Mi spiace solo aver visto solo al mattino la vostra chiamata, ormai il sonno aveva preso il sopravvento su di me e avevo spento il telefono.....

Ancora non hai risolto?? Accipicchia mi dispiace Carlolupus.c ha scritto:Trovo solo ora il tempo di rispondere a questo topic perchè,come sanno già Joèl e Paolone,in questi gironi sono stato in giro per concessionarie e centri Marelli per risolvere il problema al mio RT3,purtroppo senza concludere nulla![]()
La signora ringrazia e vi manda ancora tanti salutilupus.c ha scritto: accompagnato dalla sua bella metà in dolce attesa![]()
![]()
lupus.c ha scritto:
Per la 2^ incomoda,le nostre leonesse l'hanno subito fermata mettendosi con il muso davanti e tenendola stretta stretta in un angolino![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:No è la versione restyling,quella che fà la Mercedes ogni 6 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora la sua,è già un versione vecchia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Trovo solo ora il tempo di rispondere a questo topic perchè,come sanno già Joèl e Paolone,in questi gironi sono stato in giro per concessionarie e centri Marelli per risolvere il problema al mio RT3,purtroppo senza concludere nulla![]()
Ringrazio infinitamente Joèl per l'invito a questo mini incontro che mi ha dato la possibilità di conoscere un nuovo simpaticissimo e frizzantissimo socio accompagnato dalla sua bella metà in dolce attesa![]()
![]()
![]()
Ci siamo divertiti molto e abbiamo chiacchierato di tutto un pò,abbiamo preso un gelato e fatto una passeggiatina in compagnia promettendoci,che per i primi di settembre o al massimo per la metà,di organizzare un incontro campano dove spero riusciremo a ritrovare vecchi e nuovi amici![]()
Appena passo le foto sul pc,posto anche le poche che sono uscite bene![]()
Per la 2^ incomoda,le nostre leonesse l'hanno subito fermata mettendosi con il muso davanti e tenendola stretta stretta in un angolino![]()
![]()
![]()
E comunque anche Pugliesi, Calabresi, Siciliani e chi piu' ne ha, piu' ne metta... Venite Tuttiii!!! Paga Joel...Joèl.67 ha scritto:Ma che casinaro sto Paoletto, Dio mio non si ferma mai![]()
![]()
![]()
@ Bass: posticci? [-X
comunque ci siamo ripromessi di fare un incontro a Ravello (Costiera Amalfitana)allargando un pò a tutti i campani e magari a qualche romano chissà
paga Joel??? può unirsi qualche Lombardopaoletto ha scritto:E comunque anche Pugliesi, Calabresi, Siciliani e chi piu' ne ha, piu' ne metta... Venite Tuttiii!!! Paga Joel...Joèl.67 ha scritto:Ma che casinaro sto Paoletto, Dio mio non si ferma mai![]()
![]()
![]()
@ Bass: posticci? [-X
comunque ci siamo ripromessi di fare un incontro a Ravello (Costiera Amalfitana)allargando un pò a tutti i campani e magari a qualche romano chissà![]()
![]()
![]()
Joèl.67 ha scritto:Allora ti prendo in parola, se vieni sei mio ospite.
Che domande Angiole'... Il piu' giovane207Romana ha scritto:Complimenti x l'incontro![]()
Paolè ma tu quale 6 nella foto ? xD
Chi sarebbe quello con il carro funebre??sabina ha scritto:poverino hai conosciuto quelle brutte facce![]()
poi quello che guida lo scatolone su 4ruote questa se chiama sfigaaaaaaa![]()
furtunata io che quello nn ho avuto la sfortuna di conoscerlo![]()
ma portroppo nn sono stata cosi fortunata con quello col carro funebre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS nn prenderti la malattia incontri/raduni e contagiosa![]()