Ma allora lo fai appostaSono stato ad alloggiare a Motta S.A.

Finalmente conosco, anche se in foto, il mitico Auro, legenda del club. Ragazzi ritenetevi fortunati. Siete gli unici che lo avete visto

Ma allora lo fai appostaSono stato ad alloggiare a Motta S.A.
Se no ricordo male, è appena fuori Motta. Sono complessi fatti da villette, dove abitano parecchi imprenditori danarosi del circondario.Per l'alloggio,sono stato nel complesso Ninfo1 dove alloggiano gli Americani,lo conosci?
Vabbé, ci rivediamo al raduno.Purtroppo Davide,non ho avuto tempo nemeno per fare due passi da solo,sono stato sempre pieno di impegnie,oltre a te,ho anche un collega di lavoro che è proprio di Motta e,non sono riuscito a vedere
Oh, Oh, nessuno mai mi aveva fatto un tale complimento, addirittura una leggenda....DAV407 ha scritto:Finalmente conosco, anche se in foto, il mitico Auro, legenda del club. Ragazzi ritenetevi fortunati. Siete gli unici che lo avete visto. Scherzi a parte, mi farebbe molto piacere conoscere Auro. Forse ad agosto mi incontrerò con Titti a Catania e vediamo se possiamo organizzare un incontro. Auro sei già avvertito
.
lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
Esatto!!!!!
Ha detto che "sapeva di poco"
lupus.c ha scritto:Eccovi le foto....