Max307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()
grazie a voi per la compagnia, il ricco banchetto che ci avete offerto e con quello che vi siete portati appressoGooierneo ha scritto:Ragazzi.. serata semplicemente stupefacente... eheheheh... e giusto per battezzare il nostro primo incontro passione peugeot (mio e di decoder) abbiamo pure saggiato la grandine..![]()
![]()
![]()
Bozze sulla carrozzeria a parte, serata meravigliosa, con persone meravigliose, grazie di tutto ragazzi, alla prossima.
vedi che ne vale sempre la pena partecipare???kri-11 ha scritto:be, che dire...son valsi i 900km mazzuolati in 2 giorni per arrivar sino a giu![]()
![]()
ottima compagnia e fin troppo cibo....![]()
pericolo zanzare schiviato e partitona a ciccia....vinta rigorosamente 2 volte![]()
![]()
![]()
un ringraziamento a tutti, a scimia che se accorto a metà serata di chi ero io sul forum![]()
, a tutti i moderatori, a max, a tzavti a obo e consorte e a tutti gli altri...che dire, ieri si stava proprio da dio, complice il venticello
...peccato non aver assaggiato il gelato ennodio
![]()
, anche se nella giornata di sabato siamo finiti ad assaggiare un gelato artigianale vicino all'hotel in una piazza dove hanno fatto il concerto sabato sera, era per caso quella la famosa gelateria?
![]()
![]()
ps hotel, davvero discreto economico ed accogliente![]()
![]()
con delle piscine che erano una fine del mondo, acqua termale, calda![]()
e idromassaggio...ore e ore di piscina per un bel relax...
alla fine, ne valsa la pena, consumare un po di benza, un po di olio e un bel po di yoko parada...da rifare sicuramente...
sarà il mio lavoro nella pausa estiva, ha proprio bisogno di una pulitakri-11 ha scritto:ma si io sapevo gia che ne valeva la pena![]()
![]()
e solo che, somma, non si e sempre proprio dietro l'angolo...e dispiace sempre andar via...
be, ora sai che marca comprare![]()
ps c... complimenti a te per l'impianto audio![]()
![]()
![]()
![]()
ps dagli solo na pulitina a sto cielo va![]()
ti farò sapere, okkri-11 ha scritto:be il mio e na mezza sega in confronto al tuopero e ancora work in progress...ci va ancora prossimamente quando sara distrutta una bella auto radio ed un buon ampli per il FA, il FP invece resta di serie, come e ora
![]()
ps dimmi poi come riescia pulirlo cosi ci provo poi con la mia...
A me lo ha detto al raduno il buon Franky stessoMax307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()
EsattoSkyDragon ha scritto:A me lo ha detto al raduno il buon Franky stessoMax307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()
![]()
![]()
Indizio: ascolta "Caparezza - Bonobo power"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SkyDragon ha scritto:A me lo ha detto al raduno il buon Franky stessoMax307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()
![]()
![]()
Indizio: ascolta "Caparezza - Bonobo power"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessun problema per il grana (Manu se n'era accorta subito!), grazie a voi per la serata, davvero speciale. Peccato che la mia 407 ha accusato il colpo, carrozzeria da sistemare e gomme anteriori da sostituire causa usura precoce da convergenza..lukebs ha scritto:grazie a voi per la compagnia, il ricco banchetto che ci avete offerto e con quello che vi siete portati appressoGooierneo ha scritto:Ragazzi.. serata semplicemente stupefacente... eheheheh... e giusto per battezzare il nostro primo incontro passione peugeot (mio e di decoder) abbiamo pure saggiato la grandine..![]()
![]()
![]()
Bozze sulla carrozzeria a parte, serata meravigliosa, con persone meravigliose, grazie di tutto ragazzi, alla prossima.![]()
P.S. avete dimenticato in loco, la ciotolina con il Grana Padano Mantovano DOC
Ehehehehe potremmo fare la conversione: scimia- ex shuttle - new play station...Max307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()