Ringrazio cmq veramente tutti i partecipanti a questa cena perchè per me,è sempre un piacere riuscire a stare un pò in compagnia di gente bella ed allegra come voi

Questo lo posso confermare io che sono ritornato a casa alle quattro di mattinalukebs ha scritto:bravi ragazzi, vedo che come sempre vi divertite e vi strafogate a tavola... Anche noi qui a Montegrotto abbiamo fatto festa fino a notte fonda
Secondo me dovevo farti la foto quando eri addormentato sul lettino così da far vedere come lavoravi tu ieri seralukebs ha scritto:si, ma potevi anche tornare oggi ad aiutarci a pulire... Sfaticato!!!
lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
Beh,non ho avuto ancora tempo di leggere il vostro resoconto ma,già mi immagino come siete stati bene e vi siete divertiti
![]()
Noi siamo qui fino a domenica...Paulista ha scritto:Mentre li guardavo mi ripetevo solo che avrei voluto esserci anch'io...
Voi vi siete strafogati di carne, noi di pesce!!![-EndTymE-] ha scritto:Che fame che mi viene a leggere i vostri resoconti, mannaggia!!!![]()
Bhè, ma ce la siamo sudata eccome!sem407 ha scritto:Voi vi siete strafogati di carne, noi di pesce!!!![]()
![]()
E anche un po' di trenino che è il mio divertimentolukebs ha scritto:lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
Beh,non ho avuto ancora tempo di leggere il vostro resoconto ma,già mi immagino come siete stati bene e vi siete divertiti
![]()
quello ovvio, anche perchè c'era Scimia a intrattenerci con "divertentissime" barzellette
lukebs ha scritto:lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
quello ovvio, anche perchè c'era Scimia a intrattenerci con "divertentissime" barzellette