Coreggio, altre foto!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto My Special Car Show 2010
Re: Resoconto My Special Car Show 2010
E dopo Vittorio con il ragno in testa qui sul Lago MAggiore, ecco Carlo coi capelli!!!!
Coreggio, altre foto!!!!

Coreggio, altre foto!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ragazzi, le mie foto sono in fase di upload, penso che tra 2 minuti sono pronte!
Potete visionare il mio album cliccando su questo link!
http://gallery.me.com/carmelo.mitrugno# ... olor=black" onclick="window.open(this.href);return false;
http://gallery.me.com/carmelo.mitrugno# ... olor=black" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di melo il 28/03/2010, 23:23, modificato 1 volta in totale.
oddio, che brutta visionemelo ha scritto: Ma proprio tanta che a Carlo gli sono ricresciuti i capelli!Non ci credete??? Ecco la prova!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Non esistono parole per descrivere quell'evento!lukebs ha scritto:oddio, che brutta visionemelo ha scritto: Ma proprio tanta che a Carlo gli sono ricresciuti i capelli!Non ci credete??? Ecco la prova!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio....che hai combinato carlo?? 
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Scrivo solo per comunicarvi che sono appena arrivato,stanchissimo e distrutto dopo oltre 700 km 
Domattina..........youtube.......... appena connetterò un pò il cervello.......ora è in stand-by ..........
Heeeeeeh????
ah....ecco.....dicevo,domattina posterò i ringraziamenti di rito e qualche parola in più,sperando che sia più sensata
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.s. Ho postato io che sono distante 700 ed oltre km dal luogo dell'incontro ma,sembra che manchi qualcuno all'appello
Scimiaaaaaaa dove sei???????????Mica starai ancora in viaggio in mezzo alle Alpi orientali in cerca del 3 tipo di nord????
I classici nord sono 2 (Magnetico e rete) ma ora,abbiamo un nord nuovo.........il Nord wipnav!!!!!

Domattina..........youtube.......... appena connetterò un pò il cervello.......ora è in stand-by ..........
ah....ecco.....dicevo,domattina posterò i ringraziamenti di rito e qualche parola in più,sperando che sia più sensata
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.s. Ho postato io che sono distante 700 ed oltre km dal luogo dell'incontro ma,sembra che manchi qualcuno all'appello
Scimiaaaaaaa dove sei???????????Mica starai ancora in viaggio in mezzo alle Alpi orientali in cerca del 3 tipo di nord????
I classici nord sono 2 (Magnetico e rete) ma ora,abbiamo un nord nuovo.........il Nord wipnav!!!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
melo ha scritto:Ragazzi, le mie foto sono in fase di upload, penso che tra 2 minuti sono pronte!Potete visionare il mio album cliccando su questo link!
a parte le macchine favolose, ma che posto era quello delle ultime foto?? bellissimo...........
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
complimenti, tante belle f..... oto!!! Sabato mi raccontate tutto!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Quante belle foto! Complimenti!!!
Devo dire che la cassa da morto con le casse è un pò inquietante....

Devo dire che la cassa da morto con le casse è un pò inquietante....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Ecchilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi...che bell'incontroooooooooo
Premetto che a me,orami,del msc non è che m'importi molto.....ma la compagnia......mitica come sempre
Ringrazio,tutti,tutti,tuttissimi della splendida compagnia
Bello bello bello....quanto ho riso,ragazzi....credo di aver riso più la serata di sabato che in 32 anni della mia vita.
Io vi adoroooooooooooooooooooooooooo
Alla prossima!!!!!!!
Ragazzi...che bell'incontroooooooooo
Premetto che a me,orami,del msc non è che m'importi molto.....ma la compagnia......mitica come sempre
Ringrazio,tutti,tutti,tuttissimi della splendida compagnia
Bello bello bello....quanto ho riso,ragazzi....credo di aver riso più la serata di sabato che in 32 anni della mia vita.
Io vi adoroooooooooooooooooooooooooo
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
Le ultime foto le ho scattate a San Marino. Dovevamo andare tutti via domenica mattina. Tutti avevamo degli impegni. Anche EndTyme e Squalo dovevano andare via immediatamente per un impegno che poi è saltato ed abbiamo deciso di passare un paio d'ore nella piccola repubblica.fabbrizzietto ha scritto:melo ha scritto:Ragazzi, le mie foto sono in fase di upload, penso che tra 2 minuti sono pronte!Potete visionare il mio album cliccando su questo link!
a parte le macchine favolose, ma che posto era quello delle ultime foto?? bellissimo...........
Dopo il divertente rientro attraverso il passo appenninico, grazie alla segnalazione del puntualissimo Vittorio, e dopo una corrobbornate notte di sonno eccomi a postare una sequela di saluti e ringraziamenti a tutti coloro che ho incontrato :
andrò per ordine di apparizione (come nei migliori film) :
Melo = per la sua splendida compagnia
Lupus = per la sua precisa guida sulle strade e gentilezza d'animo
Smile = per la simpatia e "dolcezza"
Lupus Junior = per la nascente passione
Mknigth = per l'affetto al gruppo
Camomillina = per l'immutata cortesia e pazienza nei nostri confronti
Luana = splendida e affascinate gestrice del mitico "Derby"
FrankGTI = per la simpatia e disponibilità
Zvat ?? Mirco = per la simpatia ed estrema competenza
Le pupe della CLARION = per la gentile collaborazione offerta
Scimia = per la sua "simpatia" e per il suo interessamento alla patata
Paolo1007 = per avermi suscitato un profondo senso di invidia
Squalo = per la sua puntuale e garantita presenza "Istituzionale"
EndTyme = per la sua precisione nel saper "Interpretare" le esigenze dei "Singoli" soci del forum
Pitopito = per la sua raffinata ironia
Pito's sister = per il coraggio di aver affrontato la banda più pazza del mondo
Sabina = per la fresca e verace simpatia
Sabina's friend = per la pazienza dimostrata
Elaborare Girls = per la sua "Morbida" disponibilità
Bimbe di en-power = per aver offerto gentilmente il loro lato migliore
Franck friends = per la perfetta sinergia dimostrata
Gracchio = Perchè anche un mito ha un volto vero
Gracchio friends = per la disponibilie simpatia
Capannina = per l'immacabile accoglienza che viene di volta in volta tributata
Parrocchia di Bellaria = per la benedizione dei rami d'ulivo [-o<
San Marino = per i sempre spettacolari scroci
Armeria di San Marino = no comment
E45 = per gli indimenticabili e lunghi momenti che ci hai offerto
Spero di essere stato breve ma meno proprio no potevo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Le foto ????
.
.
.
.
.
non sò se ne avrò voglia

andrò per ordine di apparizione (come nei migliori film) :
Melo = per la sua splendida compagnia
Lupus = per la sua precisa guida sulle strade e gentilezza d'animo
Smile = per la simpatia e "dolcezza"
Lupus Junior = per la nascente passione
Mknigth = per l'affetto al gruppo
Camomillina = per l'immutata cortesia e pazienza nei nostri confronti
Luana = splendida e affascinate gestrice del mitico "Derby"
FrankGTI = per la simpatia e disponibilità
Zvat ?? Mirco = per la simpatia ed estrema competenza
Le pupe della CLARION = per la gentile collaborazione offerta
Scimia = per la sua "simpatia" e per il suo interessamento alla patata
Paolo1007 = per avermi suscitato un profondo senso di invidia
Squalo = per la sua puntuale e garantita presenza "Istituzionale"
EndTyme = per la sua precisione nel saper "Interpretare" le esigenze dei "Singoli" soci del forum
Pitopito = per la sua raffinata ironia
Pito's sister = per il coraggio di aver affrontato la banda più pazza del mondo
Sabina = per la fresca e verace simpatia
Sabina's friend = per la pazienza dimostrata
Elaborare Girls = per la sua "Morbida" disponibilità
Bimbe di en-power = per aver offerto gentilmente il loro lato migliore
Franck friends = per la perfetta sinergia dimostrata
Gracchio = Perchè anche un mito ha un volto vero
Gracchio friends = per la disponibilie simpatia
Capannina = per l'immacabile accoglienza che viene di volta in volta tributata
Parrocchia di Bellaria = per la benedizione dei rami d'ulivo [-o<
San Marino = per i sempre spettacolari scroci
Armeria di San Marino = no comment
E45 = per gli indimenticabili e lunghi momenti che ci hai offerto
Spero di essere stato breve ma meno proprio no potevo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Le foto ????
.
.
.
.
.
non sò se ne avrò voglia
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Dio Santo!Calò67 ha scritto: E45 = per gli indimenticabili e lunghi momenti che ci hai offerto![]()
Ringrazio tutti per le 2 giornate trascorsi insieme.
...........................
Sono distrutto.
Dopo agorno il tutto
Qui sono le foto.
A breve anche unpo di filmini.
Rimini domenica mattina in spiaggia
My special car show Rimini la DS3 di Citroen
...........................
Sono distrutto.
Dopo agorno il tutto
Qui sono le foto.
A breve anche unpo di filmini.
Rimini domenica mattina in spiaggia
My special car show Rimini la DS3 di Citroen
Ultima modifica di tzavti il 29/03/2010, 13:47, modificato 2 volte in totale.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,mi sono da poco svegliato e,tra poche ore mi tocca ripartire per Lecce
Come ogni anno,è stato bellissimo rivedere grandi vecchi amici e conoscere tutti i "nuovi" (per me)
Siete stati tutti quanti mitici e di ottima compagnia!!!Con voi non ci si può sbagliare,il DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!
Cercherò in questi giorni di postare un ringraziamento ed un pensiero per ognuno di voi ma,permettetemi di farne due in anticipo:
-Sabina:
Finalmente,oltre ad averti conosciuta di persona,abbiamo visto che anche le donne si armano di pazienza e di KM per venire ai nostri incontri da sole ed essere parte vera ed integrante del gruppo [-o<
-Scimia: UN MITO da conoscere al più presto
Anche se ancora non si hanno notizie del suo ritorno a casa
vorrei ringraziarlo per averci tenuti in compagnia e in allegria per tutta la durata dell'incontro
I più fortunati del gruppo del Nord che hanno la possibilità di incontrarlo più spesso,possono darmi conferma!!!!
A presto anche con le foto
Come ogni anno,è stato bellissimo rivedere grandi vecchi amici e conoscere tutti i "nuovi" (per me)
Siete stati tutti quanti mitici e di ottima compagnia!!!Con voi non ci si può sbagliare,il DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!
Cercherò in questi giorni di postare un ringraziamento ed un pensiero per ognuno di voi ma,permettetemi di farne due in anticipo:
-Sabina:
Finalmente,oltre ad averti conosciuta di persona,abbiamo visto che anche le donne si armano di pazienza e di KM per venire ai nostri incontri da sole ed essere parte vera ed integrante del gruppo [-o<
-Scimia: UN MITO da conoscere al più presto
Anche se ancora non si hanno notizie del suo ritorno a casa
I più fortunati del gruppo del Nord che hanno la possibilità di incontrarlo più spesso,possono darmi conferma!!!!
A presto anche con le foto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato