Sem la photo-machine tutto a posto?

Ti riferisci al nostro Presidente del Consiglio? Sinceramente mi spiace, non è certo piacevole ritrovarsi la faccia tutta sacagnata per colpa di un devastato psichico...[-EndTymE-] ha scritto:Eccomi finalmente arrivato alla magione!
Per essere onesti, avrò finito di scaricare circa una mezzora fa, ma un recente grave fatto di cronaca mi ha tenuto incollato allo schermo fissando la foto di un volto... emh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho approfittato della poca luce per orientarmi, e poi i cartelli stradali erano davvero esaudienti.Orchino ha scritto:Sandro?? (Marcolira) Ma che fine hai fatto? Non dovevi starmi dietro sulla strada del ritorno? Sono uscito ma non ti ho più visto![]()
Ciao.marcolira ha scritto:Ho approfittato della poca luce per orientarmi, e poi i cartelli stradali erano davvero esaudienti.Orchino ha scritto:Sandro?? (Marcolira) Ma che fine hai fatto? Non dovevi starmi dietro sulla strada del ritorno? Sono uscito ma non ti ho più visto![]()
Grazie e saluti a tutti, è stato molto bello!
Infatti Tzavti il premio l'ha ricevuto, mentre io voglio la CC!!!!!!!!!sem407 ha scritto:Paolo non imbrogliare!![]()
![]()
Il primo premio l'ha vinto Tzavti!!!
una notte di fuoco con un membro dello Staff.......di più non posso dire devi aspettare le foto della consegnalupus.c ha scritto:cosa c'era come primo premio quest'anno??
vero, verokri-11 ha scritto:mi aggiungo hai doverosi ringraziamenti per l'ottima accoglienza e clima di goliardaggine che serpeggiava nell'aria...nonostante non fosse proprio dietro l'angolo debbo ammettere che è stata una domenica piacevole, culminata con il gran finale della lotteria....vero lukebs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()