che incontro ragazzi

P.s: rita per correttezza la foto 270009 yuri dietro kip è la macchina di massi non la mia! Hai ormai occhi solo per la macchina di yuri la mia non l'hai nemmeno notata

qaz_tan ha scritto:Come nel vecchio topic confermo di essermi divertito e di aver conosciuto tanta bella gente!![]()
Ma ditemi un po', voi ieri sera avete pranzato? io dopo il tè con gli altri ho tirato lungo fino a stamattina, e sinceramente non avevo nemmeno fame...
Yum yum, nelle ultime 2 foto c'è pure la camerierina...
kip207 ha scritto:Stanno arrivando anche le foto di rita!!!!
che incontro ragazzi![]()
P.s: rita per correttezza la foto 270009 yuri dietro kip è la macchina di massi non la mia! Hai ormai occhi solo per la macchina di yuri la mia non l'hai nemmeno notata![]()
![]()
![]()
![]()
guarda nelle foto sotto pubblicate da rita!!!! oggi la tua leona non si sentiva sola solettaCrazy Yuri ha scritto:kip no non l'ho vista... beh rivedendo queste foto già mi manca l'atmosfera che c'era all'incontro e le risate fatte insieme... quel cane rasta poi rimarrà nella storia,pare uscito da dentro una piastra per capelli...
menomale tra poco meno di un mese si và a Roma,ancora a pappare e a ridere!![]()
kip207 ha scritto:guarda nelle foto sotto pubblicate da rita!!!! oggi la tua leona non si sentiva sola solettaCrazy Yuri ha scritto:kip no non l'ho vista... beh rivedendo queste foto già mi manca l'atmosfera che c'era all'incontro e le risate fatte insieme... quel cane rasta poi rimarrà nella storia,pare uscito da dentro una piastra per capelli...
menomale tra poco meno di un mese si và a Roma,ancora a pappare e a ridere!![]()
Guarda la nostra foto sotto!!! che giornata yuri ci siamo divertiti da matti!!!Crazy Yuri ha scritto:kip207 ha scritto:guarda nelle foto sotto pubblicate da rita!!!! oggi la tua leona non si sentiva sola solettaCrazy Yuri ha scritto:kip no non l'ho vista... beh rivedendo queste foto già mi manca l'atmosfera che c'era all'incontro e le risate fatte insieme... quel cane rasta poi rimarrà nella storia,pare uscito da dentro una piastra per capelli...
![]()
con il lavoro che faccio la mia leona non si sente mai sola soletta, ma chi si sentiva tale quello ero io
![]()
rita ha scritto:
.....e infine un saluto tutti insieme