L'ho capita solo adesso (usando il traduttore google)[-EndTymE-] ha scritto:La foto "owned" mi ha ucciso!!!![]()
![]()
![]()
![]()

L'ho capita solo adesso (usando il traduttore google)[-EndTymE-] ha scritto:La foto "owned" mi ha ucciso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahahahahamedeone ha scritto:L'ho capita solo adesso (usando il traduttore google)[-EndTymE-] ha scritto:La foto "owned" mi ha ucciso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MahJoèl.67 ha scritto:Peccato che nella foto non è venuto l'albero![]()
![]()
Dovete sapere che dove abita Marco proprio al centro della strada (si avete capito bene) c'è un albero di circa 10 metri se non di più. Io una cosa simile non l'avevo mai vista!!!!
![]()
Quoto e riquoto!!!Calò67 ha scritto:Spero che tu possa veramente farci la sorpesona di venirci a trovare durante il raduno![]()
Abbraccioni a tutta la Joel's Band !!!!!
Ciao Carlo, al 100% sarò al Raduno, tra l'altro è pure vicino casa: come mancare? Tu ci sarai? Spero di rivedere voi vecchi amici e conoscerne di nuovi, tipo Lollolago che promuove magnate da star e che poi ci fa rimanere a panza vuotalupus.c ha scritto:A Fabioooo,troppe buche stai tirando ultimamente eh [-X ...........................![]()
Devi rifarti alla grande ora![]()
Lo sai che scherzo,vero?
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao Carlo, al 100% sarò al Raduno, tra l'altro è pure vicino casa: come mancare? Tu ci sarai? Spero di rivedere voi vecchi amici e conoscerne di nuovi, tipo Lollolago che promuove magnate da star e che poi ci fa rimanere a panza vuotalupus.c ha scritto:A Fabioooo,troppe buche stai tirando ultimamente eh [-X ...........................![]()
Devi rifarti alla grande ora![]()
Lo sai che scherzo,vero?scherzo
A presto Carlooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Purtroppo non ci sarò per un solo giorno di differenza!!
rita ha scritto:
In quale giorno sabato o domenica ...io probabilmente ci sarò sabato...dai che ci rivediamo
lupus.c ha scritto:Purtroppo non ci sarò per un solo giorno di differenza!!
Eh purtroppo è cosi,per poco veramente,non potrò esserciMASTERBIGSTRONG ha scritto:lupus.c ha scritto:Purtroppo non ci sarò per un solo giorno di differenza!!
Noooo, e che caspita