Io vorrei ringraziare tutti, me compreso

Un caloroso saluto anche a tutti quelli che per svariati motivi non hanno potuto aggregarsi a questa meravigliosa comitiva :hello2:
A quest'ora oggi inizio a riprendermi quasi del tutto.[-EndTymE-] ha scritto:Nel reportage fotografico purtroppo manca la pizza ( e gli svariati ettolitri...) con cui abbiamo ufficialmente concluso il raduno io, Larmatth e Roadrunner (che però ha mangiato prima a casa... i
siamo solo noi 2
) = 2 bellle "Porche" del diametro di 1 metro circa - gorgonzola, salsicca, soppressa - aiutooooo...
![]()
:fart:
![]()
Grazie e contraccambio!! Ciao mitico!!Kennet ha scritto:Ringrazio anche io gli organizatori (scusate il ritardo ma il computer povero me lo ho solo in studio) che si sono sbattuti per regalarci una bellissima giornata, un saluto a tutti, in particolar modo i compagni di tavolata Fish, Gatto, InitialD e tutti gli altri con i quali non ho avuto modo di approfondire la conoscenza....grandi ragazzi!!!!
PS: un saluto speciale anche a Plutot, Nikelof e Nuanda
scusarsi di che!! anzi un grandissimo applauso per la voglia di riprendere tutto il raduno!!! complimenti!!jupeugeot ha scritto:p.s. Scusate se sono stato invadente con la videocamera ma i raduni vanno impressi nella storia x non essere dimenticati, grazie a tutti x la pazienza
il giorno dopo (domenica 20) sei andao al raduno sport peugeot?Nuanda307 ha scritto:Aggiornata la firma con il 6° raduno!
Una giornata fantastica![]()
Stiamo veramente crescendo! :thumleft:
Ottima l'organizzazione, che ha permesso una giornata con un giusto mix di cultura, buona cucina e ottima compagnia di gente appassionata.
Faccio un saluto cumulativo per non rischiare di scordare nessuno.
Arrivederci a Rimini
Ciao NikelofNikelof ha scritto:il giorno dopo (domenica 20) sei andao al raduno sport peugeot?