tiro al bersaglio

L'hai detto a Leone?????Jack Nicklaus ha scritto:Ma suvvia Bob che hai capitobobkent ha scritto: Ah, ecco! Adesso è tutto più chiaro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. ho preso il MotionPlus ... Ho fatto 23 al basket e 103 al tiro al bersaglio
Io gli girerei il link....Jack Nicklaus ha scritto:Non ancora ... ma appena leggerà rideremo![]()
![]()
![]()
Si può sempre vedere di fare qualche cosina mò che vengo su a San Gimignano !!leone407 ha scritto:Calò io sono un tecnico informatico preparatissimo.......ti serve mica una mano???????????????????????????? Vengo volentieri!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso installarti Windows 2016.....mentre tu sei intento a cucinare!
...ti spiego io bob, voleva dire che [xy"_.,gt . //gh56.bump.dot/|\ sgnauss=]-_?++33krupp-,/889\\]]bobkent ha scritto:Ah, ecco! Adesso è tutto più chiaro....Jack Nicklaus ha scritto:Per tutti gli esperti di informatica, non è che sia impazzito sia io che Calogero e abbiamo fatto un'upgrade ... Il Sony® di Calogero usciva di fabbrica con Windows Vista Home Premium® in quanto è una macchina Multimediale dotata di Telecomando MCE® (MediaCenter Edition) personalizzato Sony®. Gli è stato consegnato con Windows XP Professional® licenziato senza utilizzarlo a pieno (ci sarebbe voluta il Windows Media Center Edition 2005 ma sarebbe stato comunque incompatibile con il TVTuner Digitale Terrestre) in quanto alcune periferiche erano totalmente incompatibili con XP (DVB-T, Wireless, Telecomando). Quindi ora calogero si gode la sua licenza originale Vista Home Premium con il Service Pack 2 ed una configurazione ad HOC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ecco!!!!jupeugeot ha scritto:...ti spiego io bob, voleva dire che [xy"_.,gt . //gh56.bump.dot/|\ sgnauss=]-_?++33krupp-,/889\\]]bobkent ha scritto:Ah, ecco! Adesso è tutto più chiaro....Jack Nicklaus ha scritto:Per tutti gli esperti di informatica, non è che sia impazzito sia io che Calogero e abbiamo fatto un'upgrade ... Il Sony® di Calogero usciva di fabbrica con Windows Vista Home Premium® in quanto è una macchina Multimediale dotata di Telecomando MCE® (MediaCenter Edition) personalizzato Sony®. Gli è stato consegnato con Windows XP Professional® licenziato senza utilizzarlo a pieno (ci sarebbe voluta il Windows Media Center Edition 2005 ma sarebbe stato comunque incompatibile con il TVTuner Digitale Terrestre) in quanto alcune periferiche erano totalmente incompatibili con XP (DVB-T, Wireless, Telecomando). Quindi ora calogero si gode la sua licenza originale Vista Home Premium con il Service Pack 2 ed una configurazione ad HOC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiaro adesso?