dai che ci sarà modo per rifarsiGooierneo ha scritto:Ho notato l'impegno di Iron, di certo ha contribuito alla realizzazione dell'evento, come mettere sui vetri della sua auto i biglietti di "passione peugeot" per farsi riconoscere. Eheheheh peccato che erano piccoli! si notavano solo da vicino. Scherzi a parte, ho gradito molto l'evento, ho partecipato con molto entusiasmo. Non disdegno tuning o altri modi di vivere l'auto. Penso solo un vecchio detto.. meglio pochi ma buoni.. A parte noi tre tutti gli altri erano già un gruppo affiatato al quale.. ci siamo aggiunti noi.. Questo non quadra..
Tralasciando poi tutto il resto.. Non voglio fare il guasta feste, però la prossima volta bisognerebbe organizzarsi meglio e piuttosto che far numero fare qualità. Tutto quì.
grazie millenikelabirba ha scritto:Io sono rimasto poco con voi , (bimba al seguito -11mesi) .
é vero l'aria era da raduno hard tuning , ma per ora va bene così , a Mantova è stato il primo incontro di peugeottisti della storia .
Un applauso ad Ironmark che si è dato da fare![]()
Ci saranno altre occasioni ma a me va di dire BUONA LA PRIMA!
Nik
grazieGooierneo ha scritto:Ho notato l'impegno di Iron, di certo ha contribuito alla realizzazione dell'evento, come mettere sui vetri della sua auto i biglietti di "passione peugeot" per farsi riconoscere. Eheheheh peccato che erano piccoli! si notavano solo da vicino. Scherzi a parte, ho gradito molto l'evento, ho partecipato con molto entusiasmo. Non disdegno tuning o altri modi di vivere l'auto. Penso solo un vecchio detto.. meglio pochi ma buoni.. A parte noi tre tutti gli altri erano già un gruppo affiatato al quale.. ci siamo aggiunti noi.. Questo non quadra..
Tralasciando poi tutto il resto.. Non voglio fare il guasta feste, però la prossima volta bisognerebbe organizzarsi meglio e piuttosto che far numero fare qualità. Tutto quì.
Gooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
Beh.. intendo quelli che oltre all'auto facevano sentire a km di distanza che avevano l'autoradio..406verde ha scritto:Gooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
eccessi dei partecipanti? in che senso scusa?
ah ci tengo a ricordare che io ero uno dei pochissimi con l'auto originale e una 406 non 206!!!
Ah ho capito! Si quello da fastidio anche a me [-XGooierneo ha scritto:Beh.. intendo quelli che oltre all'auto facevano sentire a km di distanza che avevano l'autoradio..406verde ha scritto:Gooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
eccessi dei partecipanti? in che senso scusa?
ah ci tengo a ricordare che io ero uno dei pochissimi con l'auto originale e una 406 non 206!!!![]()
Cmq bellissima e gloriosa la tua 406, nonostante i km è in splendida forma.![]()
Mi sembra che in qualche foto si scorge.
In tutto eravamo in tre con l'auto originale, la tua 406, la mia 407 coupe e la 307 di IronMark.
...e a Passione Peugeot406verde ha scritto:Meno male che c'eravamo noi 3 a rendere onore al leone!
ahh , non avevo capito che era un incontro riservato solo ad auto originali ....Squalo ha scritto:...e a Passione Peugeot406verde ha scritto:Meno male che c'eravamo noi 3 a rendere onore al leone!
l'incontro era aperto a tutti, tuning e non...nikelabirba ha scritto:ahh , non avevo capito che era un incontro riservato solo ad auto originali ....Squalo ha scritto:...e a Passione Peugeot406verde ha scritto:Meno male che c'eravamo noi 3 a rendere onore al leone!![]()
c'è una strana aria in questo resocontoce l'avete con chi si comporta in un certo modo (da scoppiato) oppure con chi personalizza la sua auto ?
Vero, l'incontro era aperto a tutti, infatti non ce l'abbiamo con nessuno. Quest'incontro è stato il primo a Mantova, e se ne stiamo parlando a 360 gradi è sicuramente per migliorare la prossima volta.ironmark89 ha scritto:l'incontro era aperto a tutti, tuning e non...nikelabirba ha scritto:ahh , non avevo capito che era un incontro riservato solo ad auto originali ....Squalo ha scritto:...e a Passione Peugeot406verde ha scritto:Meno male che c'eravamo noi 3 a rendere onore al leone!![]()
c'è una strana aria in questo resocontoce l'avete con chi si comporta in un certo modo (da scoppiato) oppure con chi personalizza la sua auto ?