causa: matrimonio di mio cugino di cui ero anche testimone...che 2 p@lle...ma non diteglielo

cmq noto con vero piacere che l'organizzazione non era delle migliori...bene,bene, so io a chi tirare le orecchie [-X
Il prossimo raduno sara' a Bracciano, sei il benvenuto!paoletto ha scritto:Secondo me lo scopo piu' bello e' quello di conoscere dal vivo le persone del club con il quale si condivide il proprio hobby e la propria passione, spero un giorno di riuscire anch'io a conoscervi, ne sarei felice![]()
Figurati! Era dovuta!bassplayer ha scritto:Gooierneo grazie per la birra di benvenuto
Beh, a bracciano avro' ottime probabilita' di essere presente anch'ioGooierneo ha scritto:Il prossimo raduno sara' a Bracciano, sei il benvenuto!paoletto ha scritto:Secondo me lo scopo piu' bello e' quello di conoscere dal vivo le persone del club con il quale si condivide il proprio hobby e la propria passione, spero un giorno di riuscire anch'io a conoscervi, ne sarei felice![]()
molte graziekri-11 ha scritto:ce gia un topic dedicato a dire il vero
Paoletto..... http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 15&t=44126" onclick="window.open(this.href);return false;paoletto ha scritto:Beh, a bracciano avro' ottime probabilita' di essere presente anch'ioGooierneo ha scritto:Il prossimo raduno sara' a Bracciano, sei il benvenuto!paoletto ha scritto:Secondo me lo scopo piu' bello e' quello di conoscere dal vivo le persone del club con il quale si condivide il proprio hobby e la propria passione, spero un giorno di riuscire anch'io a conoscervi, ne sarei felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ce' gia' una data?
Quoto quello che ha scritto bassplayerbassplayer ha scritto:Gooierneo grazie per la birra di benvenuto