PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
luck91

Re: resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Messaggio da luck91 »

che spettacolo automobilistico,culinari e architettonico :mrgreen: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Messaggio da Lolli »

c'è tempo per tentare la sorte con 10 euro misteriosamente avanzati dal computo del pranzo...
turista per sempre....
Immagine

vinto ZERO :mad:

simpatica adunata finale sotto il cavalcavia con foto di gruppo di rito, già postata :D
Immagine

un paio di chicche finali....calandra di Genfrixx autoprodotta vs. calandra stock
Immagine

un applauso a colui che ha resuscitato la pellicola tradizionale...gran coraggio [-o< :thumbright:
Immagine

le foto di gruppo vere le ha in mano lui...confidiamo nella camera oscura :-w)

Chiudo ringraziando ancora i partecipanti, oltre a grifter e mirketto, un saluto alla mikifamily, michael schumacher al femminile e i simpatici diavoletti, e a genfrixx e moglie, piacevolissima new entry, a riprova la gag del "noi vorremmo assistere alla Santa Messa" a metà raduno che ci ha completamente spiazzati :chessygrin:

Mannaggia a Gianfranco, mo la cuffia in alcantara mi stuzzica :hurted:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Messaggio da Endtyme »

Bravi, bell'incontro!
Un po' vistosa, ma interessante la personalizzazione di Genfrixx :thumbleft:


p.s. ricordatevi del raduno del Decennale in cantiere....non vorranno mancare proprio gli rczisti eh? ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Messaggio da lukebs »

rinnovo i complimenti a tutti dopo aver visto queste belle foto 8) :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Messaggio da rita »

Complimenti anche da parte mia che belle leone :applause: :applause: :applause: :applause:
Tra le altre cose credo che Crema debba essere una stuoenda città ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: resoconto abbuffata cremasca 18/03/12

Messaggio da GENFRIXX »

Lolli ha scritto:c'è tempo per tentare la sorte con 10 euro misteriosamente avanzati dal computo del pranzo...
turista per sempre....
Immagine

vinto ZERO :mad:

simpatica adunata finale sotto il cavalcavia con foto di gruppo di rito, già postata :D
Immagine

un paio di chicche finali....calandra di Genfrixx autoprodotta vs. calandra stock
Immagine

un applauso a colui che ha resuscitato la pellicola tradizionale...gran coraggio [-o< :thumbright:
Immagine

le foto di gruppo vere le ha in mano lui...confidiamo nella camera oscura :-w)

Chiudo ringraziando ancora i partecipanti, oltre a grifter e mirketto, un saluto alla mikifamily, michael schumacher al femminile e i simpatici diavoletti, e a genfrixx e moglie, piacevolissima new entry, a riprova la gag del "noi vorremmo assistere alla Santa Messa" a metà raduno che ci ha completamente spiazzati :chessygrin:

Mannaggia a Gianfranco, mo la cuffia in alcantara mi stuzzica :hurted:
Resuscitata la pellicola?? per me mai morta, anzi è l'unica che vive; io sono quello "diversamente tecnologico ",però ho sempre l'opportunità di riguardarmi tutte le foto che ho fatto da sempre, e rivivere mentalmente i bei momenti vissuti.
Paura per la Messa vero ?? prossima volta: tutti a catechismo !!

Torna a “On the road - Resoconti”