Tra l'altro mi hai beccato in uno dei pochi momenti in cui versavo dell'acqua e non del vino...

Grazie,CriRock ha scritto:Ozymandias che belle foto!!!
Tra l'altro mi hai beccato in uno dei pochi momenti in cui versavo dell'acqua e non del vino...![]()
![]()
![]()
Dai che io ne avevo un centinaio in meno di Sandrokri-11 ha scritto:
grazie a tutti per l'affluenza, e in particolar modo a Sandro & C., e Domenico che si son smazzuolati un po di km per venire sin qua su a far pranzo.![]()
Bene, bene, benekri-11 ha scritto:
per il resto con Sandro si parlava dei futuri incontri e birrate da organizzare e son nate delle nuove e brillanti idee dal futuro mooooooooooolto promettente, stay tuned![]()
![]()
![]()
Fattokri-11 ha scritto:
per le foto stressate ozimandias che era lui ad avere una compatta portatile![]()
![]()
GRAZIE A TUTTI, e ripeto, un plauso a chi si sfacchina km, a buon render.![]()
ps: prima del pim si ha dato modo ad ozimandias di testar la sua favolosa RCZ in un paio di curvette![]()
Purtroppo era l'unico posto anti-inzozzamento..luck91 ha scritto:ma dovevi scattare proprio accanto una stilo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.cmq complimenti
Ahahahaha la 207 di Kri faceva piu' bordello della Rcz di Ozy...[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti per le foto ragazzi, complimenti per l'incontro e complimenti a Kri per l'organizzazione e per... avere l'auto sempre più tamarra!![]()
![]()
mi fa incazzare se penso che ha già di serie tante cosine che la 307 non haGooierneo ha scritto:Purtroppo era l'unico posto anti-inzozzamento..luck91 ha scritto:ma dovevi scattare proprio accanto una stilo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.cmq complimenti
![]()
E poi cos'hai contro la Stilo?!e' la miglior auto sostitutiva quando la peugeot e' dal meccanico..