PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro nel Chianti

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da Titi »

spiace anche a me non aver potuto partecipare
anche se giovedì parto proprio per quei luoghi
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rita »

Titi ha scritto:spiace anche a me non aver potuto partecipare
anche se giovedì parto proprio per quei luoghi
...e allora fatti sentire che un'altra gitarella ci scappa ;-)

@Alessio e Vittorio mi riferivo al topic aperto dell'incontro ovviamente :mrgreen:

@TUTTi quelli che sono intervenuti negli ultimi post del topic aperto dell'incontro http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false; mi spiace che vi siate, come dire , presi ma non ce ne è bisogno ;-) certo chi organizza si prende sempre la responsabilità di qualsiasi defezione :) e per quanto riguarda l'assenza di qualcuno è automatico che nel caso non si faccia vivo nel topic aperto pochissimo prima dell'incontro e non mandi alcun MP ( almeno per correttezza, scusa 207xsi questo te lo devo sottolineare ) viene automaticamente escluso :razz:
Purtroppo per vari motivi ( tra cui la connessione ) io non ho aggiornato il primo post ma ero consapevole dei presenti/assenti ;-)

@massi.drago attendo di venire all'incontro che organizzerai lasciamo stare qualsiasi premessa la voglia di organizzare un incontro non deve essere sommersa solo da qualche malcontento, superabile tra le altre cose

Con questo vi saluto e vi ringrazio ancora per la vostra presenza ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

207xsi

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da 207xsi »

mi scuso ma ho avuto problemi di salute ed ergo non mi sono manco connesso.

alla prossima uscita di massi.drago al lago Trasimeno sarò presente ma darò certezza solo quando sarò certo di avere la macchina.

cmq complimenti a tutti per il raduno :thumbleft: :thumbright:

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

vi lascio alcuni clippini del ns bellissimo incontro nel chianti ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=IlY7ckkhdfo[/video]

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

Un po di curve per le ns leonesse...
http://www.youtube.com/watch?v=Lw3G9YHjric[/video]

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »


Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

Verso la prima tappa: il castello di Brolio
http://www.youtube.com/watch?v=Joo_UnxmkpY[/video]

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da lupus.c »

Ehmmmmm,scusate un attimo :razz:
Nella foto dove ci sono i 3 loschi soci che assaggiano furbamente ed indifferentemente del buon vino,non ci sono i nomi e,per chi come me che non li conosce di persona,è difficile identificarli :razz:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

Quello loschissimo al centro è rcz200 8)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da lupus.c »

Scusami ma,se sei tu quello con gli occhiali da sole al centro e,la RCZ bianca è la tua...... :? ,come fai a fare i video nella macchina dietro la tua?? :? :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

no la rcz che vedi nei miei clip è quella di massidrago, che praticamente è molto simile alla mia esteticamente, stessi cerchi, stessi specchi e griglia, cambia solo le pinze che lui ha rosse e il colore bianco rispetto al mio madreperla ;-)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da lupus.c »

Ah,ecco svelato il mistero :mrgreen:
E gli altri due nella foto chi sono??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

quello a sinistra è tanotnt, quello sulla destra non mi ricordo il nickname 8-[

Avatar utente
Talbot
Peugeottista veterano
Messaggi: 325
Iscritto il: 04/07/2008, 14:21
Località: Prov. di Varese

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da Talbot »

lupus.c ha scritto:Scusami ma,se sei tu quello con gli occhiali da sole al centro e,la RCZ bianca è la tua...... :? ,come fai a fare i video nella macchina dietro la tua?? :? :?
Presto detto. Siccome è arrivato per ultimo è stato costretto a far provare a tutti i partecipanti all'incontro la sua RCZ :D :D
Comunque il tipo losco sulla destra sono io.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da lupus.c »

Talbot ha scritto:
lupus.c ha scritto:Scusami ma,se sei tu quello con gli occhiali da sole al centro e,la RCZ bianca è la tua...... :? ,come fai a fare i video nella macchina dietro la tua?? :? :?
Presto detto. Siccome è arrivato per ultimo è stato costretto a far provare a tutti i partecipanti all'incontro la sua RCZ :D :D
Comunque il tipo losco sulla destra sono io.
:mrgreen: Ok,ora finalmente si riescono a capire meglio i discorsi,si danno dei volti ai vari nick e soprattutto a capire chi di voi è il più intenditore di vini :mrgreen:

Al prossimo raduno che riusciremo a partecipare tutti insieme,vi porterò io qualcosa di buono da degustare e,chi è venuto ai vari incontri al MSC di rimini,lo può testimoniare :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Resoconti”