PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto My Special Car Show 2010

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da bobkent »

E dopo Vittorio con il ragno in testa qui sul Lago MAggiore, ecco Carlo coi capelli!!!! :lol: :lol: :lol:
Coreggio, altre foto!!!! =P~ =P~ =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, le mie foto sono in fase di upload, penso che tra 2 minuti sono pronte! :applause: Potete visionare il mio album cliccando su questo link!

http://gallery.me.com/carmelo.mitrugno# ... olor=black" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di melo il 28/03/2010, 23:23, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

melo ha scritto: Ma proprio tanta che a Carlo gli sono ricresciuti i capelli! :mrgreen: Non ci credete??? Ecco la prova!
oddio, che brutta visione :-& :-& :-&

:mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lukebs ha scritto:
melo ha scritto: Ma proprio tanta che a Carlo gli sono ricresciuti i capelli! :mrgreen: Non ci credete??? Ecco la prova!
oddio, che brutta visione :-& :-& :-&

:mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin:
Non esistono parole per descrivere quell'evento! :lol: Dovevi esserci!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

oddio....che hai combinato carlo?? :shock:
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scrivo solo per comunicarvi che sono appena arrivato,stanchissimo e distrutto dopo oltre 700 km :pale:
Domattina..........youtube.......... appena connetterò un pò il cervello.......ora è in stand-by .......... :-w) Heeeeeeh????
ah....ecco.....dicevo,domattina posterò i ringraziamenti di rito e qualche parola in più,sperando che sia più sensata :lol: :lol: :lol:
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

P.s. Ho postato io che sono distante 700 ed oltre km dal luogo dell'incontro ma,sembra che manchi qualcuno all'appello :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Scimiaaaaaaa dove sei???????????Mica starai ancora in viaggio in mezzo alle Alpi orientali in cerca del 3 tipo di nord????
I classici nord sono 2 (Magnetico e rete) ma ora,abbiamo un nord nuovo.........il Nord wipnav!!!!! =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

melo ha scritto:Ragazzi, le mie foto sono in fase di upload, penso che tra 2 minuti sono pronte! :applause: Potete visionare il mio album cliccando su questo link!

http://gallery.me.com/carmelo.mitrugno# ... olor=black" onclick="window.open(this.href);return false;

a parte le macchine favolose, ma che posto era quello delle ultime foto?? bellissimo...........
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

complimenti, tante belle f..... oto!!! Sabato mi raccontate tutto!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quante belle foto! Complimenti!!! :applause: :thumbright:
Devo dire che la cassa da morto con le casse è un pò inquietante.... :shock: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Ecchilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Ragazzi...che bell'incontroooooooooo
Premetto che a me,orami,del msc non è che m'importi molto.....ma la compagnia......mitica come sempre
Ringrazio,tutti,tutti,tuttissimi della splendida compagnia \:D/ \:D/ \:D/
Bello bello bello....quanto ho riso,ragazzi....credo di aver riso più la serata di sabato che in 32 anni della mia vita.
Io vi adoroooooooooooooooooooooooooo :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: Alla prossima!!!!!!!
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

fabbrizzietto ha scritto:
melo ha scritto:Ragazzi, le mie foto sono in fase di upload, penso che tra 2 minuti sono pronte! :applause: Potete visionare il mio album cliccando su questo link!

a parte le macchine favolose, ma che posto era quello delle ultime foto?? bellissimo...........
Le ultime foto le ho scattate a San Marino. Dovevamo andare tutti via domenica mattina. Tutti avevamo degli impegni. Anche EndTyme e Squalo dovevano andare via immediatamente per un impegno che poi è saltato ed abbiamo deciso di passare un paio d'ore nella piccola repubblica. :) Un posto bellissimo!

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Dopo il divertente rientro attraverso il passo appenninico, grazie alla segnalazione del puntualissimo Vittorio, e dopo una corrobbornate notte di sonno eccomi a postare una sequela di saluti e ringraziamenti a tutti coloro che ho incontrato :
andrò per ordine di apparizione (come nei migliori film) :
Melo = per la sua splendida compagnia :applause:
Lupus = per la sua precisa guida sulle strade e gentilezza d'animo :applause:
Smile = per la simpatia e "dolcezza" :applause:
Lupus Junior = per la nascente passione :applause:
Mknigth = per l'affetto al gruppo :applause:
Camomillina = per l'immutata cortesia e pazienza nei nostri confronti :applause:
Luana = splendida e affascinate gestrice del mitico "Derby" :applause:
FrankGTI = per la simpatia e disponibilità :applause:
Zvat ?? Mirco = per la simpatia ed estrema competenza :applause:
Le pupe della CLARION = per la gentile collaborazione offerta :mrgreen: :mrgreen:
Scimia = per la sua "simpatia" e per il suo interessamento alla patata :applause:
Paolo1007 = per avermi suscitato un profondo senso di invidia :applause:
Squalo = per la sua puntuale e garantita presenza "Istituzionale" :applause:
EndTyme = per la sua precisione nel saper "Interpretare" le esigenze dei "Singoli" soci del forum :applause:
Pitopito = per la sua raffinata ironia :applause:
Pito's sister = per il coraggio di aver affrontato la banda più pazza del mondo :applause:
Sabina = per la fresca e verace simpatia :applause:
Sabina's friend = per la pazienza dimostrata :applause:
Elaborare Girls = per la sua "Morbida" disponibilità =P~
Bimbe di en-power = per aver offerto gentilmente il loro lato migliore =P~
Franck friends = per la perfetta sinergia dimostrata :applause:
Gracchio = Perchè anche un mito ha un volto vero :applause:
Gracchio friends = per la disponibilie simpatia :applause:
Capannina = per l'immacabile accoglienza che viene di volta in volta tributata :applause: :applause: :applause:
Parrocchia di Bellaria = per la benedizione dei rami d'ulivo [-o<
San Marino = per i sempre spettacolari scroci :applause:
Armeria di San Marino = no comment :mad:
E45 = per gli indimenticabili e lunghi momenti che ci hai offerto :puke:

Spero di essere stato breve ma meno proprio no potevo :applause: :applause: :applause: :applause:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Le foto ????

.
.
.
.
.
non sò se ne avrò voglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Calò67 ha scritto: E45 = per gli indimenticabili e lunghi momenti che ci hai offerto :puke:
Dio Santo! :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: Non ho mai visto una strada con così tanti burroni! [-X [-X

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Ringrazio tutti per le 2 giornate trascorsi insieme.
...........................
Sono distrutto.
Dopo agorno il tutto
Qui sono le foto.
A breve anche unpo di filmini.

Rimini domenica mattina in spiaggia
My special car show Rimini la DS3 di Citroen
Ultima modifica di tzavti il 29/03/2010, 13:47, modificato 2 volte in totale.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,mi sono da poco svegliato e,tra poche ore mi tocca ripartire per Lecce :?
Come ogni anno,è stato bellissimo rivedere grandi vecchi amici e conoscere tutti i "nuovi" (per me) :applause: :applause:
Siete stati tutti quanti mitici e di ottima compagnia!!!Con voi non ci si può sbagliare,il DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!! \:D/ \:D/ :lol:
Cercherò in questi giorni di postare un ringraziamento ed un pensiero per ognuno di voi ma,permettetemi di farne due in anticipo:
-Sabina: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Finalmente,oltre ad averti conosciuta di persona,abbiamo visto che anche le donne si armano di pazienza e di KM per venire ai nostri incontri da sole ed essere parte vera ed integrante del gruppo [-o< :applause:

-Scimia: UN MITO da conoscere al più presto :thumbleft:
Anche se ancora non si hanno notizie del suo ritorno a casa :razz: vorrei ringraziarlo per averci tenuti in compagnia e in allegria per tutta la durata dell'incontro :applause: :applause: :applause:
I più fortunati del gruppo del Nord che hanno la possibilità di incontrarlo più spesso,possono darmi conferma!!!!

A presto anche con le foto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Resoconti”